Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Juventus - Milan 4-0 (Pozzebon, Bove, Di Massimo, Morselli). I bianconeri volano ai Quarti. Infortunio per Clemenza

Post in rilievo

Ah, ribadisco, Del Favero portiere molto interessante. Si parla tanto ed a ragione, di Audero ma Del Favero può diventare molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma Clemenza non era una seconda punta? uum Grosso lo ha arretrato a centrocampo??

Era un trequartista, da qualche mese sta giocando con alterne fortune davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vadalà per come gioca sembra lavezzi

Che aveva un fisico, seppur non longilineo, ben piazzato e questo lo aiutava parecchio. Vadal deve crescere molto anche da questo punto di vista. Le qualità ci sono ma non riesce ad esprimerle come potrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare un po' in tutto perchè può farlo. A volte è troppo timido ed appunto, uno che segna così tanto lì, non può divorarsi i gol davanti alla porta come fatto più volte in Italia. Un conto è non arrivarci proprio, un altro è divorarsi i gol. Non so che cifra spenderei per riscattarlo ma l'idea è che le qualità ci sono ma deve saperle ottimizzare.

 

La Juve lo può ancora tenere un' altra stagione senza riscattarlo, visto che ha pagato 3,5 milioni il prestito biennale,....riscatto che è fissato a 9,4 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare un po' in tutto perchè può farlo. A volte è troppo timido ed appunto, uno che segna così tanto lì, non può divorarsi i gol davanti alla porta come fatto più volte in Italia. Un conto è non arrivarci proprio, un altro è divorarsi i gol. Non so che cifra spenderei per riscattarlo ma l'idea è che le qualità ci sono ma deve saperle ottimizzare.

Io lo vedo migliorato e di molto rispetto agli esordi dove era impresentabile anche fisicamente...credo che sia tutto un problema di testa,migliorerà ancora...oggi francamente è stato superiore...se continua cosi va assolutamente riscattato perche come hai detto te le qualità sono evidenti e puo solo.migliorare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno sicuro 4 giocatori in under 19..

Mi pare che abbiano 5 assenze. Comunque la Juve quest'anno ha la Rosa più forte di tutte le altre in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve lo può ancora tenere un' altra stagione senza riscattarlo, visto che ha pagato 3,5 milioni il prestito biennale,....riscatto che è fissato a 9,4 milioni.

Mi pare però che entro Aprile 2017 deve provvedere a riscattarlo, se ne è intenzionata, lui e lo stesso per gli altri 3 e sempre se non sbaglio, a fine anno solare deve far sapere al boca cosa intende fare. Dunque la decisione va presa già durante la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che vedo la Primavera e devo dire di essere favorevolmente impressionato da Grosso, che mi sembra abbia buone qualità (al di là del fatto di avere - come leggo qui - un'ottima rosa a disposizione) sia nella disposizione tattica che nell'autorevolezza come tecnico.

Niente a che vedere, sempre per questi 40 minuti che ho visto, con Brocchi e la sua faccia da uno che non ci sta capendo nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Clemenza deve un pochino rinforzarsi fisicamente, ma il talento c'è tutto e poi ha questo modo di muoversi e di correre che è uguale e identico a Marchisio. Spero solo che giocando indietro non perda troppo efficacia in fase offensiva dove ricordo che lui in questa stagione ha segnato 14 gol e nella precedente 15...29 gol per uno che non è attaccante è tanta roba!

Be è un 97 e fisicamente puo rinforzarsi e ne ha tutto il tempo e sicuramente lo farà...io stravedevo per il clemenza piu avanzato ma probabilmente grosso sta gia guardando al futuro...rispetto a Marchisio ha qualità tecniche molto piu adatte per fare il regista,in alcune situazioni davvero mi ricorda pirlo,per l'intelligenza e la capacità di giocare a 1-2 tocchi e sa leggere bene il gioco,quando accelerare o rallentare...per me quello è il suo futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo migliorato e di molto rispetto agli esordi dove era impresentabile anche fisicamente...credo che sia tutto un problema di testa,migliorerà ancora...oggi francamente è stato superiore...se continua cosi va assolutamente riscattato perche come hai detto te le qualità sono evidenti e puo solo.migliorare ancora

Sì, è milgiorato anche come fisico ma deve continuare ancora. Può migliorare anche perchè ad oggi penso che non abbia per nulla espresso quel che può fare. Nel tempo può imporsi bene ma dipende molto da lui. Via le paure ed i disagi e tanta volontà di voler imporsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima sentivo parlare di assenze anche per loro, ma non so quanto possano incidere e se sono più importanti dei nostri che non sono in campo come Audero, Romagna, Kastanos e Favilli...

