Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Quella volta che Higuain sbraitò a Parma a fine gara, dopo che i gialloblu furono più volte apostrofati come "falliti" dalla panchina del Napoli

Post in rilievo

Prima di andare a napoli non era cosi higuain...è fuori di testa ora

 

Ma quando mai, Higuian ha sempre avuto un carattere fumantino:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si ricordo questa partita, volevano la vittoria regalata dal parma, non si sa per quale motivo, e si sono messi a frignare.. tanto per renderci conto con chi abbiamo a che fare..

fossi stato tifoso del napoli mi sarei nascosto dalla vergogna, ma immagino che hanno giustificato tutto e dato la colpa al povero parma fallito di essersi giustamente impegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordavo!Incredibile davvero che * sti napoletani,peggio dei romanisti!Non ho Facebook ma spero che questi video qualcuno li stia facendo girare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si ricordo questa partita, volevano la vittoria regalata dal parma, non si sa per quale motivo, e si sono messi a frignare.. tanto per renderci conto con chi abbiamo a che fare..

fossi stato tifoso del napoli mi sarei nascosto dalla vergogna, ma immagino che hanno giustificato tutto e dato la colpa al povero parma fallito di essersi giustamente impegnato.

 

avevano riportato perle da forum con accuse di foraggiamenti della Juve al Parma per farli impegnare... tiravano in ballo persino De Ceglie :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo benissimo che litigò pesantemente con Mirante, in quanto Higuain le aveva insidiato in maniera infame la fidanzata. Insomma la corteggiava di nascosto parlando male di Mirante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo Donadoni nelle interviste che disse che Il Pippito era incazzato perchè il Parma in quanto fallito avrebbe dovutro farli vincere. I media già se ne sono scordati, fu qualcosa di abominevole.

 

.doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa ridere è che dobbiamo essere screditati da una società che lo scorso anno si permise di accusare e offendere i giocatori del parma definendoli FALLITI perchè avevano giocato e non si erano scansati!!! COSA DA UFFICIO INCHIESTE!!!!! "che giocate a fare tanto siete in B"---------> MA VI RENDETE CONTO? CONTRO CHI TOCCA LOTTARE PER UNO SCUDETTO?

 

e vedere quel sacco di patate di higuain scoppiare, eh ma lui è DI CUORE è SANO AHAHAHAH ma dio mi sta venendo una voglia omicida assurda!!! criticati dai tifosi del napoli che lo scorso anno al rigore fallito vs la lazio lo volevano cacciare!!! pietosi,ridicoli,falliti e ignoranti

 

La cosa più schifosa non è la scenata in sè (già di per sè oltraggiosa), ma il fatto di umiliare così l'avversario. Quell'epiteto è, per quanto mi riguarda, peggiore di uno sputo in faccia. Noi su quel campo abbiamo perso lo scorso anno ma non ci siamo certo abbassati a questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dicono che la Juventus ha perso il suo stile.....

c'e chi non lo ha mai avuto ,,,,

Mi correggo lo stile lo hanno sempre avuto ,uno schifo di stile,!

Napoli Roma Inter ecc ecc piu' o meno hanno lo stesso " unico stile "....Si potrebbe chiamare Cassano Style

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo già citato io in un'altro topic...."il Parma si impegna perché pagato dalla Juve" (cit.)

lo stesso parma che ha vinto contro di noi 1-0?! uum fanno solo ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre a buttar fango sulla Juventus. Noi c'entriamo sempre pure quando non c'entriamo mai. L'Udinese si impegna troppo col Napoli con la Juve no, ma nessuno si ricorda che la Juventus con l'Udinese ha perso e pure a Torino. Lo scorso anno il Parma, stessa cosa, ci ha battuto ma nessuno lo ricorda ! Dicono che contro di noi mai hanno fischiato 2 rigori di fila ma nessuno ricorda un Napoli (cavolo, proprio loro)- Juve appena tornati in A o anno dopo, dove eravamo in vantaggio 1 a 0, e non solo non ci fischiarono un rigore a favore enorme, tanto che c'erano 3 rigori in uno ma perdemmo addirittura la gara per i 2 rigori più inesistenti che abbia mai visto, uno su Lavezzi in tuffo e quello dopo su Zalayeta peggio ancora. Una cosa da vomitare davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.