Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tom Shelby

Captain America: Civil War

Post in rilievo

 

Ti elenco solo alcune cose terribili:

Lex Lutor

Trama senza logica e confusa

Wonder Woman che interviene dal nulla

E potrei continuare

Qualche combattimento qua e là seppur di buon livello non riesce per me a valere 2 ore di visione

- Eisenberg a me è piaciuto, magari troppo stile Joker, ma ha del potenziale

- la trama ha molta logica invece, basta conoscere la storia, che poi ti viene spiegata nel film. Se poi vogliamo dire che c'è troppa roba dentro e lo rende un pò confusionario in certe fasi posso essere d'accordo

- ti arriva quella gnocca dal nulla e ti lamenti? Magari arrivasse un'orda di amazzoni in quel modo!

 

comunque questo è il thread di Cap, basta parlare di BvS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anche civil war ho completato tutta la saga marvel nel giro di una settimana :d.

 

Allora finalmente non c'è il cattivone di turno con superpoteri che minaccia il mondo ma è uno scontro interno,la cosa che non capisco è..che c'entra captain america col titolo? Cioè questo sembra piu il 3 film degli avengers i primi 2 film di captain america erano incentrati solo su captain america,in questo 3 capitolo io vedo tanti avengers.

Comunque al di là di questo è uno dei migliori film della marvel,io sono dalla parte di Captain America alla fine aveva ragione no?

Mi dispiace non vedere Thor e Hulk ci sarebbero stati bene tanto c'erano tutti :risata3:.

 

P.S.Non ho apprezzato molto l'entrata in scena di spiderman che non ci azzecca nulla nemmeno con la storia di spiderman e l'attore peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto anche civil war ho completato tutta la saga marvel nel giro di una settimana :d.

 

Allora finalmente non c'è il cattivone di turno con superpoteri che minaccia il mondo ma è uno scontro interno,la cosa che non capisco è..che c'entra captain america col titolo? Cioè questo sembra piu il 3 film degli avengers i primi 2 film di captain america erano incentrati solo su captain america,in questo 3 capitolo io vedo tanti avengers.

Comunque al di là di questo è uno dei migliori film della marvel,io sono dalla parte di Captain America alla fine aveva ragione no?

Mi dispiace non vedere Thor e Hulk ci sarebbero stati bene tanto c'erano tutti :risata3:.

 

P.S.Non ho apprezzato molto l'entrata in scena di spiderman che non ci azzecca nulla nemmeno con la storia di spiderman e l'attore peraltro.

Thor è un alieno principe di un altro pianeta...sai quanto gli frega di queste bazzecole degli umani? Niente.

 

Hulk cosa fa?? Hulk spacca e basta.

 

Scelta logica di lasciarli fuori.

 

Spiderman invece è azzeccato. Tom Holland sta benissimo nel personaggio. E.lo spiderman della Marvel è veramente forte.

 

PS: ma quelli che parlano e criticano BvS che tra l'altro sono off topic, mi sa che non lo avete capito quel film .ghgh

Ma vabbè ormai tutti abituati a Marvel/disney che pensano che i film sui supereroi debbano essere divertenti, poi da due personaggi come Superman o addirittura Batman .ghgh

Lasciate perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thor è un alieno principe di un altro pianeta...sai quanto gli frega di queste bazzecole degli umani? Niente.

 

Hulk cosa fa?? Hulk spacca e basta.

 

Scelta logica di lasciarli fuori.

 

Spiderman invece è azzeccato. Tom Holland sta benissimo nel personaggio. E.lo spiderman della Marvel è veramente forte.

 

PS: ma quelli che parlano e criticano BvS che tra l'altro sono off topic, mi sa che non lo avete capito quel film .ghgh

Ma vabbè ormai tutti abituati a Marvel/disney che pensano che i film sui supereroi debbano essere divertenti, poi da due personaggi come Superman o addirittura Batman .ghgh

Lasciate perdere

No ok thor se ne frega degli umani però nei 2 avengers è presente quindi poteva starci bene anche in captain america però è piu una scaramuccia tra umani,hulk..non si sa che fine ha fatto se è ancora vivo o no,il 2 avengers è stato uno dei piu brutti film dove si è capito ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ok thor se ne frega degli umani però nei 2 avengers è presente quindi poteva starci bene anche in captain america però è piu una scaramuccia tra umani,hulk..non si sa che fine ha fatto se è ancora vivo o no,il 2 avengers è stato uno dei piu brutti film dove si è capito ben poco.

