Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Spezia - Juventus 4-5 (d.c.r.) Bianconeri in Finale dove affronteranno il Palermo!

Post in rilievo

OBBIETTIVI PER L'anno solare 2016

1) Scudetto della prima squadra

2) Coppa Italia prima squadra

3) Supercoppa Italiana prima squadra

4) Scudetto primavera

5) Coppa Italia Primavera

6) Supercoppa italiana primavera

7) Torneo Viareggio

Ho dimenticato qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità poche. sto solo giudicando ciò che ho visto oggi, che è poi ciò che ha fatto oggi Grosso. sul 2 a 1 pensava di aver vinto e ha fatto 6 cambi su 7.....non esattamente una genialata. se poi è vietato muovere una critica, basta dirlo....

Lo ha fatto anche nelle altre partite, la squadra di grosso è molto divertente da vedere, in campionato e in coppa itali ha fatto cose egregie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in verità poche. sto solo giudicando ciò che ho visto oggi, che è poi ciò che ha fatto oggi Grosso. sul 2 a 1 pensava di aver vinto e ha fatto 6 cambi su 7.....non esattamente una genialata. se poi è vietato muovere una critica, basta dirlo....

 

L'obiettivo della primavera non è vincere, é formare giocatori.

É giusto dar spazio a tutti e in particolare a chi ha meno occasioni in questo genere di manifestazioni.

A me Grosso comincia a piacere davvero tanto come tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma dai... non esageriamo... io ero in tribuna... c'era solo il solito tifo caldo del Picco... si vogliono gli stadi pieni ma poi ci si lamenta se il pubblico grida e cerca di aiutare la propria squadra a vincere... lo stadio non è un teatro... solo la violenza e il razzismo devono rimanerne fuori... Dico fuori perché sia la violenza che il razzismo sono purtroppo protagonisti nella nostra società... Basta demagogia!

 

il razzismo e la violenza NON DEVONO MAI ESSERE PROTAGONISTI DI NIENTE! non c'è giustificazione a queste cose, specie se ci sono di mezzo dei ragazzi.

io voglio lo stadio pieno di gente che fa il tifo, non di * che offendono il colore della pelle di una persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah... vai a vedere i bambini sui campi di periferia e vedrai che correttezza troverai... soprattutto da parte dei genitori. .. :d

Al ritorno da una missione di sei mesi mì sono n ritrovato ad accompagnare i miei figli ad una partita tra pulcini..... Mi sono ritrovato a litigare con un * che incoraggiava suo figlio a spaccare le gambe a un avversario. Ho proibito ai miei bimbi di andare alla scuola calcio, dopo una mega litigata con la mia ex.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità poche. sto solo giudicando ciò che ho visto oggi, che è poi ciò che ha fatto oggi Grosso. sul 2 a 1 pensava di aver vinto e ha fatto 6 cambi su 7.....non esattamente una genialata. se poi è vietato muovere una critica, basta dirlo....

Le critiche non sono vietate. Però, requisito fondamentale per ritenerle valide è che esse siano articolate e ponderate anche e soprattutto in relazione al (proprio) grado di conoscenza dell'argomento.

 

Le tue non possono essere considerate tali: "i miei più sentiti complimenti a Grosso, un altro fenomeno della panchina.....Con i suioi cambi geniali ha rischiato di rovinare tutto. ci vuole veramente fortuna nel calcio per arrivare....." .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il razzismo e la violenza NON DEVONO MAI ESSERE PROTAGONISTI DI NIENTE! non c'è giustificazione a queste cose, specie se ci sono di mezzo dei ragazzi.

io voglio lo stadio pieno di gente che fa il tifo, non di * che offendono il colore della pelle di una persona!

Appunto... gli stadi caldi, scevri di violenza e razzismo, dovrebbero essere la normalità... altrimenti consiglio di andare a teatro... gli insulti e gli sfottó fanno parte del gioco sia quando si fanno sia quando si subiscono. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola è nettamente superiore a Mattiello.

