Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup, Finale: Juventus - Palermo 3-2 (Kastanos, Vadalá, Di Massimo). Bianconeri campioni per la nona volta!

Post in rilievo

Comunque Lirola si DEVE provare a farlo crescere per la prima squadra

Poi volevo chiedere a chi ha seguito la primavera.. Guadalà e' stato decisivo oppure niente di che?

Io non ho seguito per niente le partite, ma guardando qualcosa ho visto Lirola già pronto per una chance in qualche squadra satellite nostra.

Mi chiedo come sia possibile che non riusciamo a far uscire nessuno dalla primavera dopo gli anni della B.

Dobbiamo migliorare tantissimo in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza, perché Romagna clemenza favilli non giocano?

Clemenza e' rotto.Stagione finita.Gli altri non so.Forse x le nazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza, perché Romagna clemenza favilli non giocano?

clemenza si è rotto il crociato qualche giorno fa. Gli altri non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lirola si DEVE provare a farlo crescere per la prima squadra

Poi volevo chiedere a chi ha seguito la primavera.. Guadalà e' stato decisivo oppure niente di che?

Io non ho seguito per niente le partite, ma guardando qualcosa ho visto Lirola già pronto per una chance in qualche squadra satellite nostra.

Mi chiedo come sia possibile che non riusciamo a far uscire nessuno dalla primavera dopo gli anni della B.

Dobbiamo migliorare tantissimo in questo.

 

Lirola bravossimo ma in fase difensiva lascia a desiderare, non mi convincono nemmeno blanco e severin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lirola si DEVE provare a farlo crescere per la prima squadra

Poi volevo chiedere a chi ha seguito la primavera.. Guadalà e' stato decisivo oppure niente di che?

Io non ho seguito per niente le partite, ma guardando qualcosa ho visto Lirola già pronto per una chance in qualche squadra satellite nostra.

Mi chiedo come sia possibile che non riusciamo a far uscire nessuno dalla primavera dopo gli anni della B.

Dobbiamo migliorare tantissimo in questo.

 

Lirola in difesa è leggerino, dubito che Allegri si fiderebbe. Peró in 2-3 anni di calcio vero potrebbe migliorare. Per gestione della palla e lucidità nelle scelte in fase offensiva penso di non bestemmiare se dico che è già superiore all'attuale livello di Lichtsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual é la squadra primavera in italia attualmente più forte?

c'è il Torino che è campione in carica.

la Roma che mette sempre una buona primavera in campo e che ha fatto una buona Youth League, anche la Lazio (vice campione), inter e milan e palermo.

 

noi quest'anno stiamo facendo molto bene rispetto allo scorso anno, siamo in finale di viareggio, finale di coppa italia e sicuramente faremo il torneo per provare a diventare campioni d'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lirola in difesa è leggerino, dubito che Allegri si fiderebbe. Peró in 2-3 anni di calcio vero potrebbe migliorare. Per gestione della palla e lucidità nelle scelte in fase offensiva penso di non bestemmiare se dico che è già superiore all'attuale livello di Lichtsteiner.

vabbe lichtstainer è indecente tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito questa mattina a Radio Sportiva che il Palermo ha tutti giocatori siliani, onore a loro per aver raggiunto la finale con la Juve

il portiere e' di Udine ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.