Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

All fine vincere è l'unica cosa che conta, non travisamemi, è tutto legato alla finale. Perché arrivati fin la, bisogna vincerla, anche non giocando benissimo o rischiando. Quindi bravissimi tutti e trofeo meritato in bacheca. Poi da qui in avanti c'è da costruire giocatori per il futuro, e qui le dinamiche sono innumerevoli e variegate. Viareggio oggi non è un termometro attendibile per il futuro. Ricordiamoci che alla fine lo abbiamo vinto praticamente con le riserve, seppur riconoscendone a pieno il loro valore. Per l'affermazione ci vorranno test più probanti ed il gup con la prima squadra è ancora enorme. Lirola è vero che è il più pronto, ma in una prima squadra come la Juve il salto sarebbe enorme anche per lui. Fossimo la primavera dell'Empoli direi senza dubbio da prima squadra. Quindi anche per lui un prestito sarà necessario per forgiarlo al meglio. Vadala ha un riscatto esorbitante e i sinceramente pur riconoscendone i progressi ed i buoni fondamentali un riscatto sarebbe un azzardo dispendioso credo. Di Massimo e' un buon 96 che dovrà necessariamente convincere qualche società a puntare su di lui. In finale senza squadre B i prestiti saranno nella quasi totalità.

con tutto il rispetto...vincere il tornero di viareggio non conta una ceppa.

la juventus negli ultimi 8 anni ha vinto 4 coppe carnevale.

e da queste squadre nostre giovanili non è uscito nulla.

fosse per me abolirei la primavera della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti mi chiedo con il tiro che si ritrova come abbia fatto a fare (mi pare) 700 gol in campionato in Argentina...tirava dalla linea di porta?

 

Ma le stai vedendo le partite di Vadalà o ti bastano le statistiche del web?

Lo hai notato che spesso perde l'equilibrio ed è poco coordinato nei movimenti?

Poi se vuoi parliamo anche di quanto volte ha giocato a nascondino.

 

Non sono per niente d'accordo sul fatto che sia indisciplinato tatticamente, anzi penso che sia uno dei migliori sotto quel punto di vista.

 

 

Questo lo accetto assolutamente, perché sono gusti personali. Niente da dire.

 

 

... detto di Cassata che gioca spesso "da solo".

Non condividi il mio commento mentre sei d'accordo con quello di chi dice particamente la stessa cosa.

Sinceramente, non ti capsico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L` attaccante del Palermo non e` male.

il nostro numero 7, Roman Macek, niente male.

Forza ragazzi, storicamente la nostra Primavera non e` mai stata forte. Avere un serbatoio da cui attingere non puo che fare bene alla prima Squadra.

Complimenti anche a Grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma le stai vedendo le partite di Vadalà o ti bastano le statistiche del web?

Lo hai notato che spesso perde l'equilibrio ed è poco coordinato nei movimenti?

Poi se vuoi parliamo anche di quanto volte ha giocato a nascondino.

 

 

 

 

... detto di Cassata che gioca spesso "da solo".

Non condividi il mio commento mentre sei d'accordo con quello di chi dice particamente la stessa cosa.

Sinceramente, non ti capsico.

 

Non ero ironico sul tuo mess Cristiano. Intendovo proprio dire che non capisco come abbia potuto fare tutti quei gol con la fetecchia di tiro che si ritrova (in corsa...da penalty tira bene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con tutto il rispetto...vincere il tornero di viareggio non conta una ceppa.

la juventus negli ultimi 8 anni ha vinto 4 coppe carnevale.

e da queste squadre nostre giovanili non è uscito nulla.

fosse per me abolirei la primavera della juventus.

se mi rileggi abbiamo detto la stessa cosa...tu sei solo stato più diretto e cinico. Vincerlo con le riserve vuol dire che il livello generale era ovviamente basso. Nessuna squadra blasonata europea presente e tante seconde linee....le nostre comunque più brave!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In effetti mi chiedo con il tiro che si ritrova come abbia fatto a fare (mi pare) 700 gol in campionato in Argentina...tirava dalla linea di porta?

 

Questo a 700 gol non ci arriva neanche se gioca contro i pulcini.

Nulla di eccezionale, lo si può rispedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:|:upss:.brrsefz

coppia d'attacco morselli vadala

 

non è che sono un mago, semplicemente ritenevo che sarebbe stato l unico in gradi di fare gol. infatti così è stato.

 

uno che per tirare tutte le volte cade per terra... sinceramente credo che nn vedano l'ora di rispedire indietro il pacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si di Rugani mi ero dimenticato! Ha fatto 1 anno comunque.

 

Abbassa la tua vena polemica, fenomeno!

 

 

 

La conclusione che si può trarre è che Ceravolo e Chiarenza erano due fenomeni. Stop. A moggi e Co. solo il merito di avergli affidato questo ruolo

Io sono il polemico e "fenomeno"? Ma ti leggi quando scrivi?

Anche Iago, che tu hai inserito nella tua fantasmagorica squadra pre-Marotta/Paratici, ha fatto un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si non mi fraintendere, non voglio dire che sono da Juve, sia chiaro! Però giocano in serie A ;)

Pinsoglio la Serie A ancora non l'ha mai vista...Crivello e Bianco l'hanno vista a 30 anni per la prima volta...Ariaudo non gioca...e De Ceglie...lasciamo perdere...

