Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

[VIDEO] Allegri vs Pogba: divertentissima sfida a basket

Post in rilievo

Dybala bullizzato .ghgh ..ma che fa dei numeri con il pallone anche quando dorme @@

 

Grande gruppo, questo è uno dei segreti fondamentali della Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo video é evidente che Pogba resta!

evidente non direi perchè i milioni e gli affari sono 2 cose che vanno ben distinte dalla famiglia e le amicizie, almeno così mi hanno sempre detto me, però ammetto anche io che questo video mi ha dato buone sensazioni in quel senso.....facendomi pensare che pogba forse si trova talmente bene alla juve con allegri, che le speranze che resti ancora da noi ci sono .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala bullizzato .ghgh ..ma che fa dei numeri con il pallone anche quando dorme @@

 

Grande gruppo, questo è uno dei segreti fondamentali della Juventus!

 

Se senti bene all'inizio quando max gli prende la palla a Dybala, gli dice: dammi la palla, dammi la palla vai, dopo giochi! :d

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se senti bene all'inizio quando max gli prende la palla a Dybala, gli dice: dammi la palla, dammi la palla vai, dopo giochi! :d

e dybala dispettoso glie la fa passare sotto le gambe..sefz
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è cosi competitivo e ci mette una tigna del genere in una cavolata come questa, figuratevi negli spogliatoi all'intervallo o prima della gara come sta (cappotto R.I.P. :d )

 

VIDEO STUPENDO !!! VI AMO !!! .cartel1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio andare a vivere con loro... è possibile?

2 cose:

1. come il mister caccia Dybala all'inizio "teh giochi dopo"

2. il canestro di testa di Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro video epico dopo quello dell'anno scorso. Alcune considerazioni semiserie:

 

1) anche memore della sfida con le mini porte dell'anno scorso.. ma quanto ruba Allegri?? sefz

2) proprio per quanto di cui al punto 1), per me a un certo punto sia l'anno scorso che adesso Paul si arrende e in pratica lo fa vincere .ghgh

3) divertente e speciale il rapporto fra il mister e Paul

4) Allegri da noi vince, si è ampiamente rivalutato anche a livello internazionale dopo l'esonero al Milan e soprattutto.. si diverte come un pazzo!!! azz.. e lo paghiamo pure?? .asd

5) il canestro di testa di Dybala :|

6) l'ambiente e il gruppo, cose fondamentali che si vedono anche da queste piccole cose

7) se il mister ci tiene così tanto a vincere ogni volta che fa lo scemo con Pogba, non oso immaginare quale e quanto spirito vincente trasmetta ai ragazzi per cose ben più serie

8) come l'anno scorso, gufa, disturba "l'avversario", grande perculata finale ed esultanze smodate.. ignorantissimo il mister!! .asd

9) quale che sia il futuro di Paul, deve ricordarsi cosa vuol dire per lui stare alla Juve (crescita, competitività, ambiente ottimo, posto da titolare praticamente sempre, mister che gli fa quasi da papà ecc)

10) amo le persone coerenti. Allegri è quello di "la vita è godereccia" e lo dimostra nei fatti, non solo a chiacchiere. La capacità di essere godereccio eppure così serio nelle cose che contano, secondo me è decisiva

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"no no te adesso non giochi!" il mister a Dybala :risata3:

"mister è basket"

 

Vedete la forza che scaturisce da questa leggerezza? Io se fossi un'avversaria della Juve avrei paura.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.