Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Marchisio, il comunicato della Juventus: rottura del legamento crociato anteriore

Post in rilievo

Ormai abbiamo molti elementi marci in squadra.

Occhio perché quando la barca avrá troppo marciò affonderá e porterá con se anche gli elementi sani. Urge una rivoluzione sia di preparatori che di uomini.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sciacallaggio anche su questi topic..

Ma vergognatevi...

 

Non credo meno di 6 mesi, ma dopo la rottura del crociato (capitato a me), ci vuole molto più tempo. Spero Claudio mi smentisca ma non credo purtroppo.

A meno che tu non sia ricco o un calciatore, dubito che hai centri medici, fisioterapisti e tecnlogie che ti seguono h24...

Per me in 6 mesi ce la anche a riprendere l'attività agonistica... Comunque parliamo di dicembre-gennaio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non sia ricco o un calciatore, dubito che hai centri medici, fisioterapisti e tecnlogie che ti seguono h24...

Per me in 6 mesi ce la anche a riprendere l'attività agonistica... Comunque parliamo di dicembre-gennaio..

Ma di che parli? Hai mai subito un infortunio del genere? Se no, di che parli? Cosa c'entra l'esser ricco? Devi sapere che i centri medici contro certi infortuni possono poco. La rottura di un crociato è dolorosissima e ha un periodo molto lungo di post recupero. puoi fare tutta la fisioterapia che vuoi, ma i tempi in media sono quelli che ti ho detto, ma deve andarti bene, perchè si può arrivare e superare anche l'anno per il recupero totale. Chiedi a Del Piero, ci mise oltre 18 mesi per tornare al top, in campo ci tornò prima, ma per sei mesi sul terreno fu un fantasma. Poi, dici pure che potrebbe essere Dicembre-Gennaio, quindi parli di quasi un anno. Documentati prima di parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È vero ma secondo me bisognerebbe non avere paura a fare buchi di 200-300milioni di bilancio

 

Il buco di bilancio lo hanno fatto i prescritti nerazzurri per non vincere un càzzo.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'infortunio di march cambia i piani del calciomercato...ipotizzando un rientro per fine ottobre inizio novembre, oltre a non vednere pogba (per fortuna) serve un top per la sua sostituzione

secondo me questo infortunio pur essendo una mazzata tremenda ci salva dalla possibile cessione di pogba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo infortunio deve portare a comprare 2 campioni a centrocampo, dando via scarponi come hernanes e sturaro

 

Non basta che Marchisio si sia fatto male,ora dobbiamo SOBBILLARCI ANCHE IL PATHOS DI VEDERE CHE GIOCATORI (SI SPERA NON SCARPONI) CI PORTERA' BEPPONE...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdita enorme anche per la prossima stagione, visto la tipologia del l'infortunio la riabilitazione sarà difficile e non esente da ricadute.

Imprescindibile l'acquisto di un top a centrocampo in attesa di riavere Claudio al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questo infortunio pur essendo una mazzata tremenda ci salva dalla possibile cessione di pogba..

 

intanto auguri a claudio torna presto!!!

 

successivamente anche io ho pensato a questa cosa....se partisse anche pogba e con khedira sempre a mezzo servizio sarebbero troppi i posti da rimpiazzare sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che parli? Hai mai subito un infortunio del genere? Se no, di che parli? Cosa c'entra l'esser ricco? Devi sapere che i centri medici contro certi infortuni possono poco. La rottura di un crociato è dolorosissima e ha un periodo molto lungo di post recupero. puoi fare tutta la fisioterapia che vuoi, ma i tempi in media sono quelli che ti ho detto, ma deve andarti bene, perchè si può arrivare e superare anche l'anno per il recupero totale. Chiedi a Del Piero, ci mise oltre 18 mesi per tornare al top, in campo ci tornò prima, ma per sei mesi sul terreno fu un fantasma. Poi, dici pure che potrebbe essere Dicembre-Gennaio, quindi parli di quasi un anno. Documentati prima di parlare.

 

Si ma ragazzi sono passati venti anni dall'infortunio di Del Piero , capisco che è un infortunio lungo e fastidioso ma non paragonatelo a un evento così indietro nel tempo . Nel 2001 ricordo che mio padre si ruppe il menisco e fu più di un mese fermo a casa mentre nel 2014 con l'altro menisco camminava già tranquillamente dopo 10 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( :( :(

 

Si ma ragazzi sono passati venti anni dall'infortunio di Del Piero , capisco che è un infortunio lungo e fastidioso ma non paragonatelo a un evento così indietro nel tempo . Nel 2001 ricordo che mio padre si ruppe il menisco e fu più di un mese fermo a casa mentre nel 2014 con l'altro menisco camminava già tranquillamente dopo 10 giorni

 

Cosa c'entra mica gli interventi/danni son tutti uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quanti mesi?

 

Si parla di un recupero tra i 4 (se tutto va bene, ma proprio tutto deve andare bene) e i 6 mesi.......Poi chiramente devi considerare l'ulteriore tempo per rientrare in condizione e tornare a disputare una partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito subito dal vivo che fosse una cosa così grave

Si è proprio visto il ginocchio ballare

 

Dispiace molto per il giocatore perché viene a mancare un giocatore INSOSTITUIBILE ma anche per il ragazzo che è... L'unica consolazione è che sia avvenuto a fine stagione...

 

Saranno 6 mesi di stop ma prendendola larga a novembre dovrebbe tornare in campo...

 

Forza Cla! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.