 

Se vogliamo contare tutti quelli "della nuova dirigenza" che giocano in Serie A o nelle prime serie di campionati esteri, ti assicuro che quelli di Marotta/Paratici, pur essendo molto più giovani e con 1/3 del tempo, superano in numero quelli delle precedenti stagioni...

 

Il tanto bistrattato Bonatini, per fare un esempio, è in doppia cifra nella massima serie portoghese...Bouy è titolare in Eredivise...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che qui in Italia, e lo so che sono parole già scritte milioni di volte ma pazienza, non c'è tempo per credere al ragazzo giovane. Io ho visto tre partite, contro il MIlan, il Bologna e la finale, e più volte mi sono detto che Macek è veramente forte. In Inghilterra, che proprio un campionato scarsissimo non è, l'allenatore della prima squadra lo avrebbe già cominciato a far giocare in prima squadra. Magari non nelle partite decisive (ma anche sì) però lo avrebbe fatto.

 

Mettiamo il caso che Allegri impazzisca, e che contro l'Empoli convochi Macek e lo faccia giocare anche solo l'ultima mezz'ora, sul 4-0 per noi, ed il ragazzo sbagli un paio di palle. La partita finisce 4-2, per noi non cambia nulla, per Macek si apre un futuro di buone speranze come zappaterra nelle vigne di Barbaresco.

 

E non dite che non è vero, che i primi a massacrarlo sarebbero i tifosi che scrivono con dovizia di particolari ed incommensurabile sapienza su internet, senza aver mai neanche giocato all'oratorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che qui in Italia, e lo so che sono parole già scritte milioni di volte ma pazienza, non c'è tempo per credere al ragazzo giovane. Io ho visto tre partite, contro il MIlan, il Bologna e la finale, e più volte mi sono detto che Macek è veramente forte. In Inghilterra, che proprio un campionato scarsissimo non è, l'allenatore della prima squadra lo avrebbe già cominciato a far giocare in prima squadra. Magari non nelle partite decisive (ma anche sì) però lo avrebbe fatto.

 

Mettiamo il caso che Allegri impazzisca, e che contro l'Empoli convochi Macek e lo faccia giocare anche solo l'ultima mezz'ora, sul 4-0 per noi, ed il ragazzo sbagli un paio di palle. La partita finisce 4-2, per noi non cambia nulla, per Macek si apre un futuro di buone speranze come zappaterra nelle vigne di Barbaresco.

 

E non dite che non è vero, che i primi a massacrarlo sarebbero i tifosi che scrivono con dovizia di particolari ed incommensurabile sapienza su internet, senza aver mai neanche giocato all'oratorio.

tifossi sono i primi a massacrare. Vedi rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che qui in Italia, e lo so che sono parole già scritte milioni di volte ma pazienza, non c'è tempo per credere al ragazzo giovane. Io ho visto tre partite, contro il MIlan, il Bologna e la finale, e più volte mi sono detto che Macek è veramente forte. In Inghilterra, che proprio un campionato scarsissimo non è, l'allenatore della prima squadra lo avrebbe già cominciato a far giocare in prima squadra. Magari non nelle partite decisive (ma anche sì) però lo avrebbe fatto.

 

Mettiamo il caso che Allegri impazzisca, e che contro l'Empoli convochi Macek e lo faccia giocare anche solo l'ultima mezz'ora, sul 4-0 per noi, ed il ragazzo sbagli un paio di palle. La partita finisce 4-2, per noi non cambia nulla, per Macek si apre un futuro di buone speranze come zappaterra nelle vigne di Barbaresco.

 

E non dite che non è vero, che i primi a massacrarlo sarebbero i tifosi che scrivono con dovizia di particolari ed incommensurabile sapienza su internet, senza aver mai neanche giocato all'oratorio.

 

Prima di tutto battiamolo l'Empoli...

senz'altro in Italia il risultato viene prima di tutto e nessuno ha pazienza di aspettare i giovani. Purtroppo le squadre vivono spesso sul filo economico, in cui la partecipazione alla CL diventa essenziale, quindi non ci si può permettere nulla in termini di passi falsi. I peggiori sono senz'altro comunque i tifosi, del resto in questo Forum dopo Sassuolo/Juve, basta leggersi il topic, si pretendeva l'esonero di Allegri e la defenestrazione di tutto il settore dirigenziale. Dopo 4 scudetti di seguito ed il quasi triplete dello scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le stai vedendo le partite di Vadalà o ti bastano le statistiche del web?

Lo hai notato che spesso perde l'equilibrio ed è poco coordinato nei movimenti?

Poi se vuoi parliamo anche di quanto volte ha giocato a nascondino.

 

 

 

 

... detto di Cassata che gioca spesso "da solo".

Non condividi il mio commento mentre sei d'accordo con quello di chi dice particamente la stessa cosa.

Sinceramente, non ti capsico.

A livello tattico, non si riferisce SOLO a quando è in possesso di palla, ma ANCHE e SOPRATTUTTO quando non lo è.

Il fatto che spesso porta troppo palla (cosa che non condivido) è un problema più tecnico che tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.