Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Juventus - Milan 4-0 (Pozzebon, Bove, Di Massimo, Morselli). I bianconeri volano ai Quarti. Infortunio per Clemenza

Post in rilievo

ma * due mi so scordato di vederla!!!!!

come hanno giocato dal risultrato direi bene...ma sto di massimo com'è?? fa la differenza come la faceva nei dilettanti o poca roba???

fatemi sapere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominio totale, ottimi i cambi con Di Massimo e Morselli e Cassata.

 

Bene anche Pozzebon e Vadalà.. Lirola l'ho visto fare meglio in campionato, cmq discreto..

 

Speriamo in un breve infortunio per Clemenza !

 

 

Bravissimi cmq ragazzi ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrano veramente bravi diversi elementi

 

bravo grosso

 

speriamo esca qualcuno per la prima squadra

 

cmq mannaggia pure clemenza ao bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Clemanza parlano di distorsione al ginocchio destro (così almeno ha detto un telecronista). Speriamo che se la cavi in pochi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto qualche elemento della primavera nella prima squadra già il prossimo anno.

 

Per me, quello più pronto è senz'altro Lirola ma anche altri non sono niente male .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.-

 

Preso atto che la Primavera del Milan è ancora più scarsa della prima squadra......

Il Milan ha pagato le assenze dato che ha una Rosa, almeno in qualità, più corta rispetto a quella della Juve che resta uno squadrone quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sarà contento per la prestazione il buon Crudeli .ghgh

Chi, l'ex venditore di pentole trasformato in chiassoso buffone che rischia l'infarto ogni volta che si parla di milan o dintorni (silvio pubico e il geometra compresi?).

Abbiate compassione di un povero vecchio, sperando di arrivare alla sua età (in stato mentale leggermente migliore, però).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene adesso Brocchi può essere promosso in prima squadra, visto il gioco spumeggiante è proprio adatto al Milan. :d

N.B. I telecronisti sono proprio idioti.

ho tolto l'audio, sopporto le cacate che diconosolo con la juve ,ma con i ragazzi non le tollero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto qualche elemento della primavera nella prima squadra già il prossimo anno.

 

Per me, quello più pronto è senz'altro Lirola ma anche altri non sono niente male .sisi

 

Lirola è fuori categoria. Farebbe il titolare in metà delle squadre di serie A secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia una cavolata per Clemenza.....ottima prestazione, migliorare l'approccio ma ci sta visti i cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.