Si è presente perché appunto la minaccia era reale...anche se in maniera molto penosa stavano già tutti insieme da inizio film, come se ora fanno tutto tutti insieme, e invece non è così , ma vabbè whedon ha fatto na merdata di film con scene tagliate che parlavano di thor che non ti fanno capire il senso di nulla .doh

Age of ultron mega pacco colossale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è presente perché appunto la minaccia era reale...anche se in maniera molto penosa stavano già tutti insieme da inizio film, come se ora fanno tutto tutti insieme, e invece non è così , ma vabbè whedon ha fatto na merdata di film con scene tagliate che parlavano di thor che non ti fanno capire il senso di nulla .doh

Age of ultron mega pacco colossale

Sono d'accordo,la trama del 2 avengers è completamente insensata,e ora per colpa sua i prossimi registi devono tappare agli errori commessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto finalmente. Sempre in linea con gli altri, ormai la Marvel con questa saga si mantiene sempre su certi standard. Sebbene i miei preferiti siano altri, negli ormai 13 episodi, questo Civil war propone un intrattenimento sufficiente. Tuttavia il film vive di un paradosso, tra la storia (o motore della vicenda) scarna e un eccessivo parco protagonisti-comprimari. Come dice Bucky a un certo punto: "ogni giorno ne tirano fuori uno".

Per carità, interessante il dilemma legalitario e la diversità di visioni tra Tony e Steve, ma è un po' poco. Poi senz'altro il mio giudizio è influenzato dal fatto che non ho particolare simpatia per il personaggio Captain America, sebbene nella fattispecie abbia ragione. Il supereroe per definizione deve essere libero da qualsiasi vincolo governativo, essendo il suo scopo principale la salvezza dell'umanità. Certo, la sicurezza è un'altra cosa, ma è impossibile pensare a tutto... e a tutti.

Per il resto scialbo il villain interpretato da Daniel Bruhl. C'è anche da dire che la Marvel ci ha abituato con pezzi da 90 nei panni del cattivo di turno.

Scarlett rimane la regina, ma Emily non scherza mica!

 

Vedendo il programma della terza fase, noto 4 film "singoli" inframezzati dal secondo Guardiani della Galassia. Cioè il prossimo corale sarà Avengers: infinity war? Spero proprio di no, anche se di Doc. strange e Black panther non so nulla quindi ben vengano. E poi Thor, il grande assente insieme a Hulk di questo capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?

Perchè nel film ant man la capacità che ha lui è quella di essere piccolo come una formica,la piccolezza fa da protagonista nel film e poi vedo che in captain america diventa gigante..non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nel film ant man la capacità che ha lui è quella di essere piccolo come una formica,la piccolezza fa da protagonista nel film e poi vedo che in captain america diventa gigante..non ha senso

In realtà Ant Man può anche ingigantirsi. Per via del siero della crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh nel film non è detta questa cosa

Le particelle Pym possono rimpicciolire o ingrandire gli oggetti e le persone.In Ant-Man non mostrano ingrandimenti umani ma di oggetti si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiderman invece è azzeccato. Tom Holland sta benissimo nel personaggio. E.lo spiderman della Marvel è veramente forte.

