Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Non discuto, la gente che crede di capirne (e di sapere come si fa il calciomercato...) é molta.

Poi il mondo reale é un'altra cosa e, per fortuna, state su un Forum mentre la Juve la gestisce Marotta.

Se tu (o i tuoi compari) credete davvero di essere in grado di "raggiungere la vetta d'Europa" con il budget della Juventus e quattro mosse sapienti, invece di perdere tempo tra i comuni tifosi, spedite il curriculum non solo alla Juve ma anche al PSG o al Manchester City o al Real. Saranno sicuramente interessati e si guadagna bene.

 

P.S. I commenti post partita richiedono intelligenza come ogni qualsiasi altro.

 

 

Senti , questo è un forum dove ognuno esprime la propria opinione.

Si chiama diritto di critica.

Ora .. scrivere la frase " per me Marotta ha sbagliato il mercato " in quale universo significa " sarei meglio io come dirigente " ?

Io dopo la finale persa mi aspettavo lo step decisivo per puntare alla champions , o quantomeno giocarcela fino in fondo.

Molti qua sono soddisfatti di aver dimostrato di essere alla pari con le big , francamente questa è la mentalità dei prescritti.

La realtà dice che siamo usciti agli ottavi , la realtà dice che non siamo ancora alla pari delle big europee.

 

Ma cambiando discorso..

Chi ha stabilito che se si è criticato l'operato della dirigenza , non si ha diritto di esultare per le vittorie Juve ?

E' legge dello stato e non me ne sono accorto ?

 

Qua tutti siamo tifosi della Juventus e abbiamo il diritto di criticare , approvare , esultare per le vittorie ed essere tristi per le sconfitte.

 

Ognuno con le proprie vedute alla fine ha a cuore il medesimo bene finale : la vittoria della "nostra" Juve.

 

Questo fantomatico "carro" serve solo agli sfigati che non vedono l'ora di dire " ve l'ho detto " .. a quelli che prendono questioni personali su un forum .. e si rendono ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e siamo in due

e secondo me la lista di chi non ha detto nulla è alquanto lunga

ora si vuol far passare che tutti hanno sparato sentenze per coprirsi.......

Anche io ero dalla parte della squadra, anche dopo Sassuolo. Dicevo: fino a dicembre c'è tempo, dobbiamo solo trovare la quadratura. Ero certo che il rientro di Sami e Claudio vi avrebbe fatto ripartire.

 

Non immaginavo certo che avremmo recuperato così tanti punti in così breve tempo, ma le sparate che ho letto a ottobre erano epocali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei peggiori bestemmioni?

Presto detto:

1) Arrivo di Allegri

2) Coman al Bayern

3) Tevez a zero

4) Varie ed eventuali su Marotta

 

A distanza di anni e dopo tutte queste vittorie goduriose, sento di essermi sbagliato sul mister e ne ho fatto pubblica ammenda tante volte.

Gli altri punti li confermo.

 

Detto questo, ho sempre sostenuto che questo sarebbe stato un anno di transizione, visti i 4 scudi di fila e visto l'esodo di massa di Pirlo, Vidal, Tevez, Llorente, Coman... ma quelle continue umiliazioni di inizio anno mi hanno fatto incazzare come una bestia.

Mai mi sarei aspettato questo epilogo.

Mai!

 

Questo scudetto, a livello di goduria, lo metto dietro solo a quello del 5 maggio.

 

Per il resto, che dire... complimenti sentiti a tutti quelli che non si sono mai incazzati...

Beati voi ragazzi, la vostra ulcera ve ne sarà grata in eterno... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione è facile sbagliare qualche pronostico e dire corbellerie, per cui qualche stupidaggine si può perdonare a chiunque. Il problema sono quelli che perseverano e che continuano a dire cose palesemente ridicole pure quando la realtà li smentisce in modo clamoroso (p.e. c'è ancora qualcuno che insulta Marotta, che è una cosa fuori dal mondo considerando i risultati). Ma il mondo è bello perché è vario e poi non si può negare che c'è una certa maligna soddisfazione nello sputtanare a fine stagione chi diceva che Dybala era un flop di mercato, Mandzukic un paracarro, Allegri un incompetente, Zaza un giocatore di B e via dicendo......sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti , questo è un forum dove ognuno esprime la propria opinione.

