Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Registro di classe - Neo iscritti: presentatevi qui!

Post in rilievo

Buonasera, visto solo ora questo topic.

Da Bologna, sono un '90. Molto contento di aver trovato questo forum.

 

Domanda, come mai non riesco a cambiare avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi leggo da anni ma ho deciso ora di iscrivermi.

 

Sono Gianpaolo, ho 29 anni, sono di Taranto ma da 6 anni ormai abito a Milano.

 

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e sempre Fora Juve!

Francesco, 42 anni da Guardiagrele (Chieti).

Seguo tantissimo VS e ho deciso finalmente di iscrivermi al forum, anche se tra famiglia e lavoro sarà difficile partecipare in maniera continuativa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono obbligato a presentarmi in quanto membro "nemico" 😬. Da Verona, tifoso dell'Hellas. siccome forum ricchi e con tante persone a marca gialloblù non ve ne sono, mi rimanevano gazzetta, twitter  etc...insomma forum dove parlare ogni tanto di calcio cercasi! ho giracchiato un po' altri siti ma non mi sono mai trovato bene. provo qui.

sono educato e so di essere ospite.

 

Papà (mancato molto presto) interista nel sangue, nonna paterna milanista fin dentro nelle ossa. migliore amico e compagna juventini, collega con cui lavoro bergamasco...manca qualcuno? si il tifoso del napoli (di cui non sento gran mancanza a dirla tutta).

io juventino mancato, da piccolo maglia sempre addosso di Baggio (danone), codino e come vice-idolo Ravanelli, compravo addirittura sempre urrà juventus (povero il mio bravo e paziente papà!!), poi...il gialloblù ha preso tutto il cuore.

 

e niente..se mi accettate sarei contento a parlare un po' "de balòn", altrimenti tolgo il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono un grande lettore di questo forum, anche se l'iscrizione l'ho fatta qualche anno fa, dove ho  anche scritto qualche post, (quattro prima di questo), non ricordo se mi sono presentato qui, però nel dubbio mi (ri)presento

sono Angelo e sono di Bitonto

Modificato da sbolide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Vi seguo fin dagli albori e per un periodo sono stato anche iscritto. Dopo più di dieci anni ho deciso di registrarmi nuovamente. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

pochi ricorderanno ma sono stato iscritto con nickname simile (senza 2.0) per alcuni anni, poi bloccato da @Roland Deschain circa un anno e mezzo fa con motivazione "fake" (tuttora ritengo ci fosse un disguido). Fui anche utente del mese mi pare a dicembre 2020 😍

 

Prima di prendere parte alla community chiedo dunque cortesemente alla moderazione se mi è consentito farlo. Credo di essere sempre stato educato e mi manca questa community che continuo a leggere per via della passione che ci accomuna 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Mi sono iscritto dopo moltissimo tempo.

Il momento necessità che siamo compatti.

Io sono Luca. Classe 1965.

La Juventus più forte di tutte per me è quella del Trap 1982-83 che non vinse nulla...

Spero di trovarmi bene qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, mi chiamo Kocis e scrivo dalla provincia di Ravenna, vi seguo da tanti anni, complimenti a tutti per il bel lavoro svolto, FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Dico la verità, sono iscritto da una decina di anni nell' altro forum T.B. 

Per mia colpa son stato bannato un mese e 1 gg.. Per aver scritto un malaugurio al mister. dopo l ennesima prova in campo schifosa della squadra, ma soprattutto per le dichiarazioni post partita. Cmq. Pago volentieri il ban di T.B. visto che sta' portando fortuna e mi ha fatto scoprire questo forum più  dinamico sicuramente.

Farò da bravo. 

P.S. prima volta in vita mia che son stato bannato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti: sono un nuovo iscritto. 

Fino al 2014 sono stato calcio-dipendente, malato di Juve proprio.

Poi ho iniziato a lavorare emigrando in Lombardia, e da allora giocoforza sono un po' cambiate le mie priorità nella vita.

