Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO - #Hi5tory: La Juventus festeggia a Vinovo!

Post in rilievo

certo che vedere i nostri ragazzi festeggiare lo scudetto non sul campo è veramente svilente...! per colpa di questo calcio "sottomesso" alle tv.......saremo sempre piu' costretti ad assistere a campionati spezzatino bruttissimo vedere i nosttri esultare l entrata nella storia del calcio al gol della roma ! comunque sia .......GRAZIE RAGAZZI PER LA SPLENDIDA CAVALCATA E PER ESSERVI PRESI LA VERA STORIA DEL CALCIO ! 5 SCUDETTI IN 5 ANNI....! EGUAGLIATO IL "GRANDE TOPINO" .....! ora facciamo meglio e vinciamo il sesto l ano prossimo ! nulla ci è precluso ! questa squadra e questa societa' ha dimostrato d essere avanti a tutte le altre almeno 10 anni ! vedere hernanes tutto scapigliato saltellare e gioire ......è stato favoloso ! anche se moltissimi mi prenderanno per matto.............."Spero vivamente che resti per l anno prossimo" ......potremmo tenerlo come "il secondo padoin dell rosa" ! mi sta troppo simpatico e mi fa tenerezza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei spendere due parole su Mandzukic.

Leader silenzioso ma pesantissimo.

L'ho visto sorridere solo in 2 occasioni: quando segna e quando vince qualcosa.

Penso sia una grande soddisfazione per lui questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate eh

 

 

ma Sturaro non aveva gli orecchioni e doveva stare lontano dagli altri per non contagiarli???

 

:o :o :o :o :o :o :o

 

Era una scusa. in realtà stava stampando le maglie celebrative a casa sua, e quindi non aveva tempo di andare ad allenarsi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.