Si chiama diritto di critica.

Ora .. scrivere la frase " per me Marotta ha sbagliato il mercato " in quale universo significa " sarei meglio io come dirigente " ?

Io dopo la finale persa mi aspettavo lo step decisivo per puntare alla champions , o quantomeno giocarcela fino in fondo.

Molti qua sono soddisfatti di aver dimostrato di essere alla pari con le big , francamente questa è la mentalità dei prescritti.

La realtà dice che siamo usciti agli ottavi , la realtà dice che non siamo ancora alla pari delle big europee.

 

Ma cambiando discorso..

Chi ha stabilito che se si è criticato l'operato della dirigenza , non si ha diritto di esultare per le vittorie Juve ?

E' legge dello stato e non me ne sono accorto ?

 

Qua tutti siamo tifosi della Juventus e abbiamo il diritto di criticare , approvare , esultare per le vittorie ed essere tristi per le sconfitte.

 

Ognuno con le proprie vedute alla fine ha a cuore il medesimo bene finale : la vittoria della "nostra" Juve.

 

Questo fantomatico "carro" serve solo agli sfigati che non vedono l'ora di dire " ve l'ho detto " .. a quelli che prendono questioni personali su un forum .. e si rendono ridicoli.

 

1. Certo si chiama diritto di critica. Ma le critiche a loro volta possono essere criticate, specie quando sono eccessive e prevenute. Perché dire che, dopo la finale, ti aspettavi lo "step decisivo" per me é abbastanza ridicolo visto che non potevi non sapere che con Pirlo, Tevez e Vidal in partenza per diversi motivi, la squadra doveva essere rifondata e si doveva fare un miracolo, che é stato fatto;

2. Spero bene che non pensi di dirigere la Juve meglio di Marotta, se no siamo veramente al TSO. Ma non si può neanche leggere che "abbiamo sbagliato il mercato", quando i fatti, valutati con un minino (un minimo) di competenza, dimostrano il contrario. E non é che sinché non si vincerà la CL significa che "hanno sbagliato", perché questa é la tipica critica stupida, secondo me, e non mi stancherò mai di ribadirlo;

3. Nessuno dice che non potete festeggiare. Però di certo, atteggiandovi a superesperti di 'sto cavolo, non create un clima favorevole. Critiche e giudizi ci devono essere, invettive senza senso no. La parte della lamentela del "topic" perché volto solo a sostenere che alcuni "avevano ragione" detta da te, scusa, fa ridere, visto che ad ogni minimo accenno di difficoltà hai fatto post su post con autentiche cattiverie verso i nostri giocatori pieni di "ve lo avevo detto", "come ho sempre sostenuto"...mitico come hai sbroccato contro Bonucci dopo Carpi/Juventus.

 

Non é che siete ambiziosi ed altri sono provinciali. E' che non é che ne capite molto, per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Certo si chiama diritto di critica. Ma le critiche a loro volta possono essere criticate, specie quando sono eccessive e prevenute. Perché dire che, dopo la finale, ti aspettavi lo "step decisivo" per me é abbastanza ridicolo visto che non potevi non sapere che con Pirlo, Tevez e Vidal in partenza per diversi motivi, la squadra doveva essere rifondata e si doveva fare un miracolo, che é stato fatto;

2. Spero bene che non pensi di dirigere la Juve meglio di Marotta, se no siamo veramente al TSO. Ma non si può neanche leggere che "abbiamo sbagliato il mercato", quando i fatti, valutati con un minino (un minimo) di competenza, dimostrano il contrario. E non é che sinché non si vincerà la CL significa che "hanno sbagliato", perché questa é la tipica critica stupida, secondo me, e non mi stancherò mai di ribadirlo;

3. Nessuno dice che non potete festeggiare. Però di certo, atteggiandovi a superesperti di 'sto cavolo, non create un clima favorevole. Critiche e giudizi ci devono essere, invettive senza senso no. La parte della lamentela del "topic" perché volto solo a sostenere che alcuni "avevano ragione" detta da te, scusa, fa ridere, visto che ad ogni minimo accenno di difficoltà hai fatto post su post con autentiche cattiverie verso i nostri giocatori pieni di "ve lo avevo detto", "come ho sempre sostenuto"...mitico come hai sbroccato contro Bonucci dopo Carpi/Juventus.

