Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Andata: Juventus - Inter 0-1. Bianconeri belli e sfortunati. Due legni e due goal annullati a ‎Vadalá‬

Post in rilievo

Il più capace in campo.. Però c'è da dire che il livello è bassino

Mah, da parte dell'inter sicuramente ma come qualità tecniche la juve è molto più dotata, pure tatticamente

 

Siamo sotto solo per sfortuna e poca cattiveria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono affatto daccordo..i piu forti a questa età sono già in prima squadra,in primavera ci sono quelli che devono crescere ancora

Non ti seguo..

Ne ho visti 2-3 di primavera che hanno giocato in prima squadra con continuità in serie A..

Donnarumma, la punta di colore della roma(mi sfugge il nome), e qualcuno nel Verona.. Ma solo perché è già quasi retrocesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iuliano non lo posso sentire, basta con i complimenti a una squadraccia catenacciara che deve ringraziare dio per il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse siam fin troppo tecnici per la categoria e patiamo a livello fisico anche perché mi sembra che sapendo di essere superiori ci si bea delle giocate fin troppo. Impressione solo mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah, da parte dell'inter sicuramente ma come qualità tecniche la juve è molto più dotata, pure tatticamente

 

Siamo sotto solo per sfortuna e poca cattiveria

Primo tempo in fase difensiva male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che lo guardo Di Massimo fa male...sarò mica io? .fuma

 

io ho visto 2 partite della juve primavera: quella del pareggio dopo le 15 di fila e Sassuolo-Juve 3-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'ha lirola da invidiare ai terzini di carpi o frosinone e tutte quelle squadre li?deve maturare un po fisicamente ma ci siamo

Bisogna mandarlo in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ultimo cavoli. In ogni caso al ritorno vinciamo facile. Siamo nettamente più forti di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse siam fin troppo tecnici per la categoria e patiamo a livello fisico anche perché mi sembra che sapendo di essere superiori ci si bea delle giocate fin troppo. Impressione solo mia?

sono daccordo....meglio cosi comunque...partita molto sfortunata però stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.