Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Juventus - Milan 4-0 (Pozzebon, Bove, Di Massimo, Morselli). I bianconeri volano ai Quarti. Infortunio per Clemenza

Post in rilievo

Secondo te sarebbe possibile aggregare Lirola alla prima squadra già dalla prossima stagione?

 

Lo dico anche perché solo così può maturare lo status di giocatore di formazione del club...

 

Ahimè il salto dalle giovanili alla prima squadra in Italia è enorme.

Ma lui secondo me è uno tra i più pronti per la prima squadra (di sicuro mooooooooooolto più di Clemenza, per fare un esempio).

Anche perché fisicamente è formato e tatticamente è molto attento....come dicevo, oggi ha giocato molto basso, sembrava quasi un centrale di una difesa a 3.

E tecnicamente non si discute....anzi, stupisce.

Quindi sì, io sinceramente lo vedo pronto, ma per il prossimo anno sarà soprattutto una questione di scelte di mercato e di scelte sul ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè il salto dalle giovanili alla prima squadra in Italia è enorme.

Ma lui secondo me è uno tra i più pronti per la prima squadra (di sicuro mooooooooooolto più di Clemenza, per fare un esempio).

Anche perché fisicamente è formato e tatticamente è molto attento....come dicevo, oggi ha giocato molto basso, sembrava quasi un centrale di una difesa a 3.

E tecnicamente non si discute....anzi, stupisce.

Quindi sì, io sinceramente lo vedo pronto, ma per il prossimo anno sarà soprattutto una questione di scelte di mercato e di scelte sul ragazzo.

 

Grazie, sarebbe un bel segnale anche per la primavera, vediamo cosa decidono .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi, l'ex venditore di pentole trasformato in chiassoso buffone che rischia l'infarto ogni volta che si parla di milan o dintorni (silvio pubico e il geometra compresi?).

Abbiate compassione di un povero vecchio, sperando di arrivare alla sua età (in stato mentale leggermente migliore, però).

vero, però è simpatico dai!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente tra le migliori ... paragonabile a quella dei Mirante, Konko, Palladino, Paolucci o Marchisio, Giovinco, De Ceglie, Lanzafame, Maniero per aspettative ...

 

Col senno di poi, speriamo meglio! Un solo campione (Marchisio) e tanti pacchi finiti nell'anonimato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna e Favilli in nazionale, ma Kastanos? Nemmeno in panca? Per il resto Grosso ha messo in campo il meglio : vuole andare avanti ed é finito il tempo del turn over?

Kastanos è stato convocato in nazionale maggiore per l'amichevole contro l'Ucraina... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Rete 7 ci stanno cagando adosso

cioè?

 

Kastanos è stato convocato in nazionale maggiore per l'amichevole contro l'Ucraina... .ok

per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kastanos è stato convocato in nazionale maggiore per l'amichevole contro l'Ucraina... .ok

D'altronde, dubito che Cipro abbia talenti migliori... Ottima cosa per il ragazzo; selezione modesta o meno, ha a disposizione un gran bel palcoscenico internazionale, roba che non può fare che bene a un processo di crescita che quest'anno ha avuto un'impennata impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te sarebbe possibile aggregare Lirola alla prima squadra già dalla prossima stagione?

 

Lo dico anche perché solo così può maturare lo status di giocatore di formazione del club...

 

magari fan così come han fatto con mattiello l'anno scorso e quest'anno con vitale,ma non è detto,lo stesso discorso potrebbero farlo con romagna o anche clemenza volendo,difficile dire cosa decideranno,per me qualcuno di questi l'anno prossimo sarà aggregato alla prima squadra fino a gennaio almeno,ma lo dico io così a fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fan così come han fatto con mattiello l'anno scorso e quest'anno con vitale,ma non è detto,lo stesso discorso potrebbero farlo con romagna o anche clemenza volendo,difficile dire cosa decideranno,per me qualcuno di questi l'anno prossimo sarà aggregato alla prima squadra fino a gennaio almeno,ma lo dico io così a fiducia

 

Ma tutti quelli che hai citato hanno già i requisiti per essere di formazione del club, Pol Lirola no! Dovrebbe fare due anni in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che hai citato hanno già i requisiti per essere di formazione del club, Pol Lirola no! Dovrebbe fare due anni in prima squadra

 

questo è vero,io dicevo in generale

 

sicuro 2? non ne basta 1? mi pare che se è arrivato a gennaio conta comunque la stagione sportiva,però vabbè mi confondo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È che ci deve fare se è nato a Cipro. Comunque meglio,magari gioca è si mette in evidenza,Allegri lo vede,è lo fa esordire.
Aggiunto video in prima pagina... .ok.uhm

 

per forza è stato convocato perchè dubito esistano 19 calciatori di qualunque età e ruolo migliori di lui a cipro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per forza è stato convocato perchè dubito esistano 19 calciatori di qualunque età e ruolo migliori di lui a cipro

Ma si stavo scherzando,penso anch'io,che non ci sono tanti giocatori meglio di lui a Cipro. Però è simpatica come cosa,in Italia ancora non ha giocato neanche un minuto tra i professionisti,mentre con la nazionale ha anche esordito contro il Belgio. Chissà magari contro l'Ucraina partirà titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vadalà è un esterno destro con i controcazzi. sta crescendo alla grande

 

Fisicamente trasformato.

Abbiamo una cifra di riscatto comunque improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero,io dicevo in generale

 

sicuro 2? non ne basta 1? mi pare che se è arrivato a gennaio conta comunque la stagione sportiva,però vabbè mi confondo sempre

 

Lirola è arrivato a gennaio 2015 in prestito ed è stato riscattato in giugno.

 

Quindi completerà un anno a giugno e ne servono altri due entro i 21 anni. Quindi 2016-17 e 2017-18. Lui compie 21 anni il 13 agosto 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUARTI DI FINALE

 

VENERDÌ 25 MARZO

 

 

GRUPPO A

 

SPEZIA-TORINO

Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)

 

JUVENTUS-BOLOGNA

La Spezia / Stadio “B. Ferdeghini” (ore 14) (Sintetico) DIRETTA - Rai Sport 1

 

 

GRUPPO B

 

PALERMO-VIRTUS ENTELLA

Pistoia / Stadio “Melani” (ore 15)

 

FIORENTINA-INTER

Paganico (GR) / Stadio “Uzielli” (ore 15) (Sintetico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.