Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

Ripeterò nomi che altri hanno fatto, ma non ho potuto leggere tutti i post...

Il miglior nostro prospetto, a mio parere, è il portiere Audero (che non ha giocato al Viareggio per partecipare al ritiro della nazionale di categoria)...

Poi sono sicuro che Romagna, Pol Lirola, Kastanos e l'ultimo arrivato Didiba potenzialmente hanno tutto per diventare giocatori da grande squadra... Per gli altri chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi, mi auguro che questa generazione sforni tanti giocatori all'altezza di diventare professionisti, e qualcuno degno di indossare la maglia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza con la serie A è abissale... la primavera non serve a un *... forse giusto ad avviare i giocatori a campionati di Lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeterò nomi che altri hanno fatto, ma non ho potuto leggere tutti i post...

Il miglior nostro prospetto, a mio parere, è il portiere Audero (che non ha giocato al Viareggio per partecipare al ritiro della nazionale di categoria)...

Poi sono sicuro che Romagna, Pol Lirola, Kastanos e l'ultimo arrivato Didiba potenzialmente hanno tutto per diventare giocatori da grande squadra... Per gli altri chi vivrà vedrà.

Audero non è stato convocato in Nazionale,quando sono uscite le convocazioni,lui era impegnato in prima squadra per la Champions,come terzo portiere. Secondo me è un buon portiere,ma non so se da grande squadra,vedo più possibilità in Romagna,Lirola e Kastanos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il torneo di viareggio ormai é di livello bassino , però mi fa piacere la vittoria della squadra, perché nonostante quello che conta é la crescita dei ragazzi , é anche vero che portare qualche trofeo a casa può sempre far bene. Contentissimo soprattutto per il gruppo dei 97 che arriva dagli allievi , perché una volta hanno sbattuto su Cerri e l'altra per errori stupidi individuali e non hanno vinto quello che meritavano già nella categoria precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. da tenere d'occhio. Parliamo di giocatori di 17-18 anni. 2. Non riconoscere le qualità di Cassata (tecnico, ha gamba, molta personalità, intelligente tatticamente) è un grandissimo errore. 3. Se a te non piace è diverso e la rispetto come opinione. Ma dire che è uno dei peggiori, quando sinceramente è uno dei migliori è una bestemmia. Certo che se è la prima che vedi... beh capisco.

 

Parere il mio su Cassata completamente diverso.

Ha gamba e corsa, ma molto indisciplinato tatticamente e molto, ma molto, egoista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vadala e di massimo come sono?

vadala si perde negli ultimi 16 metri, ma si vede che ha qualità. A mio avviso dovrebbe fare un paio di campionati di Serie B.

Di Massimo non fa nulla di eccezionale ma la mette sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito lodi sperticate per l'attaccante del Palermo La Gumina cioè stiamo parlando di uno che ha vent'anni e gioca ancora in primavera quando altri alla sua età giocano titolari in serie A e B mah!

 

P.S. Lui è un '96 mentre il nostro Kastanos è un '98!

 

Che sia bravo però è innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma li seguo sempre dall'anno scorso:

ce ne sono tanti, perciò te li metto in ordine di potenziale

- Lirola (per me il prossimo anno già in prima squadra),

- Romagna (un Bonucci, ma con meno grinta) e Clemenza (peccato l'infortunio, vediamo come si rimetterà)

- Kastanos un gradino solo sotto gli altri tre, ma solo perchè è più giovane

- Macek (grandissimo senso della posizione e tecnica), Cassata (poco sponsorizzato, vedo lui in primavera e mi viene in mente Marchisio) e Favilli (per un attaccante però è più difficile esplodere, ricordo Padovan, Paolucci e Lanzafame che fine hanno fatto)

Infine ricordo che abbiamo un ottimo portiere Audero, ma non mi intendo di portieri e Moise Kean che cito solo perchè sembra il più chiacchierato ma l'ho visto troppe poche volte per dare un commento.

Sugli altri non nutro molte attese, ma chissà. Tra questi cito: Vadalà e Zappa (spesso ha fornito ottime prestazioni, ma non viene impiegato spesso).

 

... secondo me un "errore" che tanti non citiate mai Blanco Moreno.

E parere personale, Pozzebon anche è bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere il mio su Cassata completamente diverso.

Ha gamba e corsa, ma molto indisciplinato tatticamente e molto, ma molto, egoista.

Non sono per niente d'accordo sul fatto che sia indisciplinato tatticamente, anzi penso che sia uno dei migliori sotto quel punto di vista.

 

tendenzialmente non mi piacciono i giocatori a testa bassa perenne...buona progressione ma dopo che ne salti 2 non scarichi la palla e sbatti contro la difesa 1,2,3,4 volte sei poco furbo...cmq sono gusti.La primavera mai seguita fino a quest'anno perché lo sempre ritenuta inutile come categoria,nel senso vedere giocatori di 18-19-20 anni scontrarsi tra di loro é tempo perso ,soprattutto per loro,ma quest'anno mi son totlto lo sfizio e avrò visto una 15ina di partite e Cassata non mi ha dato l'impressione di giocatore futuribile...spero per lui di sbagliarmi....infine pochi italiani...troppo pochi

Questo lo accetto assolutamente, perché sono gusti personali. Niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi, spero ne troveremo qualcuno in rosa tra un paio d´anni.

E grazie anche per i video che ho visto volentieri, no avendo potuto vedere la partita.

 

P.s.: ma quanto pesa quella coppa? Fra un pó a Blanco Moreno viene l´ernia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All fine vincere è l'unica cosa che conta, non travisamemi, è tutto legato alla finale. Perché arrivati fin la, bisogna vincerla, anche non giocando benissimo o rischiando. Quindi bravissimi tutti e trofeo meritato in bacheca. Poi da qui in avanti c'è da costruire giocatori per il futuro, e qui le dinamiche sono innumerevoli e variegate. Viareggio oggi non è un termometro attendibile per il futuro. Ricordiamoci che alla fine lo abbiamo vinto praticamente con le riserve, seppur riconoscendone a pieno il loro valore. Per l'affermazione ci vorranno test più probanti ed il gup con la prima squadra è ancora enorme. Lirola è vero che è il più pronto, ma in una prima squadra come la Juve il salto sarebbe enorme anche per lui. Fossimo la primavera dell'Empoli direi senza dubbio da prima squadra. Quindi anche per lui un prestito sarà necessario per forgiarlo al meglio. Vadala ha un riscatto esorbitante e i sinceramente pur riconoscendone i progressi ed i buoni fondamentali un riscatto sarebbe un azzardo dispendioso credo. Di Massimo e' un buon 96 che dovrà necessariamente convincere qualche società a puntare su di lui. In finale senza squadre B i prestiti saranno nella quasi totalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ogni volta che lo vedo giocare mi convinco sempre più che Vadalà sia sprovvisto di senso dell'equilibrio.

 

In effetti mi chiedo con il tiro che si ritrova come abbia fatto a fare (mi pare) 700 gol in campionato in Argentina...tirava dalla linea di porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ogni volta che lo vedo giocare mi convinco sempre più che Vadalà sia sprovvisto di senso dell'equilibrio.

perche vada la...o vada li..e si confonde sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.