Credo di essere peggiorato ... uhm non lo so.

E ora vinto da un attacco di nostalgia canaglia, mi sono iscritto al forum.

Per migliorarmi tornando alle origini. 

Sì sì.

😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , mi chiamo Nello e dopo tanto tempo a leggere solo ho deciso di iscrivermi per condividere la passione verso questa maglia...vi auguro una buona giornata e forza Juve sempre ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Calabrese malato di Juve dalla nascita. In questo periodo difficile per la nostra amata ho sentito il bisogno di far parte di una comunità che ama la Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 


Solo ora ho visto questo topic, perdonatemi.
Mi chiamo Simona e scrivo da Civitavecchia, porto turistico in provincia di Roma.
Che cosa dire di me senza che diventi noiosa per chi mi legge? 
Ho una personalità molto curiosa, poliedrica e versatile, mi interesso a tutto ciò che mi circonda, amo la bellezza della natura(da animo sensibile quale sono mi commuovo davanti alla bellezza di un tramonto o di un fiore che sboccia), amo gli animali(in particolar modo i gatti), amo i bambini e soprattutto amo i libri, leggo almeno un centinaio di libri l’anno(potrei vivere senza qualsiasi cosa ma non senza i libri, sono quasi una droga per me).
Sono un amante dell’arte in ogni sua forma(in particolar modo la pittura), i cartoni animati(eh si, alla mia veneranda età sono ancora una patita di cartoni, soprattutto quelli anni’70-’80, quelli della mia generazione, tanto per intenderci), i giochi di enigmistica e gli scacchi, il cinema, in particolar modo il genere horror(case infestate dai fantasmi in primis), la musica(ascolto ogni genere di musica, dalla classica al rock più sfrenato), i videogiochi, soprattutto di genere fantasy, le rappresentazioni teatrali(anche se, ahimè, nella mia città il biglietto per il teatro costa un po’ troppo per le mie esigue tasche).
Mi piace l’astronomia, soprattutto la parte legata alle costellazioni e ai corrispondenti miti greci, mi piacciono i fumetti(Dylan Dog su tutti, una mia piccola passione amorosa di adolescente), mi piace il Medioevo e tutto ciò che lo riguarda(storia, leggende e tradizioni).
Tra le mie passioni occupa ovviamente un buon spazio anche le sport(quando ci sono le Olimpiadi non vado neanche a dormire), in particolar modo il calcio, una passione che mi ha trasmesso mio padre, passione per questo sport e per una squadra in particolare, la Juventus.
Spero di poter essere attiva e presente nelle discussioni, mi scuso fin da subito se i miei interventi non saranno precisi e tecnico-tattici(per dirla alla Fabio Capello), non sono brava come la maggior parte di voi, saranno commenti dettati più dalla passione e dall’emotività, come scrivo sempre, di cuore, di pancia.
Vi ringrazio per l’attenzione e mi scuso per la noia che vi avrò sicuramente causato, purtroppo quando scrivo non mi fermo più, divento molto logorroica, vi chiedo di perdonarmi
Auguro a tutti un buon Ferragosto!
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Leonardo, classe 1987, ho ereditato i colori bianconeri da mio padre in tenera età.

 

Un saluto a tutti e sempre Forza Juve! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

vi leggo da diversi anni e a volte avrei voluto contirbuire con un parere o una domanda.

Così alla fine ho deciso di iscrivermi.

Non capisco molto di calcio ma ho sempre amato la "Signora" dai tempi del barone Causio (che ho scelto per il mio nick) perché la Juventus è qualcosa che va al di là dello sport.

Non mi trovo invece a mio agio nel mondo dei manager, degli sceicchi e del mercato miliardario.

Ma in questa ultima Juve mi pare di vedere, in parte, un ritorno alla saggezza umana e contadina di Giampiero Boniperti.

Speriamo in bene. Semper Juventus!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono iscritta per vendere i cimeli sportivi targati Juventus di mio figlio e mio marito nell'apposita sezione. Devo essere abilitata da qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.