Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Asamoah: "Vogliamo vincere il campionato e Coppa Italia. Per lo scudetto servono 7 vittorie. Orgoglioso delle 100 presenze con la Juve"

Post in rilievo

http://moevideo.net/video/6y412.396586309180292eab4c7bf7c5b2

 

Kwadwo Asamoah ha parlato ai microfoni di Alberto Mauro di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Noi quest'anno abbiamo iniziato così così. Poi abbiamo fatto una cosa incredibile. Siamo più compatti e siamo convinti di vincere questo scudetto. In questo senso dobbiamo fare qualcosa in più, rispetto a quanto fatto finora. E in queste otto partite dovremo fare ancora di più, perché saranno tutte difficili. Chi vuole vincere il campionato deve vincere almeno 7 partite. Il nostro obiettivo è vincere il campionato e vogliamo anche vincere nella finale di Coppa Italia. Le 100 presenze con la Juve? Mi fa molto piacere, perché non sono molti i giocatori che hanno avuto il piacere di giocare 100 partite con questa maglia. Io sono contento e orgoglioso. La partita che mi ricorderò sempre è quella di due anni fa contro la Fiorentina. Ho fatto un gol e fino ad adesso non so nemmeno come ho fatto a fare questo gol. Posso ricoprire più ruoli, ma certo, dopo l'infortunio, serve un po' di tempo per raggiungere il top della forma. Paul (Pogba ndr) in questi anni è cresciuto moltissimo è uno tra i migliori del mondo, fa la differenza, ha tutto ed è un piacere vederlo giocare. Io sono contento se la squadra vince, anche se gioco meno. Cerco di dare il massimo quando tocca a me. Del resto in campo si va in undici. L'importante è sapere che, quando si entra, anche solo in cinque minuti si può fare la differenza. Prendiamo ad esempio la partita contro il Napoli: è entrato Zaza, ha giocato alla grande e ha segnato il gol vittoria. Questa è la nostra forza".

 

TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora più prestigiose sono le 1000 presenze in infermeria

 

Commento ingeneroso per un calciatore che per tanti anni (e io sono convinto anche in futuro) ci ha dato tante soddisfazioni, record, e risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo sfortunato ma quando ha giocato ha sempre dato tutto per la maglia. Forza Asa aiutaci a vincere ancora !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima volta che l'ho visto giocare mi spiace dirlo ma non sembrava nemmeno più un giocatore di calcio, speriamo possa recuperare fiducia e tenuta atletica perchè prima dell'infortunio era una bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se asamoah si riprende dal suo infortunio, per me è pure più forte di khedira come mezzala, ne sono convinto di questa cosa.

tatticamente è forte quanto il tedesco, ma come dinamismo è superiore asa!

se non ci fosse stato quel maledetto infortunio a interrompere la sua crescita .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico giocatore preso da udine che per caratteristiche e qualità può e deve continuare a far parte della rosa della Juventus, purtroppo un infortunio avvertito in nazionale lo ha condizionato parecchio negli ultimi 30 mesi nonostante nei precedenti fosse stato uno dei giocatori più utilizzati da Conte visto che marotta per prendere un terzino sinistro di ruolo ci ha messo 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande giocatore Asa! Speriamo che il suo calvario sia finito. E' assurdo essere riusciti a stare dove siamo nonostante la sua assenza. Forza ragazzi, le ultime partite sono importantissime...non molliamo proprio adesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione parlerà per lui: se la pianta lì di rompersi tutte le volte che gioca mezz'ora e torna quello dei primi due anni, è veramente un nuovo acquisto;viceversa sarà l'ennesimo giocatore pagato profumatamente che ci lascerà a parametro zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se asamoah si riprende dal suo infortunio, per me è pure più forte di khedira come mezzala, ne sono convinto di questa cosa.

tatticamente è forte quanto il tedesco, ma come dinamismo è superiore asa!

se non ci fosse stato quel maledetto infortunio a interrompere la sua crescita .doh

Uno gioca a destra e l'altro a sinistra. Khedira ha più intelligenza calcistica e non è monopiede, Asamoah ha una progressione pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.