Questo possiamo solo sperarlo... Mattiello era molto bravo nella Primavera, e, cosa più importante, ha mosso i primi passi nel professionismo senza risentirne nulla. Lo scoglio è quello, prima ancora che il puro talento. Lirola ad oggi pare sì una spanna sopra agli altri ragazzi, ed è il primo nome su cui punterei tra i nostri talentini. Ma per ora s'è espresso solo a livello di giovanili, dove abbiamo già visto tantissimi fenomeni in erba perdersi una volta passati tra i "grandi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto... gli stadi caldi, scevri di violenza e razzismo, dovrebbero essere la normalità... altrimenti consiglio di andare a teatro... gli insulti e gli sfottó fanno parte del gioco sia quando si fanno sia quando si subiscono. ..

Ma è una partita della primavera dai.

Il prossimo passo è cantare lavali col fuoco in una partita dei pulcini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una partita della primavera dai.

Il prossimo passo è cantare lavali col fuoco in una partita dei pulcini?

Beh... mi pare che anche qui ci siano state esultanze colorite e "insultanti" (anche dei moderatori)... eppure era solo una semifinale del torneo di Viareggio.... basta rileggere tutti i messaggi... ne hai voglia? B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... mi pare che anche qui ci siano state esultanze colorite e "insultanti" (anche dei moderatori)... eppure era solo una semifinale del torneo di Viareggio.... basta rileggere tutti i messaggi... ne hai voglia? B)

Non verso i giocatori avversari però, almeno da quello che ho capito, ma verso i telecronisti e i tifosi avversari che si sono distinti per classe e signorilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verso i giocatori avversari però, almeno da quello che ho capito, ma verso i telecronisti e i tifosi avversari che si sono distinti per classe e signorilità

Perché qualcuno qui conosce i giocatori dello Spezia?! :d Se fossero stati famosi, sarebbe successo.... La demagogia non mi piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo possiamo solo sperarlo... Mattiello era molto bravo nella Primavera, e, cosa più importante, ha mosso i primi passi nel professionismo senza risentirne nulla. Lo scoglio è quello, prima ancora che il puro talento. Lirola ad oggi pare sì una spanna sopra agli altri ragazzi, ed è il primo nome su cui punterei tra i nostri talentini. Ma per ora s'è espresso solo a livello di giovanili, dove abbiamo già visto tantissimi fenomeni in erba perdersi una volta passati tra i "grandi".

Dimentichi Clemenza, probabilmente il più talentuoso, ma Lirola è pazzesco, Mattiello nella primavera e non era così promettente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché qualcuno qui conosce i giocatori dello Spezia?! :d Se fossero stati famosi, sarebbe successo.... La demagogia non mi piace...

Giocatori avversari = squadra avversaria, non è che devi conoscerli, quelli dello Spezia i nostri non li conoscono, gli basta che indossino la maglia bianconera.

Non è demagogia né moralismo, per me chi si comporta così in una partita di ragazzini è un poveretto, altrimenti così giustifichi anche quei pezzenti del Toro che urlarono di tutto ai nostri giocatori di colore e a Pessotto, tanto è stadio caldo/rivalità/sano sfottò .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28.03.2016 19:57 - in: Primavera

Emozioni a Viareggio, Juve in Finale!

Vittoria ai calci di rigore (a oltranza) contro lo Spezia. Decide il penalty di Severin

 

jspeziaprimavera013.jpg

 

Una cosa è certa: la Primavera, al Viareggio, andrà fino in fondo. I bianconeri disputeranno infatti mercoledì l’atto finale della Viareggio Cup contro il Palermo, mercoledì alle 15 a Viareggio, grazie alla vittoria ai calci di rigore in semifinale contro lo Spezia. Per i bianconeri, che hanno vinto il torneo 8 volte, sarà la quattordicesima finale.

