Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Juventus - Milan 4-0 (Pozzebon, Bove, Di Massimo, Morselli). I bianconeri volano ai Quarti. Infortunio per Clemenza

Post in rilievo

maledizione maledizione e maledizione .doh

 

che sfiga nera che abbiamo con i centrocampisti... anche Buoy crociato, Appelt Pires si ruppe la gamba e ora anche Clemenza che mi sembrava il più promettente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non vedo la necessità di spostare kastanos play,ma per me va benissimo il suo cambio ruolo in mezzala,poi chiaramente lo può fare e potrebbe esser utile,ci sarà anche sapone che penso un pò di partite le farà e poi dal mercato qualcuno arriverà penso

 

per questa stagione c'è anche pellini

Pellini è infortunato, ne avrà ancora per un mese.

Ora come ora ci sarebbe il solo Didiba come giocatore di ruolo (e il ritorno di Romagna alle origini), quindi per me il cipriota lo proveranno proprio per capire poi cosa servirà prossimo anno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma se ti rompi il legamento crociato del ginocchio cosi giovane difficilmente avrai comunque una carriera ad alti livelli.

 

In bocca al lupo Luca!

 

Cmq abbiamo una sfiga assurda con sti giovani: Appelt Pires prima, Mattiello dopo e ora Clemenza. E che *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio pesante. Rischia davvero di essersi giocata la carriera ad alto livello. Spero ovviamente di no, ma il rischio c'è ed è un peccato visto il grande talento che possiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a Luca. Davvero beffardo il modo in cui si è fatto male. Se penso che io in 11 anni che ho giocato a calcio il massimo che mi sono procurato è una distorsione alla caviglia,poi vedi che per romperti un crociato basta appoggiare male una gamba...

Mi dispiace dirlo ma se ti rompi il legamento crociato del ginocchio cosi giovane difficilmente avrai comunque una carriera ad alti livelli.

 

Ma basta con ste *. Da un crociato rotto oggigiorno recuperi tranquillamente. Anzi,Non stiamo parlando di un Del Piero o di un Ronaldo che con tutta la massa fisica che avevano messo su sono stati costretti a cambiare il loro modo di giocare dopo l'infortunio. A loro si che l'ha condizionata. Lo scoglio più che fisico, sarà psicologico all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per la guarigione!!!!!

Peccato davvero che si sia infortunato giocando una partita di 'sto torneo sommamente inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con ste *. Da un crociato rotto oggigiorno recuperi tranquillamente. Anzi,Non stiamo parlando di un Del Piero o di un Ronaldo che con tutta la massa fisica che avevano messo su sono stati costretti a cambiare il loro modo di giocare dopo l'infortunio. A loro si che l'ha condizionata. Lo scoglio più che fisico, sarà psicologico all'inizio

 

Io spero di sbagliarmi eh, ma sono pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggigiorno il recupero dalla ricostruzione del crociato è più rapida di prima, ed è completa. Anzi, tipicamente le proprietà meccaniche del legamento ricostruito sono migliori di quelle dell'originario.

 

Il problema diventa quasi insormontabile solo nel caso di recidive multiple, come per Giuseppe Rossi. Ma lì ci sono chiaramente problemi più fondamentali.

 

Ci sono fior di casi di recupero non solo nel calcio, ma anche nel rugby e football americano. E l'età conta poco, un movimento sbagliato, un cattivo appoggio, una scivolata del tallone, e il legamento salta. Solo che un ragazzo recupera prima di un 'vecchietto'. Credetemi, lo dico per esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi ragazzi che mi vengono in mente sono Rosseti (rottura crociato) e Cerri (lesione crociato e rotula), ed entrambi hanno recuperato a pieno dall'infortunio! Ormai con la medicina di oggi non c'è nulla da preoccuoparsi, l'unico appunto invece lo farei sulla possibilità che rimanga come fuoriquota almeno fino a gennaio prossimo per recuperare con calma senza pressioni..

In ogni caso, in bocca al lupo Luca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ricostruzione avviene ormai in maniera perfetta e totalmente risolutiva ed è la cosa meno preoccupante, sarà invece importantissimo il percosso corretto riabilitativo. Per il resto il ragazzo ha solo 18 anni e fortunatamente sta alla Juventus non al Poggibonsi, con tutto il rispetto per il Poggibonsi, quindi, come tanti prima di lui tornerà rimesso a nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.