 

Non é che siete ambiziosi ed altri sono provinciali. E' che non é che ne capite molto, per me...

 

hai detto un mucchio di falsità.

poi sicuramente tu non avrai mai sbroccato contro un giocatore 1 minuto dopo una partita al cardiopalma.

Comunque dirò a te quello che dico agli altri..

"Avrei voluto leggere i vostri post all'epoca di Cobolli e nel primo anno di Marotta "

 

Molti di quelli che parlano oggi di "carro" secondo me dovrebbero andare a nascondersi dalla vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti , questo è un forum dove ognuno esprime la propria opinione.

Si chiama diritto di critica.

Ora .. scrivere la frase " per me Marotta ha sbagliato il mercato " in quale universo significa " sarei meglio io come dirigente " ?

Io dopo la finale persa mi aspettavo lo step decisivo per puntare alla champions , o quantomeno giocarcela fino in fondo.

Molti qua sono soddisfatti di aver dimostrato di essere alla pari con le big , francamente questa è la mentalità dei prescritti.

La realtà dice che siamo usciti agli ottavi , la realtà dice che non siamo ancora alla pari delle big europee.

 

Ma cambiando discorso..

Chi ha stabilito che se si è criticato l'operato della dirigenza , non si ha diritto di esultare per le vittorie Juve ?

E' legge dello stato e non me ne sono accorto ?

 

Qua tutti siamo tifosi della Juventus e abbiamo il diritto di criticare , approvare , esultare per le vittorie ed essere tristi per le sconfitte.

 

Ognuno con le proprie vedute alla fine ha a cuore il medesimo bene finale : la vittoria della "nostra" Juve.

 

Questo fantomatico "carro" serve solo agli sfigati che non vedono l'ora di dire " ve l'ho detto " .. a quelli che prendono questioni personali su un forum .. e si rendono ridicoli.

 

Secondo me è il contrario. Sparare * su società o allenatore serve solo agli sfigati che non vedono l'ora di dire "ve l'avevo detto". E soprattutto dipende molto da come si dicono le cose e dai concetti che si esprimono. Anche i migliori osservatori professionisti sbagliano valutazioni sui giocatori, figuriamoci noi su VS. Idem per i dirigenti sulle valutazioni economiche. Idem gli allenatori o i giocatori sugli aspetti tattici o tecnici. Quindi la critica è sempre possibile e anche scrivere una castroneria su un giocatore (es. dire che è una pippa e poi si rivela fortissimo) ci sta. Quello che non ci sta, e il motivo per cui si vanno a ripescare alcune frasi dette tempo prima, è scrivere cose tipo "sta manica di incapaci" o "togliamo la fascia di capitano a Buffon che neppure lo cagano di striscio", o "sono arrivati solo bidoni". Il tutto dopo 4 anni di vittorie e una finale di champions appena disputata (visto che le frasi si scrivevano a Ottobre). Questi sono solo preconcetti e idee fisse di qualche utente, che non vede l'ora di avere qualche risultato "dalla sua" per tirarle fuori. Non sono critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi autodenuncio, sono anche io colpevole vostro onore. .ghgh

Vorrei però che si capisse che il senso del topic è altamente goliardico, e soprattutto bisogna, ed è giusto, perculare chi "ha sclerato forte" distribuendo insulti a destra e manca per tre mesi senza sosta. :d

Quindi, premesso che ho sempre difeso Allegri, la società e anche i giocatori, e che ero sicuro di una ripresa netta poichè vedevo una differenza di rosa abissale con le altre, ammetto che non ero un grandissimo fan di Zaza già ai tempi del Sassuolo, quindi dopo le sue prime apparizioni, continuai a definirlo con il nomignolo che gli diedi nel periodo neroverde, ovvero, "Il Ciondolatore" per atteggiamento e poichè passeggiava per il campo. .ghgh

 

Poche settimane dopo feci il meaculpa, intravedendo in lui un nettissimo miglioramento, tant'è che adesso il buon Simone è tra i miei preferiti, soprattutto per l'attegiamento! Come cambiano le cose... .ghgh

 

Comunque penso che i ragazzi in realtà, ci abbiano trollato in quei tre mesi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto un mucchio di falsità.

poi sicuramente tu non avrai mai sbroccato contro un giocatore 1 minuto dopo una partita al cardiopalma.

