Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sconcerti: "Nervosismo Napoli legittimo,causato dallo scontro Bonucci-Rizzoli. Conosco la sudditanza. Insopportabili 28 risultati utili di fila"

Post in rilievo

quanti fegati spappolati...non sanno più a cosa aggrapparsi..spero con tutto il cuore che alla fine possano essere 28 vittorie e far cadere questa storia dei numeri a cui è tanto legato..il calcio non è mai stato una scienza esatta e può succedere tutto ed il contrario di tutto...per finire...i comportamenti di Bonucci del derby e quello di Higuain ieri non mi sembrano proprio la stessa cosa, ieri l'argentino è andato proprio fuori di testa..da inizio campionato che non fa altro che lamentarsi e mandare a quel paese arbitri e guardialinee di turno mantenendo una certa immunità...ieri ha pagato per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa è che questo signore scrive quotidianamente i suoi deliri sul Corriere Della Sera e nel weekend è su Sky. Nessuno lo censura e nessuno lo richiama, si è liberi di delirare tranquillamente e la Juve resta in silenzio.

 

Imbarazzante.

corriere della sera e sky, non certo a livello italiota gli ultimi arrivati...

questo da( se ce ne fosse ancora bisogno) l'idea del valore di questa nazionucola alla deriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho ascoltato l'editoriale di Sconcerti su Radio Sportiva: una cosa vergognosa. Dove lo posso trovare? Immagino abbiano letto quello del Corriere della Sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'altro deve accadere per avere un'adeguata risposta da parte della società?

Qui non si tratta di fare i superiori, questi sono bugiardi che incitano all'odio.

Cosa si aspetta un atto di "folklore" un po più spinto?

Le lacrime di coccodrillo a cose fatte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che una risposta a questi tizi possa far cambiare qualcosa? Sarebbe solo un pretesto per alimentare nuove polemiche,stiamo parlando di gente che nn accetta in nessun modo la sconfitta,nessuno ha notato per caso che il gol del Napoli di ieri era viziato da fuorigioco di insigne immagino

 

Allora, ho già spiegato in tutte le salse come la penso. Siamo due "fazioni" in netta contrapposizione, nessuno dei due riuscirà a far cambiare idea all'altro ;)

Voi ridete e ve ne fregate del clima di PURO ODIO che c'è intorno a noi, con tanto di diffamazioni gratuite come quelle di questo avvinazzato; io mi irrito e pretendo dalla società un abbozzo di tentativo di tutela della propria immagine. Amen, si tifa Juve entrambi alla fine. Speriamo di non doverci mai più pentire di tale linea morbida di lassez faire...

 

Ovviamente no, ma ormai per tutti è così.

Poco fa a radiosportiva chiama uno che si dice equidistante tra Juve e Napoli e parte con la testata (adesso è una testata) di Bonucci a Rizzoli, il conduttore gli fa notare che non c'è nessuna testata più volte ma lui insistendo ribadisce che la testata l'hanno vista tutti... sbolognato come nuovo caso nazionale e quelli come Sconcerti sono i principali colpevoli.

 

Questa è pura mistificazione della realtà che entra nelle case degli italiani anti-juventini, che ci credono perché non vedono l'ora di avere un appiglio per giustificare il proprio odio feroce nei nostri confronti...e c'è chi ride .asd beati loro, che devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietegli la libertà di parola per piacere...

 

PS: Questo comunque per chi non se lo ricordasse è esattamente il clima pre-Calciopoli, occhio a mettere la testa sotto la sabbia che al Sistema (quello vero) il fegato ormai è eroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è piu o meno dalla 10ima vittoria consecutiva che sostiene che la Juve prima poi cadrà ed il Napoli ne potra' approfittare.

