Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera: Fiorentina - Juventus 1-3 [Favilli (2), Didiba]. Highlights e interviste post-partita

Post in rilievo

Le interviste di Romagna sono impressionanti. Lasciano trasparire un carisma e un carattere veramente incredibili per l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi ragazzi.

"Grande" amnesia difensiva in occasione del gol viola, ma per il resto bella gara.

Didiba forse ancora troppo "anarchico" tatticamente.

Pozzebon, Favilli e Kastanos ottimi.

Blanco Moreno inizia a piacermi molto. Deve appena guarire da una leggera forma di "Pogbite".

Zappa invece non mi convince, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi ragazzi.

"Grande" amnesia difensiva in occasione del gol viola, ma per il resto bella gara.

Didiba forse ancora troppo "anarchico" tatticamente.

Pozzebon, Favilli e Kastanos ottimi.

Blanco Moreno inizia a piacermi molto. Deve appena guarire da una leggera forma di "Pogbite".

Zappa invece non mi convince, come al solito.

tecnicamente si sa che è forte. Un Bonucci 2.0.

Romagna si sa che è forte e andrebbe portato in prima squadra con lirola già il prossimo anno, altro che prestitucci vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek sempre più in crescita: ottimo primo tempo e, vedo dagli highlights, bella giocata sul nostro terzo goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek sempre più in crescita: ottimo primo tempo e, vedo dagli highlights, bella giocata sul nostro terzo goal.

Macek andrebbe dato all'empoli. Squadra perfetta per un centrocampista in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek sempre più in crescita: ottimo primo tempo e, vedo dagli highlights, bella giocata sul nostro terzo goal.

 

In effetti stà crescendo esponenzialmente, anche di fatto da mezzala (io lo vedevo solo come esterno alto o basso).

Buono Cassata come vice Lirola (per quel che ho visto...purtroppo quasi a notte fonda quindi molto ma molto assonnato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.