Comunque dirò a te quello che dico agli altri..

"Avrei voluto leggere i vostri post all'epoca di Cobolli e nel primo anno di Marotta "

 

Molti di quelli che parlano oggi di "carro" secondo me dovrebbero andare a nascondersi dalla vergogna.

 

Magari ho sbroccato (dubito...non sono il tipo...). Di certo non mi metto a scriverlo su un Forum, che non é un muro o lo stadio o il salotto di casa mia.

Personalmente, ovvio non ti chiedo di farlo perché non so neppure se é possibile e sarebbe noiosissimo, ti assicuro che ero fiducioso anche il primo anno di Marotta (con Secco e Cobolli gli ho dato il tempo di sbagliare prima di insultarli...e poi non li ho insultati ma son ben contento che siano stati cacciati), perché i nuovi dirigenti li avevo visti molto bene alla Samp e pensavo fosse solo questione di tempo, anche se non pensavo fossero così bravi.

 

Quanto alle falsità, non credo.

Comunque a me piace discutere con tutti e se qualche volta ti ho replicato duramente mi scuso: é che mi da fastidio, a fronte di un lavoro come quello fatto in questi sei anni dalla dirigenza, vederlo giudicare in maniera che trovo superficiale, lamentandosi di "non essere sulla vetta d'Europa" quando dobbiamo confrontarci in quell'ambito con chi può spendere il doppio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ammetto candidamente.Avrei firmato col sangue per la qualificazione in champions quest'anno.

Pure io e lo scrissi. Non riuscivo a capire perchè con quei giocatori (Cuadrado e Dybala in testa che amavo) eravamo dodicesimi, con quel gioco orrendo. Poi i campioni son venuti fuori, grandi, immensi ma confesso che il gioco, benchè migliorato, continua a non piacermi tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che all'epoca chiudevo delle discussioni con utenti catastrofisti dicendo: "I conti si fanno alla fine..." :d

Il mio posto sul carro penso di essermelo meritato.

Come al solito si sta molto comodi sul carro ad inizio anno...poi verso maggio si sta sempre più stretti...

 

Già dopo 4 scudetti e finale di champions pensavo fosse incredibile riuscire a criticare la Società...a maggior ragione trovo assurdo non esaltare il lavoro che la Juventus sta facendo da quando Andrea Agnelli ha preso il comando.

 

Sempre più fiero di questa Società, di questo allenatore e di questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestà intellettuale vuole che a dispetto dei 5 titoli consecutivi gli errori restino errori. Quindi si, quello è un errore. Come Martinez.

Ma con identica onestà intellettuale si dovrebbe dire che complessivamente il lavoro di Marotta, Paratici e della dirigenza è stato eccezionale.

 

Questo topic che sta sullo stomaco a parecchi è sacrosanto ed educativo perchè dovrebbe far riflettere s diverse cose:

1) Innanzitutto si dovrebbe riflettere sul fatto che le somme si tirano alla fine e non all'inizio;

2) Poi dovrebbe far riflettere che gli sfoghi di pancia per le delusioni di un momento sono accettabili ma si deve essere consapevoli che sono, appunti, sfoghi di pancia;

3) Che gli sparasentenze e gli oracoli e quelli che si mettono su un trespolo nei momenti difficili alla ricerca di un "Io l'avevo detto" (e periodicamente la storia gli darà il palcoscenico perchè anche un orologio rotto segna l'orario giusto due volte al giorno) piuttosto che di impallinare il loro personale bersaglio (Marotta, Allegri, Agnelli, Elkann o tutti assieme) magari in nome della loro vedovanza (Giraudo, Moggi, Conte) dovrebbero essere presi a pernacchie anche se non ci stanno e magari dicono che topic come questo sono ridicoli.

 

Quindi ben vengano questi topic.

 

Si si, personalmente non ho nulla su questi topic.