Quelli del Milan andati in Nazionale U19 sono 4,non so se c'è qualche straniero che è andato con la propria Nazionale. È solo il pretesto,per non dire che la Juve vince e basta. Ma non preoccuparti,che se ci danno un rigore dubbio o un gol in fuorigioco,avranno l'altra scusa,quella buona per tutte le stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare però che entro Aprile 2017 deve provvedere a riscattarlo, se ne è intenzionata, lui e lo stesso per gli altri 3 e sempre se non sbaglio, a fine anno solare deve far sapere al boca cosa intende fare. Dunque la decisione va presa già durante la prossima stagione.

 

Sì sì assolutamente...così come l'opzione acquisto degli altri 3...Cristaldo 8,2 , Bentancur 9,4 e Cubas 6,9...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma Clemenza non era una seconda punta? uum Grosso lo ha arretrato a centrocampo??

Si da un po l'ha spostato in cabina di regia...e secondo me è stata una gran mossa...clemenza era ottimo là davanti ma come regista puo sfondare ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un trequartista, da qualche mese sta giocando con alterne fortune davanti alla difesa.

non cambieremo mai...non c'è niente da fare, ce l'abbiamo nel sangue, siamo proprio italiani, andiamo a snaturare anche quei pochi giovani che hanno classe e tecnica per renderlo un mediano .doh Clemenza secondo me ha tutto per diventare un grande attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be è un 97 e fisicamente puo rinforzarsi e ne ha tutto il tempo e sicuramente lo farà...io stravedevo per il clemenza piu avanzato ma probabilmente grosso sta gia guardando al futuro...rispetto a Marchisio ha qualità tecniche molto piu adatte per fare il regista,in alcune situazioni davvero mi ricorda pirlo,per l'intelligenza e la capacità di giocare a 1-2 tocchi e sa leggere bene il gioco,quando accelerare o rallentare...per me quello è il suo futuro

 

Poi non dimentichiamoci che è anche rigorista e batte bene le punizioni...giocatore molto completo...forse l'unica cosa che non fa bene è colpire di testa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Clemenza da regista diventerà un punto fermo dei prossimi anni,da trequartista il fisico poteva linitarlo di piu ma grosso è stato intelligente ad arretrarlo,da trequartista faceva la.differenza ma giustamente grosso guarda al futuro...su vadalà invece credo che il fisico ce l'abbia,è un torello ma ovviamente puo migliorare sotto questo aspetto

Concordo su Clamenza, vadala' invece mi sembra inadeguato per le serie superiori , ha la stazza da "torello" ma non ha la potenza o la velocita' ( come tevez o aguero per intenderci). sara' la 4/5 partita che gli vedo fare e mi piace dal lato del gioco ma il fisico per ora lascia a desiderare... E' anche piuttosto basso speriamo cresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che aveva un fisico, seppur non longilineo, ben piazzato e questo lo aiutava parecchio. Vadal deve crescere molto anche da questo punto di vista. Le qualità ci sono ma non riesce ad esprimerle come potrebbe.

No ragazzi lavezzi era 3 volte piu' veloce ed agile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me favilli (che oggi non c'è) non piace proprio?cmq clemenza sta sempre di piu entrando nei panni del regista...vadalà strepitoso se continua cosi la prima squadra non sarà un miraggio,sta crescendo di partita in partita...ma cmq ottima juve nessuno escluso

NONONO : ho attestazioni da fonti autorevoli che non sei l'unico.

A me Favilli piace abbastanza in proiezione, ma questo é il bello della vita ... Su Vadalà bisogna sospendere ogni giudizio e vederlo in un campionato con i "grandi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su Clamenza, vadala' invece mi sembra inadeguato per le serie superiori , ha la stazza da "torello" ma non ha la potenza o la velocita' ( come tevez o aguero per intenderci). sara' la 4/5 partita che gli vedo fare e mi piace dal lato del gioco ma il fisico per ora lascia a desiderare... E' anche piuttosto basso speriamo cresca

 

alla juve lo stanno in pratica ricostruendo fisicamente

quando è arrivato a luglio aveva un fisico non da calciatore professionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.