Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Torino - Juventus: 1 - 4

Post in rilievo

Non capisco il perchè dicevano anche prima della partita di CL che avremmo perso punti oggi....questi sono stati imbarazzanti....e si lamentano pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso solo dire una cosa su ZULIANI ??? e' di un DEMENTE LIMITATO NON FANTASIOSO SCARSO DI VOCABOLI .. BANALOTTO che la meta basta.. CHE PALLE DI pseudo cronista ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso solo dire una cosa su ZULIANI ??? e' di un DEMENTE LIMITATO NON FANTASIOSO SCARSO DI VOCABOLI .. BANALOTTO che la meta basta.. CHE PALLE DI pseudo cronista ..

 

meglio lui che i cronisti napoletani o quello romano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso solo dire una cosa su ZULIANI ??? e' di un DEMENTE LIMITATO NON FANTASIOSO SCARSO DI VOCABOLI .. BANALOTTO che la meta basta.. CHE PALLE DI pseudo cronista ..

 

Tutti questi "telecronisti tifosi" non sono proprio il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio lui che i cronisti napoletani o quello romano.....

MA COSA CENTRA ?????????????????? per esempio il cronista di JUVECHANNEL e di GRAN LUNGA SUPERIORE sotto tutti i punti di vista

 

Tutti questi "telecronisti tifosi" non sono proprio il massimo...

esattamente tranne quello di JTV che ora mi sfugge il nome che mi pare INTELLIGENTE e non banale nonostante il tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COSA CENTRA ?????????????????? per esempio il cronista di JUVECHANNEL e di GRAN LUNGA SUPERIORE sotto tutti i punti di vista

 

non ho detto che Zuliani sia un cronista esemplare, ma paragonato a quelli nominati prima da me....preferisco tenermi lui! se poi questo di juvechannel è meglio...ben venga in un futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che Zuliani sia un cronista esemplare, ma paragonato a quelli nominati prima da me....preferisco tenermi lui! se poi questo di juvechannel è meglio...ben venga in un futuro!

non mi confronto con i MINICEFALI di roma e napoli .. cerco IL MEGLIO E NON IL PEGGIO .. ma zuliani e DEMENTE e di una poverta di linguaggio scoraggiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel derby, tutto sommato. Da anni non si vedeva un derby cosí ricco di gol e cosí aperto. Di solito il derby torinese, da molti anni, é stato un´affore molto/troppo tatttico, con pochissime occasioni gol. Ieri la partita mi ha divertito, anche perché i granata hanno davvero provato a segnare (forse perché volevano intterrompere l´imbattibilitá di Gigi), dandoci anche piú spazi del solito dove nei derby fatichiamo parecchio a segnare. É stato cosí anche ieri, fino al nostro gol, ma dopo il bellissimo gol di Pogba, che ultimamente é diventato bravo anche su calcio di punizione (grazie a Pirlo, penso, perché a lui si aspira), la gara é diventata piú bella ed aperta. La nostra difesa ieri é andata in difficoltá 4-5 volte, raramente avevo visto un Toro cosí pericoloso in un derby, negli ultimi anni.

 

E per me loro hanno fatto anche bene, ma per fortuna la gara é stata risolta dalle splendide giocate dei nostri campioni, tipo Pogba e Khedira, ma anche Morata che con il gol di ieri sembrava voler zittire chi, come me, pensava che fosse solo un contropiedista inadatto per la Serie A, ma buonissimo per l´Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso solo dire una cosa su ZULIANI ??? e' di un DEMENTE LIMITATO NON FANTASIOSO SCARSO DI VOCABOLI .. BANALOTTO che la meta basta.. CHE PALLE DI pseudo cronista ..

non ho potuto vedere la gara purtoppo, certo risentirla col commento imbarazzante di zuliani non e' proprio il massimo della vita eh...

Ragazzi, non posso ripetere OGNI SETTIMANA le stesse cose... suvvìa!

Un consiglio: mettete mute, una canzone di vostro piacimento e godetevi i nostri ragazzi.

Ecco Zambruno.

https://www.facebook.com/492528794116891/videos/953605961342503/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte a campioni come Pogba e Morata, al campionato da fenomeno di Dybala, ai record della difesa, etc. etc. in questo paese si parla di noi solo per gli episodi arbitrali. Tutto ciò è veramente avvilente, un movimento calcistico ridotto così in tutte le sue componenti (addetti ai lavori, giornali, tv) dove vorrebbe andare? Se perdi devi sempre cercare l'alibi più comodo. Una volta è il fatturato, un'altra è l'arbitro, poi il guardalinee, l'erba del campo troppo alta... E' veramente una palla giocare in un campionato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi anche a me come telecronista non piace Zuliani(lo apprezzo molto da opinionista)però dire certe cose a volte è esagerato.

Tornando alla partita è incredibile come riescano a lamentarsi anche dopo un 1 a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi, non posso ripetere OGNI SETTIMANA le stesse cose... suvvìa!

Un consiglio: mettete mute, una canzone di vostro piacimento e godetevi i nostri ragazzi.

Ecco Zambruno.

https://www.facebook.com/492528794116891/videos/953605961342503/

 

Grazie Paolo, non era per fare polemica con te ci mancherebbe, e' proprio Zuliani che e' inascoltabile a mio parere, zambruno e' già meglio ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.