Ovvio che ognuno di noi ha le sue idee, a volte giuste, a volte sbagliate. Bisogna essere onesti e riconoscere i propri errori. Più che legittimi, tra l'altro.

Il lavoro di Marotta e Paratici è grandioso. Hanno fatto sbagli? Certo che li hanno fatti, sono esseri umani. Ma ringrazio D*o ogni giorno per averli, anche se non gli ho certo risparmiato aspre critiche quando lo ritenevo opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che criticano questo topic perché criticare è legittimo, riporto alcune "critiche costruttive" trovate nei commenti post partita di Sassuolo Juventus:

 

il Cencio - Data messaggio 28 October 2015 - 23:39

E ora perdiamo il derby allo stadium !! Manica di incapaci!!!!!

 

 

barzathebest - Data messaggio 28 October 2015 - 23:39

[...]la squadra volendo puo' pure giocare bene peccato che abbiamo una società di pulciari tirchi schifosi pidocchiosi che organizza amichevoli estive per alzare 500.000 euro in campi improponibili[...]

 

 

Made - Data messaggio 28 October 2015 - 23:39

Siete tutti delle *

I nostri, quelli del Sassuolo, la terna arbitrale

Tutti delle *

 

Conte Max - Data messaggio 28 October 2015 - 23:40

a marotta auguro diarrea a spruzzo per il resto dei suoi giorni

 

 

loryjuve - Data messaggio 28 October 2015 - 23:40

delusione delusione delusione...inter e milan vincono sempre con un gol di scarto...ma almeno vincono...noi perdiamo sempre per un gol...attacco di * proprio....scudetto addio

 

 

redalex - Data messaggio 28 October 2015 - 23:40

Arbitro venduto e alkenatore di *

 

Nickel - Data messaggio 28 October 2015 - 23:40

VERGOGNA, QUESTA SQUADRA MI HA ROTTO IL CAXXO

 

juvealexpersempre - Data messaggio 28 October 2015 - 23:40

andare a zappare la terra...giocatori senza palle

 

antonio57 - Data messaggio 28 October 2015 - 23:41

Poche analisi poche parole: dinanzi s questo scempio e dopo aver perso con tutti , i fessi parleranno di mercato, come sè questa rosa valesse il real Frosinone : esoneratelo e toglietecelo dai * questo scienziato

 

 

ViagliElkann - Data messaggio 28 October 2015 - 23:41

Vergogna, banda di mercenari

 

Giampy88 - Data messaggio 28 October 2015 - 23:42

Società assolutamente schifosa ed indegna di rappresentare la Juventus F.C. se stasera stessa non caccia a pedate nel sedere quel bamboccio incapace seduto sulla panchina!...Si le levasse dalle scatole quell'incompetente patentato!...

 

antonio57 - Data messaggio 28 October 2015 - 23:42

Incapace smidollato : ha ridotto la Juve la peggiore delle provinciali

 

ssprocks11 - Data messaggio 28 October 2015 - 23:43

Compimenti a Marotta per la squadra di * che hai gestito

 

 

Milo Il Rampollo - Data messaggio 28 October 2015 - 23:44

Vergognatevi tutti, incapaci.

 

Lucagobbo - Data messaggio 28 October 2015 - 23:44

MAROTTA * SCHIFOSO!!!

 

Arturo93 - Data messaggio 28 October 2015 - 23:45

[...]Incapace, inetto, ridicolo, servo di un pagliaccio che nel 2006 ha contribuito a distruggerci e che adesso sta al potere a Torino[...]

 

 

Tekno - Data messaggio 28 October 2015 - 23:45

stasera è stata una vergogna cosmica

qua la colpa è solo del caprone che sta in panchina

ha ricambiato un altra volta i giocatori sto coso stempiato

 

Jacopo80 - Data messaggio 28 October 2015 - 23:45

Partita persa perchè il signor Marotta ha costruito una rosa di *.

Se mancano i titolari e mancavano perchè Marchisio ha la febbre e Khedira se le gioca tutte ce lo giochiamo per 2 mesi, le riserve sono dei pipponi.

Lemina e Sturaro sono degli autontici pipponi, è una vergogna che giochino nella Juve due * del genere, una vergogna.

