Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

ho sentito Nicola Gallo in diretta su radiosportiva da vinovo dire che l'esito degli esami non si avranno prima di stasera o domani mattina

 

ergo, le voci che girano sono pure speculazioni, mettiamoci in nervosa attesa di sapere di che morte dovremo morire

 

tanto ormai a queste attese snervanti quest'anno c'abbiamo ampiamente fatto il callo

Infatti, inutile stare dietro alle speculazioni. Bisogna aspettare il referto medico ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abituiamoci a un finale di stagione al cardiopalma tra arbitri infortuni episodi..l'importante è vincere il più possibile partite consecutive che i ciucci potrebbero mollare a un certo punto..sopratutto domenica prossima l'udinese è abbastanza obbligata a fare punti perché la zona retrocessione è a un passo e cogli investimenti fatti e lo stadio non credo sarebbero contenti di scendere i pozzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abituiamoci a un finale di stagione al cardiopalma tra arbitri infortuni episodi..l'importante è vincere il più possibile partite consecutive che i ciucci potrebbero mollare a un certo punto..sopratutto domenica prossima l'udinese è abbastanza obbligata a fare punti perché la zona retrocessione è a un passo e cogli investimenti fatti e lo stadio non credo sarebbero contenti di scendere i pozzo..

 

L'unica "fortuna" e avere partite ogni settimana e non più ogni 3/4 giorni (a parte a fine aprile). Magari può essere meglio per evitare continui infortuni. Anche se spesso i nostri si rompono in allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica "fortuna" e avere partite ogni settimana e non più ogni 3/4 giorni (a parte a fine aprile). Magari può essere meglio per evitare continui infortuni. Anche se spesso i nostri si rompono in allenamento

Se non sbaglio ci dovrebbe essere ancora un turno infrasettimanale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ragazzi, devono passare 24h dall'infortunio. Leo si è fatto male ieri sera, non credo proprio che gli esami saranno eseguiti adesso. per me si saprà in tarda serata, se non domattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ci dovrebbe essere ancora un turno infrasettimanale.

 

Si si infatti, verso fine aprile (con la Lazio)

 

infatti, ragazzi, devono passare 24h dall'infortunio. Leo si è fatto male ieri sera, non credo proprio che gli esami saranno eseguiti adesso. per me si saprà in tarda serata, se non domattina

 

Può anche essere che gli abbiano già fatto qualcosa, ma stasera o domani glieli rifaranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ragazzi, devono passare 24h dall'infortunio. Leo si è fatto male ieri sera, non credo proprio che gli esami saranno eseguiti adesso. per me si saprà in tarda serata, se non domattina

Per me uscirà qualcosa stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un qualcosa che non sopporto dover aspettare le 24h per gli esami strumentali. Dobbiamo aver fede, dai raga. Contro l'Empoli non ci sarà, perché squalificato, tempo per recuperare comunque ne ha, dai. E' un giocatore importante, ma non dimentichiamoci che la nostra rosa è lunga, e tutti fanno la differenza .ok

 

Ieri sera avrei proprio bestemmiato, mi sono trattenuto, e non ero neanche in serata, però un "che palle" non me lo toglie nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non si è fatto una mazza....

 

scene del genere le ho viste un infinità sui vari campi di calcetto....

 

gente scoordinata che si apre come Bonucci che pare in fin di vita...e dopo 2 giorni corre e salta...

 

Bonucci è parecchio macchinoso e scoordinato delle volte...

 

per me massimo una settimana ed è apposto...

 

non vedo strappi..non vedo legamenti girati...

 

vedo un movimento scoordinato e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica "fortuna" e avere partite ogni settimana e non più ogni 3/4 giorni (a parte a fine aprile). Magari può essere meglio per evitare continui infortuni. Anche se spesso i nostri si rompono in allenamento

avrei preferito fortuna arbitrale maggiore e giocar con le big europee per leggere articoli su di noi sulle testate europee piuttosto che i post Facebook degli auriemma e liguori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei preferito fortuna arbitrale maggiore e giocar con le big europee per leggere articoli su di noi sulle testate europee piuttosto che i post Facebook degli auriemma e liguori..

 

Si no questo pure io... decisamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non si è fatto una mazza....

 

scene del genere le ho viste un infinità sui vari campi di calcetto....

 

gente scoordinata che si apre come Bonucci che pare in fin di vita...e dopo 2 giorni corre e salta...

 

Bonucci è parecchio macchinoso e scoordinato delle volte...

 

per me massimo una settimana ed è apposto...

 

non vedo strappi..non vedo legamenti girati...

