Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Juventus - Bologna 3-1 [Didiba (2), Di Massimo]. I Bianconeri in Semifinale affronteranno lo Spezia!

Post in rilievo

 

E ha la fortuna di interpretare un ruolo storicamente scoperto a livello italiano e da qualche anno europeo.

Gli stessi top team europei non hanno terzini destri degni del passato recente.

quando posso seguo la primavera su J channel e vedendo giocare lirola, ogni volta che vedo litc... partire di corsa e fermarsi quando avverte la presenza di un difensore davanti a lui o crossare colpendolo, incrocio le dita pensando a lirola. spero che riesca a confermarsi anche ad alti livelli. in fondo è il terzino destro che manca ad allegri. si confermasse in serie a, come gioca nella primavera, potrebbe essere veramente un crak. Di Massimo, buon attaccante ma è molto acerbo perchè si vede che ha giocato assieme ai "grandi" in campionati minori ma a volte questi tipi di calciatori possono avere ciò che molti altri più eleganti non hanno: la tigna e la determinazione. spero per lui che dal sogno si passi alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.