Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

 

 

Secondo me Lirola! Cassata, Macek e Castanos hanno tutti delle qualità, ma devono ancora crescere molto! Di quelli non in campo un futuro importante potrebbero anche averlo Romagna e Clemenza...

Cassata secondo me ha una buona progressione ed é messo bene fisicamente, dopo Lirola uno di quelli con il futuro più roseo tra quelli di oggi... Macek e Castanos hanno molti sostenitori qui sul forum.. Secondo me faranno la fine dei vari Lanzafame Paolucci ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il torneo di viareggio pubblicizzato quanto il campionato di pallamano alla rai.

Il pomeriggio la rai non ha spazio nei 3 canali principali, troppo intasati .ghgh

E non possiamo stare senza energia elettrica, che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita, primo tempo decisamente meglio, mi è piaciuto molto Macek o come si chiama, e Lirola. Vadalà evenescente, adesso abbiamo capito chi ha davvero fatto l'affare a giugno scorso. Nel secondo tempo fino al rigore malissimo, non inbroccavano più un passaggio, il Palermo meritava la vittoria per occasioni create ma alla fine è arrivato il rigore a chiudere i conti. In generale se devo basarmi su questa partita a parte qualche individualità interessante non trovo eccezionale questa primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In quale momento lo tocca? Perché sarò cieco ma non vedo il minimo tocco,almeno dai replay proposti

Il problema è che il replay è da una sola angolazione, in diretta, per me, è netto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rientrato a casa adesso, peccato che mi sono perso la partita, però grandissimi ragazzi è sempre bello vincere !! Sarebbe ancora più bello che qualcuno di questi ragazzi iniziasse ad essere inserito nella rosa della prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra quelli in campo oggi secondo te chi ha un futuro importante? Secondo me giocheranno tutti tra serie B e lega Pro tranne, appunto, Lirola... E forse cassata anche se dubito riesca a giocare in una squadra di alta serie A

Guarda secondo me Favilli,Bove,Pozzebon,Cassata,Kastanos,Lirola,Di Massimo,Macek hanno potenziale da A.Il futuro e' nelle loro mani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Vera Juve è quella che in campionato è prima e che ha piazzato ben 19 risultati utili consecutivi e che si è anche guadagnata la finale di coppa italia. La squadra si giudica seguendola con continuità e non da una partita non giocata molto bene. Siamo arrivati un po' stanchi alla finale, già contro lo Spezia non avevamo giocato benissimo...ma nelle 5 partitie precedenti 5 vittorie con 17 gol fatti e 1 subito!

 

mi riferivo solo alla partita di oggi eh!

mi chiedevo tra il primo e il secondo tempo quale fosse la vera Juve primavera.......se la giudico ad oltranza direi solo belle cose, la giudico solo in questa partita! per esempio con lo spezia mi era piaciuta nel secondo tempo(a parte gli ultimi minuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassata secondo me ha una buona progressione ed é messo bene fisicamente, dopo Lirola uno di quelli con il futuro più roseo tra quelli di oggi... Macek e Castanos hanno molti sostenitori qui sul forum.. Secondo me faranno la fine dei vari Lanzafame Paolucci ecc...

 

Kastanos ha un ottimo tiro ed una buona capacità realizzativa, ma spesso sbaglia troppo a centrocampo. Macek non sono ancora riuscito ad inquadrarlo bene, ma per giocare ad alti livelli deve irrobustirsi fisicamente...è troppo leggero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Chiarenza e Ceravolo secondo me abbiamo raggiunto il top.

Marchisio De Ceglie Giovinco Bianco Paolucci Lanzafame Criscito tutti in una stessa formazione..

 

Nel post calciopoli:

Marrone, Iago Falque, Immobile, Ariaudo, Crivello, Maniero, Pinsoglio, Pasquato, .. tutti validi e alcuni molto bravi come Immobile e Falque (che avrebbero fatto comodo)

 

Poi con il cambio dirigenziale (ultimo):

2010-2011

Branescu, Camilleri, Magnusson, PolGarcia, Liviero, Rubin, Bopniperti, Buchel, Spinazzola, Schiavone, Gannetti.. di questi solo Buchel è in serie A oggi..aspetterei per valutare Garcia e Spinazzola ma gli altri gran flop.

 

2011-2012

ai precedenti si aggiungono Guano, Untersee, Appelt, Chisbah, Beltrame, Bouy.. di questi solo Chisbah oggi è in serie A. Gli altri tutti flop.

 

2012-2013

Romagna, Curti, Sakor, Mattiello, Cevallos, Bonatini.. solo Mattiello, e Romagna va ancora valutato.