 

vedo un movimento scoordinato e stop

abbi pazienza.....ma cosa vuoi vedere da un replay?se uno ha un infortunio muscolare o no?dai su.......il paragone con la gente con cui giochi a calcetto c'entra nulla,anche io ne ho visti a centinaia e li prenderei a calci per il nervoso che mi fanno venire quando gioco,ma qui nn stai parlando di gente che nn sa manco mettere un piede in fila all'altro,ma di un professionista che conosce benissimo il suo corpo,ha sentito schioccare e tirare,qualcosa c'è........e nn può essere certo capito da un replay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo 3 giorni. e poi torna ad allenarsi. Nessuna lesione (dal sito della Juve)

beh la notizia sembra non buona ma ottima...speriamo!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli accertamenti cui è stato sottoposto il difensore hanno escluso lesioni muscolari

 

 

 

bonucci321.jpg

 

A seguito della sintomatologia dolorosa in regione pubica, accusata durante la partita amichevole della Nazionale, Leonardo Bonucci e' stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari.

Il difensore osserverà tre giorni di riposo, a seguito dei quali riprenderà progressivamente gli allenamenti.

 

per me non si è fatto una mazza....

 

scene del genere le ho viste un infinità sui vari campi di calcetto....

 

gente scoordinata che si apre come Bonucci che pare in fin di vita...e dopo 2 giorni corre e salta...

 

Bonucci è parecchio macchinoso e scoordinato delle volte...

 

per me massimo una settimana ed è apposto...

 

non vedo strappi..non vedo legamenti girati...

 

vedo un movimento scoordinato e stop

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbi pazienza.....ma cosa vuoi vedere da un replay?se uno ha un infortunio muscolare o no?dai su.......il paragone con la gente con cui giochi a calcetto c'entra nulla,anche io ne ho visti a centinaia e li prenderei a calci per il nervoso che mi fanno venire quando gioco,ma qui nn stai parlando di gente che nn sa manco mettere un piede in fila all'altro,ma di un professionista che conosce benissimo il suo corpo,ha sentito schioccare e tirare,qualcosa c'è........e nn può essere certo capito da un replay.

Ha avuto ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni e anni di partitelle tra amici..

Gli accertamenti cui è stato sottoposto il difensore hanno escluso lesioni muscolari

 

 

 

bonucci321.jpg

 

A seguito della sintomatologia dolorosa in regione pubica, accusata durante la partita amichevole della Nazionale, Leonardo Bonucci e' stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari.

Il difensore osserverà tre giorni di riposo, a seguito dei quali riprenderà progressivamente gli allenamenti.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso voglio la testa dei preparatori atletici della juve.....non è possibile un infortunio senza lesioni!cosi'......chiudiamo il topic? uaua.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto ragione lui

in che mondo? nn ho mica detto che si era rotto? lo aveva detto bonucci stesso " vedremo domani può essere tutto o niente".......io vedendo il replay dico può essere tutto e niente,fortunatamente era niente.....ma dire guardando un replay che nn è nulla, è fuori da ogni logica,siamo al delirio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che mondo? nn ho mica detto che si era rotto? lo aveva detto bonucci stesso " vedremo domani può essere tutto o niente".......io vedendo il replay dico può essere tutto e niente,fortunatamente era niente.....ma dire guardando un replay che nn è nulla, è fuori da ogni logica,siamo al delirio.......

 

amico rilassati però..........ho semplicemente esposto la mia idea guardando i movimenti di Bonucci e provando a capire il danno....

 

se dalle immagini si vede un ginocchio che si muove in maniera innaturale.....si può dedurre "anche" dal replay cosa si può essere fatto...non è mica un reato sai...

 

dalle immagini e dal modo in cui si fa male....per me non era così grave...perché è successo anche a me...e ho visto gente fare lo stesso movimento e dopo 2 giorni stare bene

 

quindi amen...rilassati e stacce

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico rilassati però..........ho semplicemente esposto la mia idea guardando i movimenti di Bonucci e provando a capire il danno....

 

se dalle immagini si vede un ginocchio che si muove in maniera innaturale.....si può dedurre "anche" dal replay cosa si può essere fatto...non è mica un reato sai...

 

dalle immagini e dal modo in cui si fa male....per me non era così grave...perché è successo anche a me...e ho visto gente fare lo stesso movimento e dopo 2 giorni stare bene

 

quindi amen...rilassati e stacce

 

ciao

innanzitutto sono rilassatissimo, se mi rilasso un altro pò prendo sonno sefz in secondo luogo,ripeto che dire da un replay se si è infortunato o no siamo al delirio,diciamo che poteva essere rotto o no,ti sei buttato avevi il 50% di possibilità e ci hai preso .uah.uah.uah bonucci li va in spaccata,allunga tutti i muscoli della gamba,ci stava benissimo un qualsiasi infortunio muscolare o articolare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.