Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero: "Dybala giovane, bravo, smaliziato ma soprattutto ha personalità e questo fa la differenza. Vittorie favorite dall'inizio disastroso"

Post in rilievo

Dybala diventera' piu' forte di Aguero...

 

Mai piaciuto Aguero fenomeno mediatico solo perché genero di Maradona, Dybala è diverso e sarà l'erede di Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutto il rispetto per Dybala, che se mantiene le potenzialitá puó arrivare "dove nessuno é mai giunto prima", ma essere accostato a Del Piero non é fattibile. Credo che abbia praticamente tutti i record che un giocatore possa avere in una squadra.

 

Dybala ha testa e classe tale da diventare una leggenda bianconera sempre se tra 2/3 anni non arriva il Real di turno a portarlo via. Per serietà e "testa" a me ricorda Alex come lo ricorda sul campo. Più lo vedo e più penso sia l'erede perfetto di Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto Aguero fenomeno mediatico solo perché genero di Maradona, Dybala è diverso e sarà l'erede di Messi.

 

Oddio, fenomeno mediatico mi sembra davvero esagerato... io pure preferisco Dybala e credo che abbia potenzialità maggiori, ma si sta comunque parlando di uno dell' 88 che ha già fatto 100 gol in premier, 74 nella liga ed ha un'ottima media gol pure in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oddio, fenomeno mediatico mi sembra davvero esagerato... io pure preferisco Dybala e credo che abbia potenzialità maggiori, ma si sta comunque parlando di uno dell' 88 che ha già fatto 100 gol in premier, 74 nella liga ed ha un'ottima media gol pure in Champions.

 

Mai piaciuto che ci vuoi fare? Invece la hoya mi fa impazzire per le cose che fa a 22 anni. Ripeto non ho visto Sivori, ma da Juventino queste cose le ho viste fare a Del Piero, Zidane e Baggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala diventera' piu' forte di Aguero...

Perchè non farli giocare assieme allora? .sisi

...a parte nell'argentina sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.