[...]

 

Lucagobbo - Data messaggio 28 October 2015 - 23:46

Società di *! !Proprietà di *!!Allenatore di *!!Squadra di *!!

 

Jacopo80 - Data messaggio 28 October 2015 - 23:46

Vabbè che dire su Chiellini e Gervasoni, due *.

Se Chiellini avesse giocato il 6 giugno, ne avremmo presi 7.

Una PIPPA, Una grandissima Pippa. Fuori rosa subito.

 

 

Scusate se sono arrivato solo a pagina 20 di 149, ma non ne potevo veramente più .stomale

 

Molti di questi utenti non frequentano più il forum da diverso tempo;

 

Per quelli che sono rimasti dico: ESISTONO CRITICHE LEGITTIME E DOVEROSE ma un forum, e soprattutto lo sport in generale, non è la valvola di sfogo dei vostri problemi dove riversare le vostre frustrazioni e dare il via libera alle bestialità.

 

Se volete continuare così, sapete dov'è la porta.

 

Grazie e arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che ero tra di loro. Però è doveroso fare una precisazione: fino alla partita con il Milan, Dybala giocava in modo TOTALMENTE diverso, era completamente avulso dalla manovra della squadra. Mai avrei immaginato che maturasse a una velocità così esponenziale.

Mi sono sbagliato, meglio così.

 

D'altra parte sono molto orgoglioso di avere sempre sostenuto Allegri, quando tutti volevano la sua testa.

Sai, io seguivo Dybala dai tempo di Palermo, avendo parenti provenienti dalla Sicilia, ero, diciamo, un po interessato ed appena ho sentito che era nel mirino della Juve lo ho seguito anche con maggiore attenzione.

Il suo reale valore lo conoscevo perfettamente. (Se vai a ricercare in vari posti scrivevo "che c'è frega de carlitos noi c'avemu u picciluddru")

Comunque è andato anche oltre ogni mia più rosea previsione.

Anch'io sostengo Allegri, ma ciò non mi esime dal dire che le formazioni delle prime tre partite con Padoin in regia erano più una ripicca verso la società che non una reale scelta ponderata.

Quindi si, Allegri ha grosse responsabilità in quella brutta partenza. Come anche (insieme ai giocatori) nelle scialbe prestazioni contro Borussia e Siviglia

Come ha dei grandissimi meriti nella vittoria di campionato, nel raggiungimento della finale di Coppa Italia e nella grande partita di Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autocito (per una volta :d) da un topic simile adesso chiuso:

 

Esilarante... davvero esilarante...

 

Ricordo questo topic al quale mi guardai bene dal partecipare visto il mio odio viscerale ai linciaggi... come ben si può capire dalla mia firma.

Perché questo era in corso in quei giorni (anzi, per la verità già da luglio): un linciaggio indecente e sguaiato contro tutto e tutti... società, dirigenza, allenatore, giocatori...

 

Intendiamoci: le critiche ci stanno quando sono costruttive, mirate e soprattutto rielaborate a freddo.

Non ci stanno invece quando diventano distruttive, quando escono dalla pancia invece che dalla testa, quando servono esclusivamente a consacrare i propri dogmi ideologici.

 

È stato detto da un utente, che è assai facile parlare a cose fatte.

Sono d'accordo: ex-post è davvero molto facile parlare, e forse anche un po'ipocrita.

Ma sentenziare i propri dogmi come sacerdoti del Tempio, pretendendo magari anche il crisma dell'infallibilità è francamente arrogante e forse anche un po' ridicolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto Allegri ma sono stato anche critico verso alcuni giocatori

Dopo la partita di Sassuolo sfido chiunque a rimanere tranquillo . .. chiunque avrà, qui o nel privato, maledetto qualche giocatore

Ad esempio Morata ha fatto una metà stagione orrenda(che poi si salvi in Champions è vero e che abbia fatto una super partita a Monaco e il gol al City verissimo)

 

Il criticare la squadra ci sta se questa fa partite oscene. Significa attaccamento e provare "dolore" se la tua squadra del cuore perde

 

Altra cosa è scrivere ogni commento di attacco alla società e squadra

Il tifo è passionale ed irrazionale a volte . . . un forum esiste per questo secondo me

