Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Juventus - Milan 4-0 (Pozzebon, Bove, Di Massimo, Morselli). I bianconeri volano ai Quarti. Infortunio per Clemenza

Post in rilievo

Ah, ribadisco, Del Favero portiere molto interessante. Si parla tanto ed a ragione, di Audero ma Del Favero può diventare molto forte.

Rotazione dei portieri : giusto così e bene per tutti.

Così si dimostra che é possibile avere il portiere della Primavera come terzo della prima squadra senza togliere nulla alla Primavera stessa ma, anzi, aggiungendo qualcosa ai ragazzi (vecchia storia, lo so ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassata mi impressiona sempre di più. Interno di centrocampo davvero completo. Vadalà non mi impressiona troppo, vorrei vedere Di Massimo che mi è sembrato, dal poco visto, di livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NONONO : ho attestazioni da fonti autorevoli che non sei l'unico.

A me Favilli piace abbastanza in proiezione, ma questo é il bello della vita ... Su Vadalà bisogna sospendere ogni giudizio e vederlo in un campionato con i "grandi".

Che poi favilli non lo reputo scarso,purtroppo non riesco proprio a farmelo piacere ma è oggettivo che sia un buon elemento...non lo ritengo uno dei migliori in primavera tutto qua...su vadalà piu che altro aspetterei che inanellasse una decina di prestazioni del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J medical subito operativo. Dal movimento e da come salta è il ginocchio. Speriamo non siano interessati i legamenti ma è uscito mani in faccia in barella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.