Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Viareggio Cup, 1ª Giornata: Juventus - Deportivo Camioneros 2-0 [Vadalá (2)]

Post in rilievo

Dieye è un 98 (gennaio) alla prima stagione nel vicenza primavera; non so di preciso quando sia arrivato a vicenza fatto sta che è andato a segno nelle ultime due partite (entrambe perse dai Veneti per 2-1 - la prima in casa con il Verona, la seconda in casa dell'Inter - con Dieye autore del gol in entrambe le occasioni). Se si conferma interessante si potrebbe fare anche l'affare a costo zero visto che il Vicenza come società è in odore di fallimento..

Di Tamba M'Pinda qualcuno sa qualche info?

 

Si di Deyie qualche info sul web la si trova, mentre di Tamba M'Pinda niente di niente! Speravo di leggere qualcosa in più qui sul forum, ma nessuno sa niente :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castrovilli sta facendo il Viareggio con la Fiorentina

 

 

 

che giocava nel Primavera .... :)

Non ho capito, ho scritto che giocava nel Vicenza primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castrovilli sta facendo il Viareggio con la Fiorentina

 

 

Non ho capito, ho scritto che giocava nel Vicenza primavera...

 

... la mia voleva essere una "battuta".

Hai scritto infatti che giocasse nel Vicenza Primavera.

Qualcuno ti ha "corretto" dicendo giocasse nel Vicenza.

Io "ipotizzavo" che questo tifoso avesse capito che il nome della squadra da te citata fosse Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.