Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

Se dovesse saltare la conferma di Cuadrado vedrei molto bene l'acquisto di Felipe Anderson al suo posto, a meno che Lotirchio non spari 50 mln.

Sotto la cura allegri potrebbe definitivamente sbocciare, lo scorso anno ha fatto vedere qualità importantissime, potenzialmente da Top Player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia 25 milioni - Vrsaljko 10 milioni - Isco 40 milioni - Lemina 11 milioni

Totale acquisti 86 milioni

 

Asamhoa 5 milioni - Hernanes 8 milioni - Isla 7 milioni - De Ceglie 3 milioni - Morata 30 milioni

Totale cessioni 53 milioni

 

Disavanzo 33 milioni.

 

Non credo che vi siano margini per l' acquisto di un forte attaccante, quindi punteranno sulla crescita di Zaza e ripiegheranno su un attaccante giovane di belle promesse ma che costi poco.

 

L' unica forma per avere un forte attaccante è tramite il prestito con diritto di riscatto eventualmente da pagare in parte con la cessione di Coman che avverrà nel 2017

Se parte Morata, uno in attacco va preso, altrochè. Sono pochi. Il giovane di belle promesse che costa poco, non è mai pronto. Non a caso Embolo e soci già costano tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzino destro di qualità

 

centrocampista/trequartista di qualità

 

difensore

 

e rimpiazzo di morata, ai 30 milioni del real aggiungerei quelli di una cessione di mandzukic e andrei a prendere un attaccante vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Cuadrado e Morata vale la volontà dei calciatori.

Se Morata ha deciso di tornare a Madrid lo farà liberamente, non sarà di certo obbligato.

Idem Cuadrado, se fa capire chiaramente al Chelsea che preferisce restare a Torino, si troverà una soluzione senza troppi problemi.

Per la maggior parte delle trattative di mercato ormai è così, quella che pesa di più è la volontà dei calciatori.

 

Su Pogba solite chiacchiere: o arriva l'offerta incredibile (100mln) o non si muove. Il ragazzo mi sembra convinto e deciso a proseguire senza problemi con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe bello che Pogba (Morata e Cuadrado sono a casi a parte) decidesse di restare e provare a vincere qua la Champions.

 

Hanno dimostrato tante cose, hanno dimostrato quanto valgono e quanto sono uniti come gruppo...che tristezza pensarli sparsi per l'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo io sto pensando che a livello comunicativo debba migliorare?
preferisco verità dette male a grandi parole e poi arriva pincopallino!!

dovesse andare via morata non credo che moriremo... anzi!! per il resto secondo me pogba resta! se va via cuadrado in berardi... non sarà cosi veloce ma ha dei piedi come pochi in italia e nn solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?L'anno scorso è stato fondamentale, soprattutto in champions. Se parte, ci porta soldi e plusvalenza. Con i 20 mln spedi in 4 anni per prenderlo, non prendevamo nessuno di questo livello, 2 anni fa. Dispiace tanto se se ne va ma in sè l'operazione non è per nulla una fregatura. Chiaro, meglio valorizzarci i nostri che quelli del Real ma all'epoca eravamo ridotti non benissimo.

ho capito, ma morata se ne va via per 35 milioni. quando nel mercato odierno potrebbe benissimo valerne più del doppio..

in più perdi una punta che come hai detto ci ha aiutato parecchio..

spero almeno che il colpo in canna marotta ce l'abbia già per sostituirlo, non vorrei facessimo la fine del trittico Vidal->Coman->Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre è questione di cacciare il grano... il real vorrà più soldi per non rompere i maroni...per me conviene pagare e tenersi morata che può diventare uno dei migliori centravanti al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, da quel che ho capito, lo davano via solo con la clausola di recompra. Peccato, ma le parole di Marotta non inducono all'ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco verità dette male a grandi parole e poi arriva pincopallino!!

dovesse andare via morata non credo che moriremo... anzi!! per il resto secondo me pogba resta! se va via cuadrado in berardi... non sarà cosi veloce ma ha dei piedi come pochi in italia e nn solo

 

Mah, a me sembra un segno di debolezza nel senso che non capisco il vantaggio di una dichiarazione di questo tipo anche in relazione a trattative da imbastire con i potenziali sostituti. Magari mi sbaglio.

O magari lo ha fatto perché è sicuro che lui vuole restare e serve come messaggio al Real per negoziare sull'annullamento della recompra. Tutto è possibile.

Comunque mi fido di chi in questi anni ha ottenuto questi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basterebbe convincere il giocatore.

Non siamo all'epoca dei parametri.

