Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

Karma ci sono e ci saranno sempre i vari "espertoni" di calcio. Sono quelli che come fine principale hanno quello di criticare tutto e tutti. Immagina che c'è gente che critica anche la prima squadra dopo una finale di champions o dopo una grandissima rimonta in campionato, sono sempre loro i "professoroni".

Bisogna ignorarli e basta.

Io amo e frequento praticamente solo questa sezione del forum perchè, grazie al Cielo, è abbastanza estraniata dal resto...quando viene inquinata da gente a cui non glie ne frega nulla di calcio giovanile, non ci vedo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi parere personale per chi conosce veramente la primavera...secondo voi chi sono i più promettenti della nostra squadra?

Per come la vedo io sono 4: Romagna,Lirola,Kastanos e Clemenza. Dispiace per il grave infortunio di quest'ultimo,è giovane e se ha carattere ne uscirá bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foooooorse...ma forse kastanos in un campionato dipo olandese

 

e che c'è ne facciamo di uno che può fare il campionato olandese???

Ah già plusvalenze per prendere i Pereyra....stupido io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parere personale per chi conosce veramente la primavera...secondo voi chi sono i più promettenti della nostra squadra?

 

Romagna, Lirola e Clemenza nell'immediato.

 

Ma sono tanti i giocatori da valutare meglio, come ad esempio Cassata, Macel, Kastanos e gli stessi Vadalà e Di Massimo....Di Massimo da quando è arrivato alla Juve ha giocato 550 minuti...circa 6 partite ed ha segnato 5 gol + 2 assist...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso

 

tra qualche anno vedrai quanti ne sono arrivati in prima squadra,titolari...non a girovagare nelle serie minori....

 

del resto come tutti gli altri anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo e frequento praticamente solo questa sezione del forum perchè, grazie al Cielo, è abbastanza estraniata dal resto...quando viene inquinata da gente a cui non glie ne frega nulla di calcio giovanile, non ci vedo più...

Solo nelle partite più importanti. Infatti ora che la partita è terminata gente con l'avatar di Ellkan o super talent scout non ce ne sono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lirola...e un pelino indietro romagna...

e questa è la migliore juve primavera da 7/8anni a sta parte...

pensa un po come eravamo messi in passato...

 

Lo so bene....10 milioni a bilancio per il settore giovanile che ha prodotto il nulla......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so bene....10 milioni a bilancio per il settore giovanile che ha prodotto il nulla......

 

Anche se ha fatto una sola stagione, Rugani è passato dalla primavera, poi era già maturo per il salto in B ed è stato mandato in prestito all'Empoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellla vittoria contro una delle primavere più forti del campionato.

Il fatto che si sia vinto senza l'ossatura principale della squadra testimonia il buon lavoro fatto da società e allenatore.

Mi astengo ddallo scrivere ciò che penso di certi post vergohgnosi, scritti da gente che evidentemente o è in malafede o non ha mai visto una partita della primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellla vittoria contro una delle primavere più forti del campionato.

Il fatto che si sia vinto senza l'ossatura principale della squadra testimonia il buon lavoro fatto da società e allenatore.

Mi astengo ddallo scrivere ciò che penso di certi post vergohgnosi, scritti da gente che evidentemente o è in malafede o non ha mai visto una partita della primavera.

 

In questo Viareggio Grosso ha fatto girare tantissimo i giocatori anche promuovendo titolari alcuni che in primavera non giocano praticamente mai...avessimo giocato il torneo con la squadra titolare avremmo vinto a mani basse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post è stato scritto per dare dei dati..

Le considerazioni, essendo obiettivi è che dal 2010 (almeno) non sforniamo un giocatore decente, anzi, se lo sforniamo lo lasciamo ad Empoli o Frosinone.

 

Trascurando le cessioni avventate, le due dirigenze vecchie (triade e post calciopoli con secco) ci avrebbero formato questa squadra (oggi).

Pinsoglio

Crivello Ariaudo Criscito DeCeglie

Marchisio Marrone Bianco

Giovinco IagoFalque

Immobile

 

quella attuale, niente!

Blanc - Secco > Marotta - Paratici, è evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sciopero, lutto, agitazione sindacale, epidemia batterica, inondazioni di bile, piaghe d'egitto.

 

asfissia, occhi pallati, arresti cardiaci, lingue felpate, aurore boreali, miraggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra qualche anno vedrai quanti ne sono arrivati in prima squadra,titolari...non a girovagare nelle serie minori....

 

del resto come tutti gli altri anni....

La probabilità è bassissima sono d'accordo con te, io 5 centesimi su lirola romagna e macek li butto volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o Grosso si sta rivelando un tecnico molto capace e interessante anche per il professionismo?

 

 

uum

rotazione della rosa, gestione della palla anche nella propria area quando manca poco alla fine e sportività con gli avversari: ottimo gestore e chissà maestro di calcio anche se giovanissimo :)

chissà se non ci stiamo costruendo un allenatore in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1. da tenere d'occhio. Parliamo di giocatori di 17-18 anni.

2. Non riconoscere le qualità di Cassata (tecnico, ha gamba, molta personalità, intelligente tatticamente) è un grandissimo errore.

3. Se a te non piace è diverso e la rispetto come opinione. Ma dire che è uno dei peggiori, quando sinceramente è uno dei migliori è una bestemmia.

Certo che se è la prima che vedi... beh capisco.

tendenzialmente non mi piacciono i giocatori a testa bassa perenne...buona progressione ma dopo che ne salti 2 non scarichi la palla e sbatti contro la difesa 1,2,3,4 volte sei poco furbo...cmq sono gusti.La primavera mai seguita fino a quest'anno perché lo sempre ritenuta inutile come categoria,nel senso vedere giocatori di 18-19-20 anni scontrarsi tra di loro é tempo perso ,soprattutto per loro,ma quest'anno mi son totlto lo sfizio e avrò visto una 15ina di partite e Cassata non mi ha dato l'impressione di giocatore futuribile...spero per lui di sbagliarmi....infine pochi italiani...troppo pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.