 

2013-2014

Buon Marzouk e Donis che vanno ancora valutati ma..non diventeranno sicuramente del calibro del Giovinco di turno.

 

2014-2015

Vitale, Favilli, Clemenza.. tutti da valutare

 

Il post è stato scritto per dare dei dati..

Le considerazioni, essendo obiettivi è che dal 2010 (almeno) non sforniamo un giocatore decente, anzi, se lo sforniamo lo lasciamo ad Empoli o Frosinone.

 

Trascurando le cessioni avventate, le due dirigenze vecchie (triade e post calciopoli con secco) ci avrebbero formato questa squadra (oggi).

Pinsoglio

Crivello Ariaudo Criscito DeCeglie

Marchisio Marrone Bianco

Giovinco IagoFalque

Immobile

 

quella attuale, niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Cassata è il futuro aiuto

1. da tenere d'occhio. Parliamo di giocatori di 17-18 anni.

2. Non riconoscere le qualità di Cassata (tecnico, ha gamba, molta personalità, intelligente tatticamente) è un grandissimo errore.

3. Se a te non piace è diverso e la rispetto come opinione. Ma dire che è uno dei peggiori, quando sinceramente è uno dei migliori è una bestemmia.

Certo che se è la prima che vedi... beh capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un ragazzino quando la Nostra Juve vinse il suo 1° Torneo di Viareggio : era il 1961 !

 

Per tantissimi anni ho sperato che la nostra Juve potesse ancora trionfare in questa importante manifestazione

del calcio giovanile ... e , perchè ciò avvenisse , ho dovuto attendere fino al 1994 !

 

Poi sono arrivate vittorie in serie fino alla numero 9 di oggi !

 

Evidentemente i più giovani tra i nostri tifosi iscritti a VS sono stati abituati troppo bene ...

tant'è che leggendo alcuni post d questo topic c'è da restare sconcertati !

 

GODIAMOCI QUESTA BELLA VITTORIA OTTENUTA CONTRO UN VALIDISSIMO e TOSTO AVVERSARIO ..

E CERCHIAMO DI EVITARE DI CERCARE SEMPRE , PER UNA RAGIONE O PER L'ALTRA , IL CLASSICO

PELO NELL'UOVO !

 

LA PERENNE IPERCRITICITA' DI PARTE DELLA NOSTRA TIFOSERIA E' UN DISTORTO VEZZO CHE

NON COMPRENDO E CHE , PER USARE UN EUFEMISMO , MI LASCIA ASSAI PERPLESSO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda secondo me Favilli,Bove,Pozzebon,Cassata,Kastanos,Lirola,Di Massimo,Macek hanno potenziale da A.Il futuro e' nelle loro mani!

A me Favilli è l'unico che non piace di questa primavera insieme a Toure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando capiterà in serie A che ce lo daranno contro, sono sicuro che si alzeranno dei polveroni , e ne riparleremo.

possibile che sia così difficile ammettere l'evidenza alle volte... .boh

 

boh, io penso che il rigore ci stia, la gamba del difensore salta via, chiaro segno del contatto con l'attaccante. che poi Di Massimo accentui o che si possa anche non dare, non ci piove. Non è uno scandalo averlo dato né è uno scandalo il non averlo dato.

poi nelle due partite che ho visto (questa e quella contro l'Inter) mi sembra di aver notato un metro di giudizio generalmente più severo rispetto al calcio "dei grandi" (che poi questi siano già grandi è un altro discorso) con ammonizioni date per falli che in Serie A non sortiscono gialli, per cui magari si cerca di abituare i più giovani a non commettere scorrettezze anche se lievi.

non so, eh, mie impressioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda secondo me Favilli,Bove,Pozzebon,Cassata,Kastanos,Lirola,Di Massimo,Macek hanno potenziale da A.Il futuro e' nelle loro mani!

 

il salto non è così semplice, francamente la partita di oggi tecnicamente sta ai livelli di serie D se non peggiori.

 

senza offesa ma negli ultimi 5 anni se ce ne sono 3 che sono arrivati dalla ns primavera in A è tanto, in una sola "sfornata" è francamente impossibile ne arrivino 8, tanti si perderanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda secondo me Favilli,Bove,Pozzebon,Cassata,Kastanos,Lirola,Di Massimo,Macek hanno potenziale da A.Il futuro e' nelle loro mani!

Dubito.. Ma spero sia come dici tu! Staremo a vedere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me Favilli è l'unico che non piace di questa primavera insieme a Toure

Sono gusti!Io credo che se ci fosse stato lui al posto di Morselli avremmo vinto il viareggio a fine primo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Chiarenza e Ceravolo secondo me abbiamo raggiunto il top.