Dal momento che Morata e Cuadrado ridiventano a tutti gli effetti dei giocatori di Chelsea e Real non basta convincere il giocatore,bisogna anche convincere la società a ridartelo.

 

Poi a dirla tutta non penso che a Morata faccia schifo tornare nella sua squadra in cui è cresciuto e di cui è tifoso. Per quanto riguarda Cuadrado, se Conte lo vuole tenere se lo tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo per ordine di priorità :

 

PAUL speriamo in bene rimanga, c'è da pregare che riescano a trattenerlo

Cuadrado, nella 2° parte della stagione è cresciuto e ha inciso molto positivamente. Mi piacerebbe rimanesse.

Morata è libero di tornare a Madrid, io investirei su un attaccante forte forte che garantisca continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiblità che resti? Ok è andato pure Pogba (altrimenti se parli di un tuo giocatore che ha ancora 3 anni di contratto non dici che "è possible che resti")

 

Non ha affatto detto così, sono due righe di topic, almeno quelle leggiamole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq tutti i grandi club europei ,con poche eccezioni,vendono 2-3 elementi anche importanti a sessione

mmm non mi risulta...ma anche fosse,li rimpiazzano alla grande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus".

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

Meno male. Pensavo arrivasse Hernanes. uhuh

 

Morata è libero di tornare a Madrid, io investirei su un attaccante forte forte che garantisca continuità.

 

Morata, è forte, forte, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah, a me sembra un segno di debolezza nel senso che non capisco il vantaggio di una dichiarazione di questo tipo anche in relazione a trattative da imbastire con i potenziali sostituti. Magari mi sbaglio.

mah a me invece sembra che abbia detto le cose come stanno. "lo abbiamo preso cosi altrimenti non ce lo davano... e adesso decide il real come da contratto" non c vedo nulla d male anzi è cosi e basta

non da sottovalutare quello che dice dopo : "avvieremo dei contatti per vedere se morata puo rimanere con noi"

ergo a fronte d altri 10/15/20 milioni vedremo se ce lo lasciano definitivamente.

cioe piu schietto di cosi che dovrebbe fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E poi parla di giocatori da Juve: fosse vero, Berardi dovrebbe restare dov'è

 

Molti di quelli che abbiamo oggi dovrebbero andare altrove se è per quello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Morata, Marotta chiarisce: "Il diritto di recompra purtroppo è una spada di Damocle che abbiamo dovuto subire, il Real non è una società sprovveduta. Innanzitutto ci deve essere un accordo tra Juventus e Real Madrid, io posso solo ribadire che la nostra scelta è stata mirata nel prendere una giovane promessa che è diventata una realtà, siamo orgogliosi e fieri di averlo. Con il Real avvieremo un dialogo quanto prima per arrivare, se possibile, a trattenerlo con noi".

 

 

Fonte SportMediaset

 

 

Calmi, stiamo calmi...nel caso sganceremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi preoccupo affatto.

La Società in questi anni (soprattutto 12mesi fa) ha dimostrato di saper sopperire anche a cessioni importanti acquistando calciatori nuovi che permettono alla squadra di mantenere gli stessi risultati.

Tutto i drammi che vedo ad ogni parola di Marotta mi sembra francamente fuori luogo.

Soprattutto OGGI che di deciso non c'è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah a me invece sembra che abbia detto le cose come stanno. "lo abbiamo preso cosi altrimenti non ce lo davano... e adesso decide il real come da contratto" non c vedo nulla d male anzi è cosi e basta

non da sottovalutare quello che dice dopo : "avvieremo dei contatti per vedere se morata puo rimanere con noi"

ergo a fronte d altri 10/15/20 milioni vedremo se ce lo lasciano definitivamente.

cioe piu scietto di cosi che dovrebbe fare??

 

Va benissimo. Magari mi sono fatto pippe mentali inutili. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E in generale, visti i risultati direi che hanno rispettato gli impegni (invito in anticipo ad evitare di tirar fuori Hernanes che rimane UN acquisto neppure disastroso quanto a rendimento a fronte di decine di operazioni ottime).

 

Ho parlato in riferimento a quello che ha detto lui. Quella stessa frase la diciamo ogni anno "pochi acquisti ma di qualità" poi ogni anno arrivano in media 6-7 giocatori di cui uno buono. Quest'anno con sandro e dybala ne abbiamo azzeccati due ma dobbiamo pure compararli con la perdita di tre tra i piu forti d'europa.

Nessuno si lamenta dei risultati, non io almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stronzata con Morata è stata fatta due anni fa. Che non si ripeta mai più...

Ora dentro un attaccante da 30 gol di proprietà...fuori pure Manzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.