 

Altra cosa sono i troll e lì vi do ragione piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra più forte vince , PUNTO. Gli unici modi che un allenatore ha per danneggiare il risultato corrispondono agli errori di formazione (che ne so , schierare padoin titolare per lasciar fuori sandro , panchinare dybala per far spazio a sturaro.. giusto un paio di esempi totalmente inverosimili) o sbagliare preparazione atletica , magari differenziando poco o schierando giocatori convalescenti , col rischio di provocare infortuni (certo , sempre al netto della sfortuna, dei riti voodoo , della nuvoletta di fantozzi che si accanisce da anni e anni contro poche , pochissime , anzi una sola vittima).

 

L'allenatore casomai fa la differenza nel COME si vince , e non è un caso che i più richiesti dai maggiori club europei sono quelli che propongono un calcio offensivo , spettacolare.

 

Un po' come nelle guerre o nella concorrenza commerciale. Il fattore determinante è sempre la potenza economica delle parti che si affrontano , gli strateghi limitano le perdite. ma a meno di * clamorose , il loro ruolo resta marginale. Tuttavia mi accorgo di portare un esempio non perfettamente calzante, perché fuor di metafora lo stratega , l'organizzatore , sarebbe Beppe Marotta. Il quale ha ritagliato per maxy allegri la mai più appropriata definizione di

 

"pedina".

 

Se proprio dovete scusarvi con qualcuno senza rendervi ridicoli, fatelo col primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi sono letto quasi tutte le pagine di questo thread e sinceramente dopo un po' mi hanno quasi fatto star male!!

 

Capisco che in alcuni momenti alcuni "tifosi" non sanno trattenersi, ma adesso mi sembra giusto chiudere qui!!!

 

PERCHE' NON APRIAMO UNA DISCUSSIONE DEI DELIRI DEGLI ADDETTI AI LAVORI CHE NON AVEVANO CAPITO NIENTE???

 

QUELLI CHE PROVAVANO GIOIA A CONSIDERARCI FINITI???

 

LORO SAREBBE VERAMENTE GUSTOSO SPUTTANARLI RIPORTANDO TUTTI GLI ARTICOLI CHE DECRETAVANO LA PREMATURA FINE DELLA JUVE!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che criticano questo topic perché criticare è legittimo, riporto alcune "critiche costruttive" trovate nei commenti post partita di Sassuolo Juventus:

 

 

 

Scusate se sono arrivato solo a pagina 20 di 149, ma non ne potevo veramente più .stomale

 

Molti di questi utenti non frequentano più il forum da diverso tempo;

 

Per quelli che sono rimasti dico: ESISTONO CRITICHE LEGITTIME E DOVEROSE ma un forum, e soprattutto lo sport in generale, non è la valvola di sfogo dei vostri problemi dove riversare le vostre frustrazioni e dare il via libera alle bestialità.

 

Se volete continuare così, sapete dov'è la porta.

 

Grazie e arrivederci.

 

Molti utenti hanno cambiato nickname ma ci sono ancora, fidati.

Continueranno a trollare a partire dal prossimo calciomercato,quindi dobbiamo stare attenti ad annotarci (io lo farò) i nomi di chi si diverte ad insultare i nostri tesserati.

 

P.S. hai modo di recuperare il topic denominato "Salvate il soldato Allegri" ?

Mi ricordo che in quel topic fui uno dei pochissimi a difendere strenuamente l'operato di Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero @@

 

Ma quante ne ho dette su Max.... :d :d

 

Credo che l'unica critica costruttiva su Allegri andasse fatta dopo la partita di Monaco. Nelle altre partite il nostro tecnico ha gestito in maniera ottimale ogni singolo dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vergogno a dire di aver criticato i ragazzi, ma più per rabbia che per reale convinzione di fallimento. Ho mosso anche io qualche dubbio sul mercato e sul mister, tutti lo hanno fatto, praticamente chiunque. Però mi sono fatto tutte le partite in casa e anche 10 trasferte, sempre in prima linea a sostenere i ragazzi in qualsiasi momento: il mio sostegno alla maglia non è mai mancato. Posso stare sul carro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.