Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Viareggio Cup, 2ª Giornata: Juventus - Crotone 1-0 (Kastanos). Bianconeri qualificati agli ottavi con un turno d'anticipo

Post in rilievo

Dicevo (scherzosamnete) che mi ricorda Bonucci per le "sciocchezze" che commette dovute a leggerezza forse dettata da troppa consapevolezza dei propri mezzi.

Io ancora aspetto Pol Garcia se per questo... incredibile come non riesca ancora ad imporsi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo (scherzosamnete) che mi ricorda Bonucci per le "sciocchezze" che commette dovute a leggerezza forse dettata da troppa consapevolezza dei propri mezzi.

Dagli il motivatore e comincia a fargli mangiare aglio...vedi come riduece le leggerezze :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25' - OCCASIONE CROTONE! Altro errore della difesa bianconera che lascia Pupa da solo in area: Del Favero devia in corner

26' - Secondo cartellino anche per il Crotone: ammonito Cimino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, il ragazzo "arriva".

Dici che ce la farà a imporsi? Mi sembrava il più forte per distacco del suo anno insiemme a Donis.

 

Questa è' una delle migliori cantere della nostra storia,vedo tanto talento!Speriamo bene!

E clemenza romagna favilli audero e pozzebon sono con la prima squadra e la nazionale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha fatto?

2 dribbling in mezzo al campo con tanto di tunnel se non erro.

Tecnicamente e fisicamente è un mostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha fatto?

Preso palla nella sua area,fermando un azione del Crotone,e,in slalom,l'ha portata nella trequarti avversaria dandola ad uno del nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 dribbling in mezzo al campo con tanto di tunnel se non erro.

Tecnicamente e fisicamente è un mostro.

Non lo scopriamo oggi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lirola secondo me uno dei migliori dei nostri.. insieme al portiere del favero!!

per il resto. .boh non mi sembrano gran che!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lirola secondo me uno dei migliori dei nostri.. insieme al portiere del favero!!

per il resto. .boh non mi sembrano gran che!!

romagna e clemenza sono fuori! .ehm zappa è titolare solitamente, così come Favilli.

 

 

Che combina Vadalà oggi? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco mi sembra, logicamente, meno fluido del solito per l'assenza contemporanea di tutte le fonti centrali...Romagna, Clemenza e Favilli al centro...il calciatore africano a centrocampo mi sembra un mediano d'interdizione e stop...sarei curioso di vedere Didiba nel secondo tempo che dovrebbe essere un centrocampista di costruzione...

 

Benino, in fase offensiva, entrambe le catene di fascia...debole, in fase difensiva, quella di sinistra...troppo leggera con Vadala e Cassata (che oggi mi sembra poco propenso al sostegno difensivo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.