Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[VIDEO] Un uomo un perché: Sarri in "Mamma aiuto, ho paura della penombra"

Post in rilievo

:o

 

Signori, dimentichiamoci Uòlter. L'allievo ha superato il maestro .allah

 

La sconfitta giustificata dal compleanno di scagani non si batte... .ghgh

 

...beh, in effetti è vero. Manca solo quella perla sublime da battere: vedremo se il galantuomo il tuta ce la farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non sopporto questo nuovo "socrate dei territori discrimanati", farei giocare, per lo meno le prime,in contemporanea...poi loro la mettono sempre sul fatto che tutto e' organizzato per danneggiarli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia della luce alle 18 è vera.. ti ritrovi a giocare un tempo con la luce del giorno mista ai riflettori e l'altro solo con quella dei riflettori, però non è uno svantaggio è solo un fastidio, non è che l'altra squadra gioca in un universo parallelo dove splende il sole.

 

Macché vera, è una * pazzesca… ci sono le luci artificiali, non esiste la penombra… marò… che strunzateee… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo li batte tutti dato che arriva pure a lamentarsi del sole che tramonta, ma noi abbiamo poco da fare gli spiritosi: il nostro si aggrappa per 2 anni al gol di muntari e per 6 mesi a un calcio d'angolo in casa contro il Frosinone

 

detto questo, per me almeno l'80% degli allenatori professionisti sono dei cialtroni pazzeschi, dei paraculati e miracolati fuori dal comune..gente che per un motivo o per l'altro è riuscita a rimediare un patentino a Coverciano e a entrare in un losco giro di staff che come è noto, chi non gli va a genio finisce tagliato fuori per sempre (es. Claudio Gentile, Giancarlo Antognoni, ecc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima. È una sensazione bruttissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non sopporto questo nuovo "socrate dei territori discrimanati", farei giocare, per lo meno le prime,in contemporanea...poi loro la mettono sempre sul fatto che tutto e' organizzato per danneggiarli ...

noi al primo anno di conte abbiamo giocato un paio di partite col meno sette virtuale dal milan ma nn mi sembra ci abbia penalizzato :d

che poi se giochi prima e perdi chi gioca dopo risulta "avvantaggiato" dal tuo passo falso :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se si riascoltano..o con quale pudore uno a arrivi anche solo a dire queste ca**ate magari perchè gli dicono di farlo..

 

Ovvio che la scusa di sto anno sia il fatturato,ma ci stanno buttando in mezzo un pò di tutto..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire se è falsata la lotta scudetto,ovviamente solo da quest'anno, anche se da tempo ormai va così, ma è un dettaglio, bisogna attendere fine stagione. Se lo vinciamo noi, è l' ennesimo scandalo che cu siamo studiati a tavolino con la Federazione,viceversa,se lo vincono loro, tutto sommato, ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se si riascoltano..o con quale pudore uno a arrivi anche solo a dire queste ca**ate magari perchè gli dicono di farlo..

 

Ovvio che la scusa di sto anno sia il fatturato,ma ci stanno buttando in mezzo un pò di tutto..

La scusa del fatturato va ormai avanti da anni. Puntualmente fino a Dicembre si fanno grandi progetti, a chiacchiere, del tipo, a Gennaio compro 2 campioni, siamo come il Barcellona ecc...poi puntualmente l' allenatore di turni, comincia a parlare di fatturato quando vede che la Juve non molla e di lì a poco, si aggiunge De Lamentiis
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatori come Sarri e Mazzarri che si adattano all'ambiente dove lavorano. Incredible, quasi umiliante verso se stesso, ma non si rende conto di essere solo ridicolo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta allenando per sostituire Mazzarri nel cuore dei tifosi, gli ma deve impegnarsi di più se vuole superare 'Eh ma era il compleanno di Cavani' e 'Uno dei miei giocatori aveva la diarrea'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché vera, è una stronzàta pazzesca… ci sono le luci artificiali, non esiste la penombra… marò… che strunzateee… :d :d :d

e ti pare che io abbia scritto penombra? semplicemente la luce ancora presente del giorno mista ai riflettori crea un effetto fastidioso, basta andare allo stadio per capirlo..

è chiaro che lo spettatore che guarda il campo non se ne accorge granché, ma per i giocatori che guardano il pallone quando è in aria è un altro par di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha capito cosa dice circa l'orario delle 12.30, prima di dire che a nessun giocatore piace?

 

Quanto allo spezzatino che non gli piace, se intendeva quello qui sotto, gli dò ragione, nemmeno io ne vado matto!

 

spezzatino-con-patate.jpg

 

Io me lo mangerei ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto in tempi non sospetti fosse un provinciale sempre prono al lamento continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.