Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bbagghins

Pedalatori di VS

Post in rilievo

Se riesco domani esco,da ormai 2 anni riesco ad allenarmi poco..400 km dal 1 gennaio :( .2 domeniche fa giro del lago Maggiore da Verbania a Laveno 100 km.circa,sabato giro sulla collina torinese astigiana 58 km e 800 circa di dislivello.

Ciao! Che bici hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima!

Sì è vero l'ho presa nel 2011 e per 3 stagioni ci ho fatto più di 19 gran fondo all'anno ora però non riesco più ad allenarmi come prima ma sto cercando di riprendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero l'ho presa nel 2011 e per 3 stagioni ci ho fatto più di 19 gran fondo all'anno ora però non riesco più ad allenarmi come prima ma sto cercando di riprendere

Belin che costanza avevi!! Bravissimo. Io sono piu da gironi che da gare o gf.

Anche se ogni tanto(4/5 volte l'anno mi lascio tentare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà era più di 10 non 19 errore di battitura comunque si anche a me piacciono i gironi soprattutto in montagna

Benvenuto nel club!

Se vuoi qualche volta si può organizzare un bel giro bianconero, insieme anche a Evergreen e Creuza e a tutti quelli che vogliono unirsi

 

A proposito, coi miei soci stiamo valutando la partecipazione al "giro delle fiandre della Martesana" di sabato 2 aprile. Son 100 km con una ventina di "muri", salite corte e ripide, con un totale di 1000 m di dislivello. Probabilmente da fare in mtb.

So che Ale Creuza era tentato... :-)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero e sarei tentato caro amico...ma la domenica successiva ce il duathlon sociale e in qualche modo sono impegnato.

Non credo di poter fare in giornata...ma mi spiace un sacco.

Oggi approfittando di un giorno di riposo ho fatto un po di salita...Passo della Guardia, salita che sale da molini di triora per una decina di km. Gli ultimi 3 duri con pezzi al 14%...poi Pigi ho trovato un posto dove portarti per farti "pagare" .ghgh la Buca del Corno.....

Mi accodo anche io dell'invito per una pedalata bianconera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Benvenuto nel club!

Se vuoi qualche volta si può organizzare un bel giro bianconero, insieme anche a Evergreen e Creuza e a tutti quelli che vogliono unirsi

 

A proposito, coi miei soci stiamo valutando la partecipazione al "giro delle fiandre della Martesana" di sabato 2 aprile. Son 100 km con una ventina di "muri", salite corte e ripide, con un totale di 1000 m di dislivello. Probabilmente da fare in mtb.

So che Ale Creuza era tentato... :-)

A questo giro ero interessato,ma i miei compagni di uscita si sono via via dileguati e io 100 km non li ho mai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok grazie, quindi 560 o 540?

Vale la pena spendere quei soldi in più o la differenza è minima?....

Cmq andrò in negozio...chiederò se hanno delle 29 (boh sul sito non ci sono), se non ne hanno prendo una delle due .sisi

Io andrei di 560, ma se vuoi una 29" decathlon credo che non ne ha in vendita,nei tuoi paraggi non ci sono negozi di bici,oppure puoi vedere online,canyon,rose e radon sono marchi che vendono solo online,comunque la 560 mi sembra ottima per iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei di 560, ma se vuoi una 29" decathlon credo che non ne ha in vendita,nei tuoi paraggi non ci sono negozi di bici,oppure puoi vedere online,canyon,rose e radon sono marchi che vendono solo online,comunque la 560 mi sembra ottima per iniziare.

si in effetti ho chiesto e di 29 non ne hanno.....

ho visto queste due invece della 560...

che te ne pare?

 

http://www.amantecasella.it/shop_detail.asp?id=1576

http://www.amantecasella.it/shop_detail.asp?id=1577

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club!

Se vuoi qualche volta si può organizzare un bel giro bianconero, insieme anche a Evergreen e Creuza e a tutti quelli che vogliono unirsi

 

A proposito, coi miei soci stiamo valutando la partecipazione al "giro delle fiandre della Martesana" di sabato 2 aprile. Son 100 km con una ventina di "muri", salite corte e ripide, con un totale di 1000 m di dislivello. Probabilmente da fare in mtb.

So che Ale Creuza era tentato... :-)

Per qualche bel giro ci sono sempre....compatibilmente con le zone dove abitiamo,io sto in provincia di Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si in effetti ho chiesto e di 29 non ne hanno.....

ho visto queste due invece della 560...

che te ne pare?

 

http://www.amantecasella.it/shop_detail.asp?id=1576

http://www.amantecasella.it/shop_detail.asp?id=1577

Il marchio GT è buono,ma la decathlon 560 è montata meglio.

Se vuoi qualche consiglio in più c'è il forum "marrone" sulle MTB,puoi leggere qualche topic interessante sulla prima bici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo giro ero interessato,ma i miei compagni di uscita si sono via via dileguati e io 100 km non li ho mai fatti.

Eh, vieni con noi! :d

Sarà quasi tutto asfalto, molto meno faticoso dei sentieri.

Dai dai dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, vieni con noi! :d

Sarà quasi tutto asfalto, molto meno faticoso dei sentieri.

Dai dai dai :d

Tutto asfalto????????Aiuto a me piace lo sterrato.

Conosco le zone e qualche salita l'ho già fatta,ma adesso ho una bici di 15 kg e non è l'ideale per macinare km.

Comunque ci penso per lunedì ti faccio sapere per un sì o per un no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marchio GT è buono,ma la decathlon 560 è montata meglio.

