Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup, 2ª Giornata: Juventus - Crotone 1-0 (Kastanos). Bianconeri qualificati agli ottavi con un turno d'anticipo

Post in rilievo

E' la terza o quarta volta che vedo Lirola.....io non ci capisco nulla di calcio....ma questo mi sembra un giocatore bello e fatto, pronto per la prima squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino di si, scherzavo.

Piuttosto, tu l'hai visto? Com'è?

 

Mi aspettavo molto di piu', spero di poterlo vedere nella prossima partita di Viareggio per poter capire meglio avendolo visto giocare molto poco anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la terza o quarta volta che vedo Lirola.....io non ci capisco nulla di calcio....ma questo mi sembra un giocatore bello e fatto, pronto per la prima squadra....

E' troppo forte per la primavera... fa quello che vuole sia atleticamente che tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo tempo parecchio bruttino, ma l'importante era chiudere qui il discorso qualificazione.

sabato spazio ancora alle seconde linee così come fatto contro i camionisti lunedì scorso.

e per le sfide ad eliminazione diretta recuperiamo Clemenza e Pozzebon..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se esiste veramente...

 

Dal momento che ha segnato 3 gol da quando ha iniziato a giocare in primavera direi che esiste!

 

secondo tempo parecchio bruttino, ma l'importante era chiudere qui il discorso qualificazione.

sabato spazio ancora alle seconde linee così come fatto contro i camionisti lunedì scorso.

e per le sfide ad eliminazione diretta recuperiamo Clemenza e Pozzebon..

 

Per forza...hanno fatto 14 cambi...gioco continuamente interrotto e squadre che ogni 5 minuti cambiavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spezia supera 3-1 l'inter con 3 gol di Filipovic... .uah:d:risata3:

il L.IA.C. New York nostro prossimo avversario sconfitto per 7-1 dai camionisti. Ci serve un pareggio per essere primi nel girone, se no rischiamo di finire dietro ai camionisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo forte per la primavera... fa quello che vuole sia atleticamente che tecnicamente.

È vero,però a volte commette degli errori banali nel passaggio corto. Forse per eccesso di confidenza,o perché gli sta stretta la categoria,chi lo sà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto in prima pagina il Video del gol-vittoria di Kastanos .ok

 

 

 

[...]Ci serve un pareggio per essere primi nel girone, se no rischiamo di finire dietro ai camionisti..

 

Siamo già sicuri del primo posto avendo vinto lo scontro diretto con il D.Camioneros... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero,però a volte commette degli errori banali nel passaggio corto. Forse per eccesso di confidenza,o perché gli sta stretta la categoria,chi lo sà.

ha detto bene total : é troppo forte atleticamente per la categoria, mentre sul tecnicamente mi dovrei dilungare.

Tatticamente ha amplissimi margini di miglioramento (da colmare, però ...).

Ultimamente mi sono sentito di criticarlo, assieme ad altri, per supponenza (non la chiamerei eccesso di confidenza) che lo ha fatto scadere sensibilmente per quanto riguarda attenzione e concentrazione.

E' appariscente, e questo porta molti a vederlo subito in prima squadra ... non sono tra costoro anche se lo "vedo bene" in prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina con parecchi errori, io salverei solo il risultato.

Pure io. Tattica attendista, difesa dell'1-0 senza più infierire e pareggio rischiato più volte. Tevez direbbe "*"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. In caso contrario ci sarebbe un topic dedicato :d

 

Giocano domani... .ok

 

 

 

si infatti per quello chiedevo,immaginavo,non so perchè mi pareva che giocassero oggi

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi potete dire se quelli che mancavano nel girone tornano agli ottavi?

Favilli e Romagna per ora sono confermati in under 19, domani si saprà se resteranno nei 18 convocato per le 3 partite del girone; in ogni caso nn sono nella lista dei 26, nn so se in caso di esclusione potrebbero venire ri-aggregati per il Viareggio o no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli e Romagna per ora sono confermati in under 19, domani si saprà se resteranno nei 18 convocato per le 3 partite del girone; in ogni caso nn sono nella lista dei 26, nn so se in caso di esclusione potrebbero venire ri-aggregati per il Viareggio o no..

 

Grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.