Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E per il quinto anno consecutivo: GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE!!!

Post in rilievo

Signori, quest'anno è stata una vera e propria cavalcata...quei 12 punti nelle prime 10 hanno reso tutto tremendamente epico...grazie a tutti, pure ai gufi che godevano nel celebrare il nostro funerale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfatati tutti irecord anche quello che di solito cinferma i campioni d inverno in totali. Un recupero su cinque o sei squadre, un vantaggio x rendere piu appassionato un campionato senza rivali. ROSICATEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non ci sono parole.

Non ci sono parole per descrivere questa squadra, questa dirigenza, questo staff, questi ragazzi.

Le vittorie non sono mai scontate, tanto meno quando si parla di Serie A.

La mole di lavoro e di fatica di questi 5 anni è infinita e dobbiamo solo ringraziarli...dobbiamo solo ringraziarli tutti dal primo all'ultimo.

SOPRATTUTTO la dirigenza, sono i dirigenti che hanno preso la Juve quando era una squadra da metà classifica e con il lavoro, con la programmazione, con la lungimiranza e con la COMPETENZA l'hanno trasformata nella squadra di gran lunga più forte d'Italia e in una delle squadre più forti al Mondo.

E non è facile, non è scontato...non è che siccome ti chiami Juventus allora ti è tutto dovuto.

No, ci vuole competenza e i nostri ne hanno a pacchi.

Agnelli, Marotta, Paratici e anche Nedved...grazie soprattutto a Voi.

C'è del commovente in tutto ciò, nel salto che abbiamo fatto...a 360°.

Tutti i tifosi delle altre squadre che continuano a parlare di Rubentus, che continuano a chiamarci ladri...sono lo specchio di questa Italia.

Triste...infinitamente triste.

Come anche i nostri stessi tifosi che continuano a disprezzare, a insultare, a considerare incompetenti i nostri dirigenti....Marotta in primis.

Meriterebbe una statua, altroché.

Comunque di nuovo grande gioia ed infiniti grazie a tutti i ragazzi...dal primo all'ultimo.

Stiamo facendo la Storia, ma ce ne renderemo meglio conto tra qualche anno.

Fino alla fine sempre Forza Juve! .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi. Abbiamo scritto la storia. Roba da raccontare ai nipoti.

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangere a 65 anni per uno scudetto dopo averne vissuti almeno altri 25/26,solo tu VECCHIA SIGNORA del calcio italiano sai donare emozioni simili.

Da Juventino napoletano questo l'ho vissuto sulla mia pelle tra insulti che non dico qui ma per questo lo annovero tra i più belli.

Ora sono troppo emozionato ma appena mi calmo vi racconterò alcune cosette.

 

Ora dico solo GRAZIE;GRAZIE; GRAZIE: per i momenti che ci fai vivere MAGICA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi e Grazie Mister.

Rimonta incredibile, a novembre non ci credevo più nemmeno io e invece i ragazzi ha fatto una rimonta straordinaria dimostrando sul campo di essere i più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve, dopo 30 anni di tifo, è come il più bel film che tu abbia mai visto: conosci il finale, ma non ti stanchi mai di vederlo. E ogni volta è un piacere diverso. Grazie.

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma 23

Napoli 21

Fiorentina 21

Inter 21

Sassuolo 18

Lazio 18

Atalanta 17

Milan 16

Torino 15

Sampdoria 14

Chievo 12

Juventus 12

Palermo 11

Genoa 11

Udinese 11

Empoli 10

Frosinone 10

Bologna 6

Verona 5

Carpi 5

 

 

Non ci si rende bene conto di quello fatto senza guardare questa classifica. E bene o male le altre sono nelle STESSE posizioni, al max 2 in più o in meno.

Grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI!

 

GRAZIE a Gigi Buffon, che nel momento più difficile ha alzato la voce, da capitano vero e quando è servito ci ha messo le manone a coronare un record eccezionale!