Marchisio De Ceglie Giovinco Bianco Paolucci Lanzafame Criscito tutti in una stessa formazione..

 

Nel post calciopoli:

Marrone, Iago Falque, Immobile, Ariaudo, Crivello, Maniero, Pinsoglio, Pasquato, .. tutti validi e alcuni molto bravi come Immobile e Falque (che avrebbero fatto comodo)

 

Poi con il cambio dirigenziale (ultimo):

2010-2011

Branescu, Camilleri, Magnusson, PolGarcia, Liviero, Rubin, Bopniperti, Buchel, Spinazzola, Schiavone, Gannetti.. di questi solo Buchel è in serie A oggi..aspetterei per valutare Garcia e Spinazzola ma gli altri gran flop.

 

2011-2012

ai precedenti si aggiungono Guano, Untersee, Appelt, Chisbah, Beltrame, Bouy.. di questi solo Chisbah oggi è in serie A. Gli altri tutti flop.

 

2012-2013

Romagna, Curti, Sakor, Mattiello, Cevallos, Bonatini.. solo Mattiello, e Romagna va ancora valutato.

 

2013-2014

Buon Marzouk e Donis che vanno ancora valutati ma..non diventeranno sicuramente del calibro del Giovinco di turno.

 

2014-2015

Vitale, Favilli, Clemenza.. tutti da valutare

Ma tipo Goldaniga? Leali? Rugani?Va be ho capito... Marotta dimettiti, era questo l'intento del messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Chiarenza e Ceravolo secondo me abbiamo raggiunto il top.

Marchisio De Ceglie Giovinco Bianco Paolucci Lanzafame Criscito tutti in una stessa formazione..

 

Nel post calciopoli:

Marrone, Iago Falque, Immobile, Ariaudo, Crivello, Maniero, Pinsoglio, Pasquato, .. tutti validi e alcuni molto bravi come Immobile e Falque (che avrebbero fatto comodo)

 

Poi con il cambio dirigenziale (ultimo):

2010-2011

Branescu, Camilleri, Magnusson, PolGarcia, Liviero, Rubin, Bopniperti, Buchel, Spinazzola, Schiavone, Gannetti.. di questi solo Buchel è in serie A oggi..aspetterei per valutare Garcia e Spinazzola ma gli altri gran flop.

 

2011-2012

ai precedenti si aggiungono Guano, Untersee, Appelt, Chisbah, Beltrame, Bouy.. di questi solo Chisbah oggi è in serie A. Gli altri tutti flop.

 

2012-2013

Romagna, Curti, Sakor, Mattiello, Cevallos, Bonatini.. solo Mattiello, e Romagna va ancora valutato.

 

2013-2014

Buon Marzouk e Donis che vanno ancora valutati ma..non diventeranno sicuramente del calibro del Giovinco di turno.

 

2014-2015

Vitale, Favilli, Clemenza.. tutti da valutare

 

complimenti per il post, pensare che siano già passati 5 anni da buchel liviero spinazzola mi ha spiazzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Chiarenza e Ceravolo secondo me abbiamo raggiunto il top.

Marchisio De Ceglie Giovinco Bianco Paolucci Lanzafame Criscito tutti in una stessa formazione..

 

Nel post calciopoli:

Marrone, Iago Falque, Immobile, Ariaudo, Crivello, Maniero, Pinsoglio, Pasquato, .. tutti validi e alcuni molto bravi come Immobile e Falque (che avrebbero fatto comodo)

 

Poi con il cambio dirigenziale (ultimo):

2010-2011

Branescu, Camilleri, Magnusson, PolGarcia, Liviero, Rubin, Bopniperti, Buchel, Spinazzola, Schiavone, Gannetti.. di questi solo Buchel è in serie A oggi..aspetterei per valutare Garcia e Spinazzola ma gli altri gran flop.

 

2011-2012

ai precedenti si aggiungono Guano, Untersee, Appelt, Chisbah, Beltrame, Bouy.. di questi solo Chisbah oggi è in serie A. Gli altri tutti flop.

 

2012-2013

Romagna, Curti, Sakor, Mattiello, Cevallos, Bonatini.. solo Mattiello, e Romagna va ancora valutato.

 

2013-2014

Buon Marzouk e Donis che vanno ancora valutati ma..non diventeranno sicuramente del calibro del Giovinco di turno.

 

2014-2015

Vitale, Favilli, Clemenza.. tutti da valutare

Tra i super flop sicuramente Magnusson e Bouy. Il secondo sembrava potesse essere un crack vero e proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gusti!Io credo che se ci fosse stato lui al posto di Morselli avremmo vinto il viareggio a fine primo tempo!

chiedo venia...li ho confusi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.