Quest'anno non gliene sta andando bene una

1) Nessuna squadra che alla 10 giornata ha perso già 4 partite ha mai vinto il campionato (ok il campionato non è ancora vinto)

2) Nessuna squadra puo' reggere il ritmo che sta tenendo la Juve... prima o poi si fermerà

3) Nessuna squadra ha mai rimontato dalla 14esima alla 1a posizione

 

Parla di arbitri secondo me proprio per giustificare il fatto che sta sgarrando tutte le previsioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho già spiegato in tutte le salse come la penso. Siamo due "fazioni" in netta contrapposizione, nessuno dei due riuscirà a far cambiare idea all'altro ;)

Voi ridete e ve ne fregate del clima di PURO ODIO che c'è intorno a noi, con tanto di diffamazioni gratuite come quelle di questo avvinazzato; io mi irrito e pretendo dalla società un abbozzo di tentativo di tutela della propria immagine. Amen, si tifa Juve entrambi alla fine. Speriamo di non doverci mai più pentire di tale linea morbida di lassez faire...

 

 

 

Questa è pura mistificazione della realtà che entra nelle case degli italiani anti-juventini, che ci credono perché non vedono l'ora di avere un appiglio per giustificare il proprio odio feroce nei nostri confronti...e c'è chi ride .asd beati loro, che devo dire.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza.

(Arthur Bloch)

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.

(Abraham Lincoln)

 

p.s.: ai tempi di Moggi si rispondeva e alla fine era sempre la stessa cosa; anzi passavano per arroganti e il sentiment popolare si è creato lo stesso. Lasciamoli rosolare nel loro fango di idiozie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa storia della testata è veramente una delle più grosse minchiate che abbia mai sentito.. sconcerti addirittura dice che quella di bonucci "è una cosa che SINCERAMENTE NON HO MAI VISTO FARE da un calciatore .. se l'avete visto voi ditelo" ... sono al delirio ormai

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=vxesjQk7Vm8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capiamolo, questa rimonta l'ha ucciso. Già aveva il cervello annebbiato e il fegato macellato, ma questa veramente non ci voleva, secondo me è prossimo a tirare giù un bestemmione in diretta. Mi fa quasi pena sta merdha umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho già spiegato in tutte le salse come la penso. Siamo due "fazioni" in netta contrapposizione, nessuno dei due riuscirà a far cambiare idea all'altro ;)

Voi ridete e ve ne fregate del clima di PURO ODIO che c'è intorno a noi, con tanto di diffamazioni gratuite come quelle di questo avvinazzato; io mi irrito e pretendo dalla società un abbozzo di tentativo di tutela della propria immagine. Amen, si tifa Juve entrambi alla fine. Speriamo di non doverci mai più pentire di tale linea morbida di lassez faire...

 

Sottoscrivo l'invito a pensare che in fondo tutte e due le fazioni tifano Juventus e che tutti abbiamo a cuore che la Juventus continui a vincere e a darci tante soddisfazioni.

 

Mi ritengo un esponente "dell'altra fazione" e visto che appari persona assai ragionevole, di ampie vedute e intelligente, vorrei spiegarti le mie ragioni, senza alcuna pretesa di farti cambiare idea.

 

1. C'è da rassegnarsi: siamo simpatici solo quando non vinciamo, o comunque non conquistiamo i nostri obiettivi. Se, per ipotesi, un anno fossimo in lizza per il terzo o per il sesto posto, alla prima decisione arbitrale dubbia a nostro favore direbbero "E figurati se avrebbero lasciato la Juventus fuori dalla Champions/Europa League".

 

2. E' scientificamente provato che di certe illazioni (perché tali sono) i nostri giocatori se ne fregano, gli scivolano letteralmente addosso....anzi, è probabile che sortiscano un effetto opposto, cioè quello di trasmettere carica, rabbia, adrenalina, ulteriore voglia di vincere.

