Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Ritorno: Inter - Juventus 2-1 (Kastanos)

Post in rilievo

Non sono ottimista.

Male, praticamente così hai già perso ... su, che ce la possiamo fare perché siamo più bravi : dimostriamolo, e se perdiamo dobbiamo perdere alla fine, senza rimorsi o rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile rimontare, servirà una grande prestazione.

no difficile assolutamente no

 

tra le due squadre ci sono 3 gol di differenza

 

 

solo che il calcio speculativo rende, rende tra i grandi, ranieri ci sta vincendo una premier, ma rende ancora più tra i giovani che di errori ne commettono ben di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allen secondo te se macek mettesse su un po' di muscoli può diventare un centrocampista alla rakitic?

Per niente. Come giocatore somiglia al Camo, ma senza la stessa qualità di piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allen secondo te se macek mettesse su un po' di muscoli può diventare un centrocampista alla rakitic?

rakitic nn avesse la fortuna di giocare con dei fenomeni...

 

così pure busquets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rakitic nn avesse la fortuna di giocare con dei fenomeni...

 

così pure busquets

 

Del secondo lo dico da sempre. Il primo mi pare avesse fatto bene anche prima di arrivare a Barcellona, ma di sicuro non è un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che perdiamo anche stasera

 

Per la prima volta non concordo con il mio amico Delsa: questa sera si vince. Eccome se si vince contro quei colori ignobili....

Forza ragazzi!!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile rimontare, servirà una grande prestazione.

non capisco che difficoltà ci sono, dobbiamo semplicemente vincere, non dobbiamo mica fare chissà quali quantità di goal, dobbiamo vincere, fare un solo goal più di loro......nel caso si vinca solo 1 a 0, si andrà ai rigori o supplementari, non so cosa preveda il regolamento.

non mi pare questa impresa epica a me, dato che a mio giudizio siamo superiori all'inter e l'abbiamo dimostrato ampiamente all'andata.

 

avessimo perso con 2 goal di scarto sarebbe stata più dura certamente, ma perdendo solo 1 a 0 al jstadium, ora si tratta solo di andare a san siro e cercare di fare goal e vincere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco che difficoltà ci sono, dobbiamo semplicemente vincere, non dobbiamo mica fare chissà quali quantità di goal, dobbiamo vincere, fare un solo goal più di loro......nel caso si vinca solo 1 a 0, si andrà ai rigori o supplementari, non so cosa preveda il regolamento.

non mi pare questa impresa epica a me, dato che a mio giudizio siamo superiori all'inter e l'abbiamo dimostrato ampiamente all'andata.

 

avessimo perso con 2 goal di scarto sarebbe stata più dura certamente, ma perdendo solo 1 a 0 al jstadium, ora si tratta solo di andare a san siro e cercare di fare goal e vincere .ok

L'Inter giocherà a ripartenze come la settimana scorsa, proprio per questo che servirà una prestazione superiore specie a centrocampo. (erroraccio di Bove all'andata e Severin ben al di sotto della sufficienza.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente a questi livello il risultato è l'ultima cosa che guardo.

All'andata mi sono divertito molto fino a quando è rimasto Bove in campo. Poi con Tourè siamo scesi un pò.

La nostra squadra era bella da vedere, nessuno buttava via palla anche a rischio di perderla, e le trame erano belle.

 

Spero di vedere una partita simile magari con meno errori di impostazione che all'andata ci sono costati il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione identica a quella della gara di andata, a parte Romagna che prende il posto di Severin! ;)

Ritiro quello che ho detto...da una parte riportano questa:

 

Audero; Lirola, Romagna, Blanco, Zappa; Macek, Bove, Cassata; Kastanos, Favilli, Vadalà

 

Da un'altra (Zuliani), questa:

 

Audero; Lirola, Romagna, Blanco Moreno, Zappa; Macek, Cassata; Di Massimo, Kastanos, Vadalà; Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come all andata e con un pizzico di fortuna in piú, possiamo farcela!!

Forza Campioncini :)

.juve .juve .juve

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

 

Francamente a questi livello il risultato è l'ultima cosa che guardo.

All'andata mi sono divertito molto fino a quando è rimasto Bove in campo. Poi con Tourè siamo scesi un pò.

La nostra squadra era bella da vedere, nessuno buttava via palla anche a rischio di perderla, e le trame erano belle.

 

Spero di vedere una partita simile magari con meno errori di impostazione che all'andata ci sono costati il risultato.

Bove non giocó affatto bene all andata .ok

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che perdiamo anche stasera

 

loro faranno il loro NON gioco e in finale questo paga, soprattutto se hai qualcuno smaliziato

 

 

 

ciò non toglie che siamo siamo migliori e giochiamo meglio. e tanto mi basta

secondo me vinciamo .... faremo dai 3 gol in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' UNA FINALE!

 

Non sarebbe meglio mettere il topic in Juventus Forum?

Per cosa? Leggere i soliti commenti di quelle persone che seguono sti ragazzi 3 volte all'anno: "quanto fanno schifo...che pippe...che seghe...stiamo messi male"?

 

Questa è una sezione del forum, giusto? Secondo me ha molto più senso che chi sia davvero interessato alla crescita di questi ragazzi faccia l' enorme sforzo di cliccare su "giovanili Juventus" per seguire insieme questa partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.