Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala: "I movimenti di noi attaccanti. Mercoledì giocheremo come abbiamo fatto gli ultimi 30 minuti dell'andata" - All'80% Chiellini out e 442

Post in rilievo

fino a quando non vedo chiellini fuori dalla lista convocati lo do in campo

 

giocare col 442 mi mette i brividi, ma senza giorgio diventa scelta "quasi" obbligata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché me l'aspettavo. Ma porcaccia di una miseriaccia ladrona .doh

 

Mario e Paulo stanno veramente benissimo insieme. Il gigante che prende su di sé tutte le botte per lasciare libero il folletto di esprimere il suo estro @@

 

Spero di non rivedere i primi 45' dell'andata. Queste parole fanno presagire che non sarà così, ma il Bayern è uno schiacciasassi, a maggior ragione in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare un 4-4-2 con Cuadrado ed Alex Sandro esterni alti, a dare velocità, dinamismo, corsa e dribbling su entrambe le fasce, e Pogba nei due di mezzo pare brutto? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto odio questa pubblicità del gioco con le navi. Non se ne può più!

Ahahahahah ma non è vero! La musichetta gasa troppo :) . quel trailer lo sto cercando da mesi su youtube ma non sono riuscito ancora a trovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario e Paulo stanno veramente benissimo insieme. Il gigante che prende su di sé tutte le botte per lasciare libero il folletto di esprimere il suo estro @@

 

Dybala è inistro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente, rischiarlo con la possibilità di perdere un cambio e sapendo che non è al massimo non ha molto senso. Mi ero già abituato all'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto odio questa pubblicità del gioco con le navi. Non se ne può più!

Gia' .ok

E il volume tremendamente alto me lo fa adiare ancora di piu. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche ammesso che riuscisse a recuperare domani, come fate a volere Chiellini in campo?

Tutte le volte che ha forzato il rientro ha lasciato il campo anzitempo, butteremmo nel * una sostituzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.