Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Claudio Marchisio dopo il grave infortunio. Forza Claudio da tutta VS!

Post in rilievo

In queste 6 partite (per nn parlare degli Europei...) ci si renderà definitivamente conto della tua importanza in mezzo al campo.

Claudio uomo, juventino e centrocampista vero, in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande abbraccio,recupera con calma senza affrettare i tempi, goditi quella meravigliosa famiglia che hai e stai sereno perchè tornerai più forte che mai e noi ti aspetteremo a braccia aperte.

 

FORZA CLAUDIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Claudio, ogni stop della vita è un'occasione, riposati, mantieni su il morale, fai quello che normalmente non puoi fare, tipo riempire di attenzioni la tua famiglia, e programma il tuo ritorno sul campo visualizzando una sola immagine: tu che sorridi con le braccia alzate al cielo e sulle tue mani...la coppa dalle lunghe orecchie. Manca un anno e poco più da adesso perchè tutto ciò si avveri...inizia il conto alla rovescia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza claudio nn mollare , ti aspettiamo ; ritornerai piu forti di prima. Lo avuto pur io , pero io nn sono professionista . hihihhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande in bocca al lupo Claudio. Saranno lunghi i mesi prima del ritorno in campo. Sei importante per questo gruppo.

 

Daje Claudio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principino siamo tutti con te ! Buona guarigione e ci rivediamo all'inizio della prossima stagione !

In bocca al lupo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei auguroni Claudio! ,appena ho visto l'infortunio ho quasi pianto...per me tu e "gli altri della vecchia guardia" siete come dei parenti e amici! per questo per quello che posso, ti sono vicino con il pensiero e non vedo l'ora di rivederti in campo e indossare questa gloriosa maglia!!! ora sotto con il recupero!!!!! dajeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.