Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

AllenIverson

[VIDEO] Primavera TimCup, Finale di Ritorno: Inter - Juventus 2-1 (Kastanos)

Recommended Posts

Ho visto quello che c'era da vedere , con Manaj che ha fatto quello che ha voluto , e per nostra fortuna ha sprecato molto .

Finiamola di trovare sempre giustificazioni : se è sceso in campo significa che offriva garanzie .

Ha giocato male una partita , con eventualmente tutte le attenuanti del caso : ci può stare nell'arco di una stagione , nessun dramma .

Boh.

Io invece ho visto due partite differenti con Romagna e senza Romagna.

Che abbia avuto qualche difficoltà con Manaj (ma giusto una) ... io mi ricordo anche Bonucci uccellato da Josipovic in una partita a Villar Perosa (tra l'altro una in cui Rugani fu schierato coi grandi a sinistra se non erro) ... per cui ...

Come pure, nonostante gli errori, mi è piaciuto Bove come all'andata ... finchè c'era lui e anche senza Romagna il gioco fluiva palla a terra ... con Toure sia all'andata che al ritorno abbiamo finito di fare la partita e ci siamo messi a giocare buttando palla avanti o sperando in una giocata di Di Massimo ... ma tutto questo appartiene all'aspetto meno interessante della partita come pure risultato e, ribadisco, spazi ed occasioni lasciate a una squadra piena di fuoriquota e "Negroni" detto in senso ovviamente non offensivo ma per sottolineare ragazzi tutto fisico e basta ...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.