Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

arlong87

Buffon nella storia: suo il record di imbattibilità in Serie A (974 minuti), superato Seba Rossi. Il ringraziamento ai compagni e "l'ode alla porta"

Post in rilievo

Giocherai altre 2 stagioni, idolo, forse i nostri giocatori usciranno dal campo distrutti e senza energie, ma la coppa proveremo a vincerla e lo dico io che credo all'ipotesi maledizione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il colore cadaverico di Gigi nel wall.

 

Voglio quella dannata coppa per lui!

 

Quanto hai ragione...

2 possibilità ed una la sfruttiamo

 

973 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il record si è fermato a 973... -.- speravo almeno nei 1000 minuti, comunque un buon incremento rispetto ai 929, sarà comunque difficile batterlo per altri.

 

Quoto! Durerà minimo più di 20 anni come successo con Zoff prima e Rossi poi, a meno che Gigi prima di ritirarsi non ci riprovi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prosegue però il "recordino" legato all'imbattibilità su azione.

 

Non penso esistano record ufficiali per questo, al massimo una magra consolazione.

Ma poco importa, è record anche se interrotto prima dei 1000, vediamo chi lo batterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' antijuventinismo dilagane impedisce ed ha impedito a molti di dirlo

Gianluigi Buffon, SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA, è il più grande portiere della storia del calcio.

 

grazie Gigi per aver scelto noi, per sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stata qualche formalità in campo al raggiungimento del record? Del tipo applausi dei compagni e /o tifosi, abbracci ecc o niente? Scusate ma non ho potuto vedere quel momento in diretta

Applausi dei nostri tifosi, con Gigi che ha alzato un paio di volte il braccio in segno di riconoscenza. Inoltre è stato esposto uno striscione abbastanza grande con scritto "Gigi Buffon la leggenda" o qualcosa di simile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.