Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Juventus-Palermo: "Prossimo obiettivo fare una grande Champions. Dybala? Sta bene ma devo ancora decidere se farlo giocare"

Post in rilievo

Ma quale delirio, è un dato di fatto.

Un mese fuori.

 

 

Ed è tipo la terza volta che lo ripete.

Ma i giornalai non ascoltano...

Giornalista terrorista tu sei il primo della lista!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno l'obbiettivo deve essere vincere la Champions.

La grande champions l'abbiamo fatta l'anno scorso quest'anno è stata buona ma poteva andare meglio

Il prossimo anno dobbiamo vincerla ddi grandi champions ne abbiamo fatte fin troppe ora bisogna vincerla

Per quanto riguarda domani ci vuole concentrazione che il traguardo è ancora distante

Poi mi auguro che almeno col palermo giocheremo in maniera offensiva e non con Lichsteiner ed Evra sulle fasce

 

Fare una grande champions vuol dire provre a vincerla.

Solo un idiota direbbe che l'obiettivo e' di vincere la Champions. Nemmeno il Real Madrid puo' dire una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale delirio, è un dato di fatto.

Un mese fuori.

 

 

Ed è tipo la terza volta che lo ripete.

Ma i giornalai non ascoltano...

e quindi? capita solo con allegri che un ragazzo di 21 anni si infortuni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spieghi come fa a perdonare quello scempio suicida gli ultimi 20 minuti di Monaco di Baviera...vi prego spiegatemi..

qualcuno mi spieghi che stra***** c'azzeccano questi tuoi commenti sulla partita di Monaco nel topic dove si commenta la conferenza stampa pre Juventus - Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deliri a gogò

eh come no...con tre settimane per preparare bayern juve lo hanno fatto arrivare affaticato...e da quell'affaticamento ne e' seguito un mese di stop...mai avuto niente Dybala prima di allora...

 

come se poi fosse l'unico infortunio di stagione...e' stata una strage di infortuni muscolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una grande champions vuol dire provre a vincerla.

Solo un idiota direbbe che l'obiettivo e' di vincere la Champions. Nemmeno il Real Madrid puo' dire una cosa del genere.

.ok hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spieghi che stra***** c'azzeccano questi tuoi commenti sulla partita di Monaco nel topic dove si commenta la conferenza stampa pre Juventus - Palermo

la prima domanda e' sulla champions e quando lo sento dire che abbiamo fatto tutto bene e che e' stata questione di episodi mi viene il sangue agli occhi...

io quei venti minuti scellerati a Monaco non glieli perdonero' mai.La potevamo andare a vincere a Milano.

 

magari dopo che tu ci spieghi questi deliri nel topic di una conferenza pre partita .ehm

sto parlando di allegri e di quello che ha detto in conferenza stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no capita solo con allegri una miriade di infortuni muscolari...prima al milan adesso qui,..,.

discutevo solo il "ridurlo cosi".. un solo infortunio in una stagione mi pare una cosa normalissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima domanda e' sulla champions e quando lo sento dire che abbiamo fatto tutto bene e che e' stata questione di episodi mi viene il sangue agli occhi...

io quei venti minuti scellerati a Monaco non glieli perdonero' mai.La potevamo andare a vincere a Milano.

 

sto parlando di allegri e di quello che ha detto in conferenza stampa.

bene ce ne faremo una ragione, non finisce certo domani il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giornalista terrorista tu sei il primo della lista!!!!

sensazioni su di dybala ? titolare o a partita in corso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè come è ridotto? .brr

E' fermo da un mese e manco si fida di farlo giocare domani...non so...con tutti io guai muscolari che abbiamo avuto e con quelli che ha avuto al Milan onestamente...poco da stare ...ehm allegri

 

bene ce ne faremo una ragione, non finisce certo domani il mondo

no io no...non me ne faccio una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discutevo solo il "ridurlo cosi".. un solo infortunio in una stagione mi pare una cosa normalissima

a 21 anni sano come un pesce normale e' 0 infortuni muscolari.Sara' normale infortunarsi per uno logoro a 30 anni... Considera che lo hanno portato ad affaticamento e da li e' arrivato l'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no io no...non me ne faccio una ragione.

tutto sto macello OT per una stra***** di partita di una stra***** di coppa arrivata alla 61 edizione, dove su 80 squadre la vince una sola, ripigliatevi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 tiro in porta e 600 palloni buttati in area nostra...ecco bravo minimizza ...prossima volta facciamo di nuovo uguale visto che era la tattica giusta molliamogli il centrocampo e mettiamoci nell angolo a prendere cazzotti..... .doh

aprit un topic "bayern juve - commenti post partita 2.0" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 21 anni sano come un pesce normale e' 0 infortuni muscolari.Sara' normale infortunarsi per uno logoro a 30 anni... Considera che lo hanno portato ad affaticamento e da li e' arrivato l'infortunio

è normale quando te le fanno giocare quasi tutte.. non mi sembra una cosa per cui scandalizzarsi

con pogba lo scorso anno quindi , che restò fuori due mesi, avrebbero dovuto suicidarsi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.