Holland azzeccatissimo nella versione del giovane Spiderman, un pò meno il modo in cui il personaggio è stato introdotto nel film

 

PS: ma quelli che parlano e criticano BvS che tra l'altro sono off topic, mi sa che non lo avete capito quel film .ghgh

Ma vabbè ormai tutti abituati a Marvel/disney che pensano che i film sui supereroi debbano essere divertenti, poi da due personaggi come Superman o addirittura Batman .ghgh

Lasciate perdere

Sono settimane che lo ripeto, ma de gustibus...che vuoi farci. Tra l'altro l'ho rivisto ieri l'altro e ancora meglio della prima visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holland azzeccatissimo nella versione del giovane Spiderman, un pò meno il modo in cui il personaggio è stato introdotto nel film

 

La scenetta l'ho trovata carina però. Alla fine dovevano trovare un modo che non portasse via troppo tempo per inserirlo nel film. Poi Zia May @@.ghgh

 

 

Sono settimane che lo ripeto, ma de gustibus...che vuoi farci. Tra l'altro l'ho rivisto ieri l'altro e ancora meglio della prima visione.

 

Assolutamente, i gusti non si discutono, però trovo stucchevoli quelli che mettono a confronto i due film quando in realtà sono due stili completamente diversi. Se un giorno andassi a vedere un film su Batman e mi facessi delle risate durante il film, uscirei dal cinema leggermente distorientato (a dir poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Cupo ed estremamente mal riuscita tutta la metà del film inerente i dialoghi , pallosa e scontatissima.

2 Tony completamente privo per tutto il film del suo charme depotenziato in maniera ridicola per combattere Cap, scempio ridicolo.

3 Cap appiattito (ok non è mai stato il personaggio più brillante) ma diavolo appiattito senza uno slancio , un picco, nulla. Mio nonno avrebbe brillato di piu.

 

4 No comment sulla masnada di pseudo eroi buttati dentro alla rinfusa.

 

5 I primi della serie marvel erano di ben altro spessore....

 

E c'è gente che criticava il primo Thor....

Film molto mal riuscito.

Ma molto molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto un sacco invece @@

poi winter soldier @@

 

sul nuovo x-men invece la mia amica chiara dice che non è granché, io vado sabato.

sto aspettando a gloria suicide squad, che secondo me è sulla linea deadpool (capolavoro) e guardians of the galaxy (altro capolavoro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare BvS con quest'ultimo capitolo Marvel, solo perchè contemporanei, è ingiusto. Il secondo film DC è chiaramente uno degli episodi di punta della serie, il tredicesimo Marvel fa da raccordo tra la seconda e la terza fase. Semmai il prodotto di Snyder va confrontato con i due Avengers, meglio con quello del 2012, visto che parliamo di opere prime.

Qui poi siamo ancora in fase di stanca, dopo Age of Ultron e Ant-man. Sono fiducioso per i prossimi capitoli, ma credo che il senso della saga possa essere restituito dall'arrivo definitivo del cattivone principale.

 

ma su spiderman faranno un(altro) film,vero?

 

Si, proprio per questo in Civil war ha una parte relativamente breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco dei fanboy DC .ghgh

Tutto il mondo ha criticato BvS ed esaltato Civil War,ma loro no..difendono l'indifendibile

 

A me il primo è piaciuto, il secondo un po' meno. Ma ripeto, confrontarli è superficiale. E poi voglio vedere, nel 2018, con Infinity war da una parte e Flash-Aquaman dall'altra! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente i gusti sono gusti e non è che un film possa piacere a tutti..

Però ci sono cose OGGETTIVE su cui bisogna osservare e giudicare

Dire che CIVIL WAR e' un film fatto male come ho letto sopra mi pare una cosa senza senso.

Non so cosa si possa chiedere di più da un film sui supereroi (concentrandone poi 12 tutti insieme)

Per me è stata una figata di film e domani me lo rivedo per la seconda volta finalmente!

Unico appunto riguarda il cattivo... Ogni volta che vedevo Daniel Bruhl pensavo: dai Lauda!! XD e prossimamente si incontreranno con HUNT (CHRIS Hemsworth) :p

 

Comunque personale classifica:

1. CIVIL WAR

2. WINTER SOLDIER

3. THE AVENGERS

4. AVENGERS AGE OF ULTRON

5. ANT-MAN

6. IRON-MAN 3

7. THOR DARK WORLD

8. I GUARDIANI DELLA GALASSIA

9. IRON-MAN

10. CAPTAIN AMERICA

11. THOR

12. IRON-MAN 2

 

HULK non l'ho visto... XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.