 

3. Replicare con comunicati, forme di protesta etc. ha un effetto amplificatorio di ogni vicenda, fa sì che se ne continui a parlare a lungo. E siccome di soggetti contro i quali prendere posizione ufficialmente ce ne sarebbero a decine (cito alla rinfusa: telecronache di Bergomi, riflessioni di Sconcerti, analisi moviolistiche di Pistocchi, dibattiti su Tiki Taka, imbavagliamenti di Liguori e Giordano, moviola della DS, solo per limitarsi alla TV), rischieremmo che praticamente ogni episodio che ci viene contestato avrebbe un'enfasi e una diffusione spropositate, invece che finire nel dimenticatoio ed essere trattato per quello che è realmente, cioè opinioni di beceri antijuventini.

 

4. Aggiungo che e' matematicamente impossibile replicare a ogni frecciata, illazione, lamentela, spiffero. Immagina il sindaco di una cittadina al quale arriva una lettera di insulti e illazioni, alla quale si pregia di rispondere, adducendo le proprie motivazioni a discolpa di quello per cui viene accusato e annunciando querele se l'episodio si ripeterà. Alla prima lettera ne segue un'altra di un altro cittadino, poi diventano due a settimana, poi una al giorno, etc. etc. Non è pensabile che ad ognuna segua una documentata e pertinente risposta. E lo stesso nel nostro caso: non possiamo stare dietro ad ogni voce che si leva contro di noi....oltre alle citate fonti di informazione, vedi punto 3, dovremmo fare comunicati contro Mancini, Ventura, Sarri, De Laurentiis, Zamparini, e chi più ne ha più ne metta...

 

Nel mio piccolo, ai miei interlocutori, ricordo che quando siamo noi a subire decisioni arbitrali avverse, ci limitiamo a farlo notare e poi ci rimbocchiamo le maniche per analizzare i REALI motivi della sconfitta (non a caso nel dopo-Bayern abbiamo detto che Morata doveva segnare il gol del 3-0, che qualche sostituzione forse non è stata azzeccata, etc.), mentre gli altri addossano le colpe delle sconfitte unicamente agli episodi arbitrali e così facendo si creeranno alibi di comodo che non permetteranno di capire i propri errori e cercare di migliorarli. Con i meno facinorosi funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bizantinismo è una forma verbale per rendersi inattaccabile alle querele

 

sono d'accordo, ma non serve se vuoi prendere per il * la gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"trovo insopportabile la scia di 28 vittorie della juventus"

 

credo che questa frase riassuma il perché non hanno valore le parole di sconcerti... semplicemente è un fazioso rancoroso... quindi le sue parole sulla juve non hanno nessun valore... un giornalista serio e professionale dovrebbe complimentarsi e apprezzare qualcosa di così importante indipendentemente dalla squadra che fa questa impresa... ma lui no... la Juve per lui è da screditare, non ce la fa proprio... e non gli frega assolutamente niente se le sue parole fomentano odio e complottismi che non esistono... poi le squadre vengono prese a sassate e i club doc distrutti... dovete avere vergogna delle persone di * che siete... tu, liguori, giordano e tutti i vostri amichetti idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di essere una persona molto pacata e tranquilla....ma ieri sera dopo aver Sconcerti non lo sono più....bisogna che noi tifosi della Juventus facciamo qualcosa di eclatante contro Sky, Mediaset, a cui diamo molti soldi.....non è possibile sentire certi "giornalisti". Non c'è trasmissione sportiva che non si massacri....Bisogna prendere delle iniziative reali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eviterei di dare visibilità a questi deliri, perché di deliri si tratta.

Avvelenano una domenica meravigliosa e un lunedì altrettanto godurioso.

 

Ah, società, sempre zitta e muta mi raccomando .ok

Bravissima .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei di dare visibilità a questi deliri, perché di deliri si tratta.

Avvelenano una domenica meravigliosa e un lunedì altrettanto godurioso.

 

Ah, società, sempre zitta e muta mi raccomando .ok

 

la società dovrebbe rispondere a queste quisquilie idiote ??!!

secondo me nemmeno sa dell'esistenza di quell'essere

e fralaltro giustamente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.