Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

Complimenti ai ragazzi...

 

Oggi una delle partite piú brutte che ho visto giocare...

Ma tra assenze, stanchezza per le gare accumulate, campo imbarazzante, tensione per una gara in cui comunque molti di loro probabilmente si giocavano il primo "trofeo" di un certo rilievo a livello nazionale...le attenuanti ci stanno tutte...

 

Bisogna andarci piano coi giudizi, sia in un senso che nell'altro...

É importante che continuino a crescere e migliorare...anche se sarebbe ora che lo facessero in altri palcoscenici e contro altri avversari....

 

Ma fin quando ci saranno questi inetti a governare il nostro calcio.....vabbé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante era vincere ed abbiamo vinto ma la partita non mi è piaciuta.Bisogna anche dire che il Palermo è una squadra molto rognosa con tante belle individualità e a noi mancavano diversi titolari. In particolar modo dei loro mi è piaciuto La gumina e l'altro attaccante che adesso non ricordo.Dei nostri è difficile scegliere perchè nessuno mi ha entusiasmato.Forse nel primo tempo abbiamo giocato meglio ma io sono arrivato ad inizio del secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli effetti della gestione marotta paratici si notano ora che vinciamo ma gli allievi e i giovanissimi sono molto più competitivi di quello che erano 5-6 anni fa. Oggi c'è stata la consacrazione, mediaticamente rilevante perchè altrimenti non saremmo qui a parlarne, di un progetto cominciato da lontano e che aveva bisogno di tempi per dare i suoi frutti. Lo scorso ciclo di allievi (i due anni fa) ci ha consegnato un gruppo forte con una solida base italiana, cosa che negli anni passati mancava (magari per via delle gestioni precedenti) e alla quale supplivamo (sbagliando qui secondo me) con ragazzi stranieri sicuramente talentuosi ma che mal si adattavano al calcio nostrano, mi vengono in mente appelt, cevallos, bonatini, hectori otin e anche lo stesso donis che ha sicuramente più qualità. Vadalà sarebbe stato uno di questi se non avesse trovato un gruppo che lo mette nelle condizioni di esprimersi al meglio. Lo scorso anno a gennaio abbiamo preso favilli e cassata, che adesso sono titolari imprescindibili per noi, da due realtà minori come livorno ed empoli.

Cose buone si vedevano già lo scorso anno dove avevamo una squadra sotto età, quest'anno abbiamo tenuto gran parte della rosa dello scorso anno mentre molti hanno cambiato (e il fatto che vinciamo è dovuto principalmente al fatto che siamo un gruppo molto più esperto e insieme già da due anni se non più) e stiamo raccogliendo i frutti. Il prossimo anno tutti i 97 che formano l'ossatura (clemenza romagna macek audero lirola ecc.) se ne dovranno andare e non credo che rimarranno i soliti 3 fuori quota perchè sono tutti molto forti e appetiti da squadre di B e attraverseremo un anno di transizione con i soliti che verranno a dirci che a livello giovanile lavoriamo male, laddove questa alternanza nei risultati è perfettamente normale a livello giovanile

Chissà cosa faranno di Kastanos, visto che rientrerebbe come età nella Primavera 2016/17.

A me pare sprecato lasciarlo in Primavera un altro anno, il ragazzo è molto talentuoso. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parere personale per chi conosce veramente la primavera...secondo voi chi sono i più promettenti della nostra squadra?

Scusa se mi permetto, ma li seguo sempre dall'anno scorso:

ce ne sono tanti, perciò te li metto in ordine di potenziale

- Lirola (per me il prossimo anno già in prima squadra),

- Romagna (un Bonucci, ma con meno grinta) e Clemenza (peccato l'infortunio, vediamo come si rimetterà)

- Kastanos un gradino solo sotto gli altri tre, ma solo perchè è più giovane

- Macek (grandissimo senso della posizione e tecnica), Cassata (poco sponsorizzato, vedo lui in primavera e mi viene in mente Marchisio) e Favilli (per un attaccante però è più difficile esplodere, ricordo Padovan, Paolucci e Lanzafame che fine hanno fatto)

Infine ricordo che abbiamo un ottimo portiere Audero, ma non mi intendo di portieri e Moise Kean che cito solo perchè sembra il più chiacchierato ma l'ho visto troppe poche volte per dare un commento.

Sugli altri non nutro molte attese, ma chissà. Tra questi cito: Vadalà e Zappa (spesso ha fornito ottime prestazioni, ma non viene impiegato spesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Facebook un amico prescritto sta scassando la uallera....

 

con tutto il rispetto per il tuo amico, spiegagli che il calcio non è roba di loro competenza... invitalo a seguire altri interessi, tipo zappare la terra o a viaggiare là dove tutti i prescritti vengono mandati di continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa faranno di Kastanos, visto che rientrerebbe come età nella Primavera 2016/17.

A me pare sprecato lasciarlo in Primavera un altro anno, il ragazzo è molto talentuoso. .ok

Secondo me rimane in primavera un altro anno. Ha dimostrato miglioramenti ma non un vero e proprio salto di qualità. Potrebbe essere uno di quei giocatori atti a segnare una linea di continuità tra le annate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tipo Goldaniga? Leali? Rugani?Va be ho capito... Marotta dimettiti, era questo l'intento del messaggio

goldaniga leali e Rugani sicuro che abbiano giocato nella Juve primavera?

 

12933091_1120875131308290_3316017902001295500_n.jpg?oh=0ea95dbc6eff30c7289941dfea0ef106&oe=5796C005

.ghgh .ghgh .ghgh

sto rosicone non si rende nemmeno conto delle figure di sterco che fa a pubblicare ste scemenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goldaniga leali e Rugani sicuro che abbiano giocato nella Juve primavera?

 

sto rosicone non si rende nemmeno conto delle figure di sterco che fa a pubblicare ste scemenze...

Dei tre solo Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma li seguo sempre dall'anno scorso:

ce ne sono tanti, perciò te li metto in ordine di potenziale

- Lirola (per me il prossimo anno già in prima squadra),

- Romagna (un Bonucci, ma con meno grinta) e Clemenza (peccato l'infortunio, vediamo come si rimetterà)

- Kastanos un gradino solo sotto gli altri tre, ma solo perchè è più giovane

- Macek (grandissimo senso della posizione e tecnica), Cassata (poco sponsorizzato, vedo lui in primavera e mi viene in mente Marchisio) e Favilli (per un attaccante però è più difficile esplodere, ricordo Padovan, Paolucci e Lanzafame che fine hanno fatto)

Infine ricordo che abbiamo un ottimo portiere Audero, ma non mi intendo di portieri e Moise Kean che cito solo perchè sembra il più chiacchierato ma l'ho visto troppe poche volte per dare un commento.

Sugli altri non nutro molte attese, ma chissà. Tra questi cito: Vadalà e Zappa (spesso ha fornito ottime prestazioni, ma non viene impiegato spesso).

 

In paolucci e lanzafame io credevo molto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una critica, lasciare in panca Di Massimo è incomprensibile.

Avessi visto la partita precedente in cui è partito titolare lo comprenderesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goldaniga leali e Rugani sicuro che abbiano giocato nella Juve primavera?

 

Rugani un anno, gli altri due mai, nemmeno ci sono passati

 

Comunque non trovo il post di Alvino, l'ha cancellato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.