Se vuoi qualche consiglio in più c'è il forum "marrone" sulle MTB,puoi leggere qualche topic interessante sulla prima bici.

sono andato in negozio (non decathlon) e ne ho vista una da 29 molto bella, però viene sui 900€ .doh, non so se fare la pazzia, certe volte se vedo una cosa che mi piace so già che la prenderò.....ghgh

cmq dovrebbe essere la scott scale 770....(mi son dimenticato di chiedere al tipo il modello)

 

la conosci, come ti sembra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato in negozio (non decathlon) e ne ho vista una da 29 molto bella, però viene sui 900€ .doh, non so se fare la pazzia, certe volte se vedo una cosa che mi piace so già che la prenderò.... .ghgh

cmq dovrebbe essere la scott scale 770....(mi son dimenticato di chiedere al tipo il modello)

 

la conosci, come ti sembra?

Il marchio Scott nella versione Scale è una garanzia,ho dato un occhio a come è montata e ha tutto deore,con forcella suntour,che è migliorata negli anni,come prima bici direi che è un lusso,ma se ti piace girare non te ne pentirai perchè ti darà tante soddisfazioni,bella anche la colorazione arancio/nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il marchio Scott nella versione Scale è una garanzia,ho dato un occhio a come è montata e ha tutto deore,con forcella suntour,che è migliorata negli anni,come prima bici direi che è un lusso,ma se ti piace girare non te ne pentirai perchè ti darà tante soddisfazioni,bella anche la colorazione arancio/nera.

Ha la colorazione nera con scritte bianche....per quello mi ha rapito subito....

Cmq ora che mi hai detto così mi sono convinto definitivamente .paura

 

 

Anche se ora controllando forse è la 970 invece della 770....non so che differenza ci siano...me le da allo stesso prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha la colorazione nera con scritte bianche....per quello mi ha rapito subito....

Cmq ora che mi hai detto così mi sono convinto definitivamente .paura

 

 

Anche se ora controllando forse è la 970 invece della 770....non so che differenza ci siano...me le da allo stesso prezzo...

Bene,l'importante è che sei convinto,la differenza tra 9 e 7 è la ruota,da 29" la prima, 27,5" la seconda

È questa?http://www.scott-sports.com/it/it/products/241599008/Bicicletta-SCOTT-Scale-970

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bene,l'importante è che sei convinto,la differenza tra 9 e 7 è la ruota,da 29" la prima, 27,5" la seconda

È questa?http://www.scott-sports.com/it/it/products/241599008/Bicicletta-SCOTT-Scale-970

Si esatto, proprio lei....taglia L

Martedì dovrei andare a prenderla......

Che dici? Vado sul sicuro?

Cmq mi spiegheresti cosa vuol dire per una bici "è montata male" "è montata meglio"....

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, proprio lei....taglia L

Martedì dovrei andare a prenderla......

Che dici? Vado sul sicuro?

Cmq mi spiegheresti cosa vuol dire per una bici "è montata male" "è montata meglio"....

Grazie

Ciao, praticamente vuol dire il livello di qualità dei componenti essenziali di una bici....cambio, freni, ammortizzatori vari...nella bdc si riferisce specialmente al gruppo.

Concordi Solosterrato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risorgo ora dal pisolino post pranzo pasquale :d

Venerdì 44 km tranquilli in MTB sulla ciclabiel del fiume Serio

Ieri 130 km nelle valli bergamasche, 1800 m di dislivello, insieme all'amico Beppe che sta cercando di riacquistare la forma perduta. Ho tirato sul Selvino, ma i chili di troppo si sentono (e oggi la situazione è notevolmente peggiorata :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, praticamente vuol dire il livello di qualità dei componenti essenziali di una bici....cambio, freni, ammortizzatori vari...nella bdc si riferisce specialmente al gruppo.

Concordi Solosterrato?

Non avrei saputo dire di meglio,un esempio è la scott scale che vai a prendere,i telai sono in alluminio o carbonio,cambia solo la colorazione ma sono identici,poi la differenza di prezzo deriva dai componenti,cambio,deragliatore,forcella,cerchi,freni etc etc

Tieni presente che scott nella MTB è marchio di garanzia assoluta e se per caso la vorrai rivendere non farai fatica e soprattutto non dovrai svenderla,oggi sono uscito con un amico che ha la scott scale 920 del 2015 ed è soddisfatto in modo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risorgo ora dal pisolino post pranzo pasquale :d

Venerdì 44 km tranquilli in MTB sulla ciclabiel del fiume Serio

Ieri 130 km nelle valli bergamasche, 1800 m di dislivello, insieme all'amico Beppe che sta cercando di riacquistare la forma perduta. Ho tirato sul Selvino, ma i chili di troppo si sentono (e oggi la situazione è notevolmente peggiorata :( )

 

Dai amico, ora feste archivaite rimane che pedalare...ghgh

Io sabato un 112 km con 1650 disl....in buona compagnia con la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non avrei saputo dire di meglio,un esempio è la scott scale che vai a prendere,i telai sono in alluminio o carbonio,cambia solo la colorazione ma sono identici,poi la differenza di prezzo deriva dai componenti,cambio,deragliatore,forcella,cerchi,freni etc etc

Tieni presente che scott nella MTB è marchio di garanzia assoluta e se per caso la vorrai rivendere non farai fatica e soprattutto non dovrai svenderla,oggi sono uscito con un amico che ha la scott scale 920 del 2015 ed è soddisfatto in modo totale.

Presa...

Grazie per le spiegazioni di questi giorni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.