Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Bonucci post Palermo: «Sta a noi vecchi far capire che per la maglia bisogna sputare sangue. Voglio diventare una leggenda della Juve»

Post in rilievo

Leonardo Bonucci. Grande giocatore e grande juventino. Sapere che è il calciatore più odiato dai tifosi avversari mi riempie di gioia. Ai miei tempi era un certo Beppe Furino.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quest'anno ce la siamo mangiata. questa è la realtà".

bonucci sulla champions.

 

segnale pesantissimo di forza e consapevolezza nei propri mezzi. siamo sulla strada buona, dai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Leo sei sulla strada giusta per diventare una leggenda del club. Insieme ai tui compragni avete scritto pagine della storia del campionato italiano e della Juventus, avete battuto dei record e ne avete fatti degli altri, siete stati imbattuti per una stagione intera e state per compiere una nuova impresa con questo scudetto che sembra ormai a un passo. Continua così Leo che sei sulla strada giusta per diventare una leggenda della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.