Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Padoin: "Manca poco,la storia è lì e dobbiamo andarla a prendere. Lo scudetto per dedicarlo a Claudio e Martin, poi penseremo alla Coppa Italia"

Post in rilievo

Tutti vorrebbero venderlo. Invece io ho sempre detto di tenerlo, non per il gol di ieri. Può coprire 5/6 ruoli, professionalità al massimo, integro fisicamente, e costa niente a bilancio. E la sufficienza, più o meno, la racimola sempre. Io me lo terrei a vita, sono tanti altri che meritano di scasare, non certo il buon pado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando fu comprato che disse nell'intervista "mi piacerebbe vincere qualcosa anche perchè nella mia carriera non ho mai vinto niente"....e adesso ha un palmares più nutrito di quello di Totti...e di tutto il Napoli,la Roma,la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci pensate bene, nella storia della Juve, negli anni vincenti, c'è sempre stato un giocatore non eccelso tecnicamente ma con grande cuore grande intelligenza e ben voluto da tutti...

 

Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pado è un grandissimo professionista e un ragazzo d'oro che si è sempre messo a disposizione del gruppo e della squadra. Non sarà un fenomeno ma anche se gioca poco è un gregario molto importante per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.