 

GRAZIE a Bonnie perchè oltre ad essere uno dei migliori difensori del mondo è un tifoso in campo

 

GRAZIE a Martin un ragazzo eccezionale che nonostante i continui problemi quando scende in campo da il massimo, sempre.

 

GRAZIE a Stephan perchè sgasa come un matto sulla fascia e nemmeno un' operazione al cuore può fermarlo!

 

GRAZIE a Giorgione un gladiatore nato, quando non si hanno i piedi è bene usare il cuore (e le manate nelle recchie uhuh)

 

GRAZIE a Sandro, che non ride mai ma è un fenomeno.

 

GRAZIE ad Andrea perchè giuro che se apro un Bar lo chiamo Zagli

 

GRAZIE a Pat uomo squadra, braccio destro di Gigi e professionista esemplare

 

GRAZIE a Rugani perchè ha saputo aspettare ed essere fondamentale nel suo momento

 

GRAZIE a Sami, il professore. Non era facile venire a sostituire Vidal, ma l'ha fatto alla grande proprio perchè è l'opposto del cileno.

 

GRAZIE a Claudio che ha saputo reinventarsi, sacrificando le glorie personali per la squadra, rimettendoci pure un ginocchio.

 

GRAZIE a Juan, una ventata di allegria direttamente dalla Colombia, sempre determinante specialmente a partita in corso

 

GRAZIE a Paul che si è preso la 10, ha sofferto un inizio difficile, ma con la prepotenza che lo contraddistingue ha saputo diventare leader

 

GRAZIE a Mario, che si è conquistato la fiducia di tutti mostrando le sue doti

 

GRAZIE a Sturaro, un leone in campo.

 

GRAZIE al Pado, semplicemente un talismano :d

 

GRAZIE a Roberto e AsaBob che non sono stati presenti come ci si aspettava ma una squadra è una squadra.

 

GRAZIE a Marione per aver messo al servizio dellla squadra tutta la sua delinquenza

 

GRAZIE a Paulino che ci ha conquistato con la classe dell'ELETTO

 

GRAZIE a Zazone per la polpetta fritta ai ciucci al 90° e per non aver mai fatto mancare il suo apporto d'ignoranza alla squadra

 

GRAZIE ad Alvaro ragazzo fantastico che ha sofferto, ma ne è uscito fuori a suon di gol da bomberone come la polpetta al sugo che ha ammutolito i violacei

 

GRAZIE alla dirigenza e tutto lo staff, sempre sul pezzo. Chi vince ha sempre ragione.

 

GRAZIE a Max che ha saputo riprendere una squadra col suo atteggiamento positivo, con la sua intelligenza e conoscenza calcistica sull'orlo di una crisi e portarla ad una rimonta leggendaria e ad un passo dal miracolo a Monaco con ancora una coppa da andare a prendere nel breve e una nel lungo. Come dico sempre Acciughino rulez .the

 

Quando ho capito che avremmo vinto anche questo scudetto non immaginavo potessi emozionarmi così, oggi. E' stata una grandissima impresa WE made #Hi5story! @@

 

E GRAZIE a VS tutta, in particolare allo staff, il primo scudetto da collaboratore ha un sapore ancora più bello! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amazing...fantastico ?...un'emozione indescrivibile. Proprio nella stagione che avevo creduto di transizione e accettato come tale il 28 ottobre, ecco che puntualmente la squadra mi ha regalato l'ennesima gioia...Dio come Vi amo. Di un amore cosi grande (cit. Mimmo Modugno)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile,indescrivibile,impensabile

Grazie,grazie ed ancora grazie ragazzi.

La mia felicita' è immensa! @@

.juve .juve .juve .juve .juve

 

p.s. ho chiamato Pruzzo,ma non l'ho trovato.

l'hanno ricoverato al Gemelli,un lettino infilato tra Bergomi e Caressa! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.