Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Juventus - Novara 1-0 (Vadalá (R)). I bianconeri resistono in 10 e mantengono il primato in classifica!

Post in rilievo

è cmq un 98

 

penso rimanga anche il prossimo anno, anche se ovviamente nn entusiasma. ma anche altri lo scorso anno nn entusiasmavano

Comunque era arrivato tra tante speranze...ed anche l'anno scorso, tra gli allievi, mi sembra fosse costantemente considerato come riserva...va detto che, come in altri casi, è stato deciso di cambiargli ruolo ed arretrarlo...e forse sta pagando un po' questo arretramento...e poi davanti s'è trovato un fenomeno, nella categoria, come Lirola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è cmq un 98

 

penso rimanga anche il prossimo anno, anche se ovviamente nn entusiasma. ma anche altri lo scorso anno nn entusiasmavano

Ormai e qualche partita che guardo la primavera e ho sempre la stessa swnsazione

"Di Massimo è irritante" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è cmq un 98

 

penso rimanga anche il prossimo anno, anche se ovviamente nn entusiasma. ma anche altri lo scorso anno nn entusiasmavano

Ma se non sbaglio era un prestito biennale, sinceramente da lui mi aspettavo un po' di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37' - La Juventus ci prova dalla distanza con Vogliacco: palla alta

38' - Ancora un tentativo dalla distanza per la Juventus: tiro di Di Massimo fuori misura

39' - Eleuteri (J) spinge sulla destra e crossa in mezzo: blocca a terra Frattini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eleuteri difficilmente verrà riscattato dall'Ascoli, giusto?

 

Perché ? A me pare buono.

Parodi invece è da regalare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commentatore non è d'accordo con te sefz

 

Tutte queste grandi occasioni per il Novara le ha viste solo lui però .ghgh

Noi di contro abbiamo avuto almeno 3/4 palle gol .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno, comunque, sa spiegarmi sta prassi da parte di SI di mandare a commentare la partita qualcuno palesemente di parte? Parlo in generale (Chiarenza ci ha commentato qualche volta quest'anno...e a sua "discolpa" va detto che è un commentatore molto obiettivo rispetto ad altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Gandini è più bravo di tutti i telecronisti Rai messi insieme. .sisi

Non c'è dubbio...ci mette enfasi ed ha la giusta "parlantina"...poi qualche volta "cade" pure lui...ma con quelli rai non c'è proprio paragone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo. Bravi ragazzi.

Altra perla dei commentatori: "..un 1-0 che sa di beffa per il novara..." .ghgh

 

Bene così, ora però bisogna concretizzare perché l'uno a zero è molto rischioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno, comunque, sa spiegarmi sta prassi da parte di SI di mandare a commentare la partita qualcuno palesemente di parte? Parlo in generale (Chiarenza ci ha commentato qualche volta quest'anno...e a sua "discolpa" va detto che è un commentatore molto obiettivo rispetto ad altri)

Per la Tim Cup ci saranno Nick Amoruso a Torino e BeppeBaresi a Milano. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.