Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Francesco Ceccotti (ufobianconero) in diretta sul nuovo canale JPlanet!

Post in rilievo

Non è tutto oro quello che luccica. Cavani ne è la dimostrazione

Ti riferisci al fatto che il PSG non è andato oltre i quarti in Champions in questi anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si vede sul digitale terrestre? Ed online,in streaming, si puo' vedere?

 

sul canale 63 dalla mattina fino alle 19:00, poi c'è la roulette di Winga, in streaming nel sito di topcalcio 24 si può vedere il canale normale dove parlano di tutto, non so se hanno aggiunto anche J-planet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il canale è da valutare positivamente: ottima l'idea di dare spazio al mondo social.

queste forme di comunicazione "di parte" sono il primo baluardo contro la disinformazione ed il mondo "anti"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che vorrebbe Cavani al posto di Morata :)

diciamo che è possibile averli tutti e due , se sono vere le voci che si sentono sui due

 

Io punterei su un'altro tipo di attaccante rispetto all' uruguayano, ma certo se venisse da noi ci farebbe fare un salto di qualità sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si vede sul digitale terrestre? Ed online,in streaming, si puo' vedere?

E' il canale winga tv sul 63, al posto di topcalcio24 ke si è spostato h24 sul 62

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece credo che cavani sia ben visto sul forum e poi se consideriamo che non abbiamo un vero bomber da 20 e più gol a stagione anche l'uruguaiano diventa un obiettivo prioritario.

Quest'anno come lo scorso c'è da mettere mano al portafoglio ma poi se il mercato verrà fatto bene negli anni successivi basterà un solo rinforzo a stagione per mantenere la rosa competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.