Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Juventus - Milan 4-0 (Pozzebon, Bove, Di Massimo, Morselli). I bianconeri volano ai Quarti. Infortunio per Clemenza

Recommended Posts

Romagna e Favilli in nazionale, ma Kastanos? Nemmeno in panca? Per il resto Grosso ha messo in campo il meglio : vuole andare avanti ed é finito il tempo del turn over?

Romagna e Favilli in nazionale, ma Kastanos? Nemmeno in panca? Per il resto Grosso ha messo in campo il meglio : vuole andare avanti ed é finito il tempo del turn over?

Pero' la concomitanza delle due cose ( naZionale e viareggio) e' l'ennesima perla... Non si poteva evitare? Per tutte le squadre intendo...

Pero' la concomitanza delle due cose ( naZionale e viareggio) e' l'ennesima perla... Non si poteva evitare? Per tutte le squadre intendo...

Non sta a me rispondere, ma oramai anche a livello giovanile si é abbastanza saturato il calendario e, per quanto mi riguarda, preferisco pensare all'esperienza che si possono fare i ragazzi (anche se hai sempre ragione se pensi che é più importante imparare a vincere che a perdere, ma ...).

Dai, sentiamo cosa ci dicono dal campo ...

Non sta a me rispondere, ma oramai anche a livello giovanile si é abbastanza saturato il calendario e, per quanto mi riguarda, preferisco pensare all'esperienza che si possono fare i ragazzi (anche se hai sempre ragione se pensi che é più importante imparare a vincere che a perdere, ma ...).

Dai, sentiamo cosa ci dicono dal campo ...

Gol :-)

Che bello il Viareggio! Mi ricordo ancora quando ho seguito la juve di Del Piero.... Lavoro permettendo cerco sempre di seguirlo!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.