Ma andiamo per ordine: è un match dalle emozioni altalenanti quello del “Picco” di La Spezia: nel primo tempo è la squadra di casa a creare più di un grattacapo a Del Favero, anche se in verità l’occasione più clamorosa arriva al 13’ sui piedi di Vadalà, che solo davanti al portiere spezzino trova solo l’esterno della rete. Quando sembra che si debba andare al riposo con il punteggio di 0-0, passa lo Spezia, su azione di contropiede: Okereke taglia l’area da sinistra, sul pallone arriva Filipovic che insacca da pochi passi. Uno a zero.

Nella ripresa la Juve reagisce in modo veemente, e nel giro di pochi minuti opera un grande sorpasso. Prima, al 13’, Lirola riceve sul secondo pallo un bel taglio di Beruatto e calcia in rete da distanza ravvicinata. Poi, cinque minuti dopo, ancora Lirola protagonista con un cross da destra, che Schiattarella devia nella sua porta. La Juve, operato il sorpasso, tenta di opporsi agli ultimi tentativi dello Spezia, che riesce a pareggiare proprio in pieno recupero, con un gol di tacco da calcio d’angolo di Maggiore.

Si va ai rigori, e anche in questo caso la sfida mantiene un incredibile equilibrio: nonostante i primi tre rigori dei bianconeri (di Bove, Morselli e Blanco Moreno) vengano respinti dal portiere dello Spezia, la Juve resta lì, porta la sfida a oltranza e all’ultima serie opera il sorpasso: Del Favero si oppone a Badiali, e Severin segna il penalty decisivo: la Juve è in finale.

«Una partita strana, a tratti abbiamo fatto quello che sappiamo fare, in molte fasi della partita però siamo stati tesi e contratti, ma siamo ragazzi, ci sta – così Mister Grosso a fine partita - Ci meritiamo questa finale, siamo molto contenti: il nostro obiettivo è la crescita di un gruppo di ragazzi con grande qualità, ma adesso vogliamo andare avanti e concludere al meglio questo torneo».

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada siamo una squadra con giocatori di scarsa qualità.

finalmente uno che dice le cose come stanno. Bravoh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il campionato primavera è già a un livello mediocre, il torneo di Viareggio, se possibile, è ancora peggiore. Squadre improponibili, grande spazio alle riserve ecc, e onestamente non so nemmeno perché lo facciamo ancora. Se non sbaglio alle ultime edizioni non abbiamo nemmeno partecipato, ora non so perché siamo tornati indietro. Boh.

Comunque competizione che vale zero.

Noi lo giochiamo sul serio per raggiungere il Milan a quota 9 vittorie nella specialità, l'appetito vien mangiando e se questi ragazzi si abituano a volere la vittoria con tutti loro stessi si avvicinano molto alla Juventinità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a parte genoa e napoli (ma li sono i campioni del becerume) questo schifo di stadio è stato il luogo dove siamo stati accolti PEGGIO durante la stagione in B.

Ma cosa vogliono da noi sti pezzenti? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto... gli stadi caldi, scevri di violenza e razzismo, dovrebbero essere la normalità... altrimenti consiglio di andare a teatro... gli insulti e gli sfottó fanno parte del gioco sia quando si fanno sia quando si subiscono. ..

 

lo sfotto' è un discorso, la violenza ed il razzismo tutt'altra questione! E se consideriamo ineluttabili queste cose, è finito tutto.....tutto!

 

Al ritorno da una missione di sei mesi mì sono n ritrovato ad accompagnare i miei figli ad una partita tra pulcini..... Mi sono ritrovato a litigare con un * che incoraggiava suo figlio a spaccare le gambe a un avversario. Ho proibito ai miei bimbi di andare alla scuola calcio, dopo una mega litigata con la mia ex.....

 

purtroppo è così: ma l'importante è non lasciar passare queste cose come normali, perché non lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OBBIETTIVI PER L'anno solare 2016

1) Scudetto della prima squadra

2) Coppa Italia prima squadra

3) Supercoppa Italiana prima squadra

4) Scudetto primavera

5) Coppa Italia Primavera

6) Supercoppa italiana primavera

7) Torneo Viareggio

Ho dimenticato qualcosa?

 

Ahimé, hai dimenticato la Champions League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.