Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta: "Non prometto grande colpo internazionale. Puntiamo a migliorare la rosa" - AGGIUNTO video riassuntivo diviso per argomenti trattati

Post in rilievo

Che strazio... Nel momento di tirar fuori le palle questo dice cose da provinciale. Finchè avremo al comando un coniglio non vinceremo in europa.

Forse... ma io, che non sono mai stato un suo grande estimatore pur riconoscendo lui colpi veramente ottimi, ho fiducia che abbia imparato ad agire "alla Moggi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Beppo', l'importante è che non replichi la * fatta con Hernanes, non tanto per il giocatore in sè, ma perchè hai lasciato una squadra Marchisio-Khedira dipendente senza alternative in un ruolo nevralgico. E per fortuna che dopo il primo stop tutti e due hanno più o meno retto abbastanza.

Secondo me comunque farà il mercato che deve fare, arriveranno altri grandi giocatori come successo con Sandro, Mandzukic, Dybala e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, sebbene avrei preferito un 'Faremo di tutto per rafforzare la rosa in ottica CL con almeno un grosso colpo', visto il precedente dello scorso agosto, preferisco che abbia rilasciato questo tipo di dichiarazioni.

Chissà che, come già ha scritto qualcuno, non si riveli una trollata al rovescio, speriamo.

marotta di balle non ne ha mai dette non è moggi...nememno gli anni socrsi ha detto chiaramente prenderemo dei top player internazionali....daltronde se non riesci a prendere draxler che non è un top player figurati con gli ltri...

tevez era uno considerato finito bollito attaccabrighe... abbiamo avuto pure fortuna che poi si è trasformato..noi a livello di mercato internazionale faccimao a bb pena con gli acqusiti...xsoldi per tempismo ma soprattutto per decisione negli affondi e xmancanza di una solida e importante rete di relazioni con mediatori dirigenti agenti di alto livello...marotta è in europa che conta da 4 anni...troppo poco e poi non è sgamato come moggi...amen...

 

quello che mi inquieta è il monitoriamo i talenti delle serie minori...

lapadula spaonara berardi widmer e altra gente della serie B...xcarità nn dico che sbagliano...ma di fenomeni italiani nessuno finora abbiamo preso....Ne abbiamo presi a bizzeffe ma, Beranrdeschi non è nostro Verratti nemmeno…vediamo berardi..

 

a me va pure bene non prendere cavani isco pastore ec... ma almeno non prenderci saponara e altri hernanes o pereyra... spendi cmq cifre abb importanti alla fine e hai onesti mestieranti...

se invece mi prendi gomes bazoer e milik senza vendere pogba.. per intenderci mi potrebbe pure andare bene

 

ma marotta anche se vendesse pogba a 150mil non prenderebbe nemmeno li o non riuscirebbe a prendere un top player inter.le

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta di balle non ne ha mai dette non è moggi...nememno gli anni socrsi ha detto chiaramente prenderemo dei top player internazionali....daltronde se non riesci a prendere draxler che non è un top player figurati con gli ltri...

tevez era uno considerato finito bollito attaccabrighe... abbiamo avuto pure fortuna che poi si è trasformato..noi a livello di mercato internazionale faccimao a bb pena con gli acqusiti...xsoldi per tempismo ma soprattutto per decisione negli affondi e xmancanza di una solida e importante rete di relazioni con mediatori dirigenti agenti di alto livello...marotta è in europa che conta da 4 anni...troppo poco e poi non è sgamato come moggi...amen...

 

quello che mi inquieta è il monitoriamo i talenti delle serie minori...

lapadula spaonara berardi widmer e altra gente della serie B...xcarità nn dico che sbagliano...ma di fenomeni italiani nessuno finora abbiamo preso....Ne abbiamo presi a bizzeffe ma, Beranrdeschi non è nostro Verratti nemmeno…vediamo berardi..

 

a me va pure bene non prendere cavani isco pastore ec... ma almeno non prenderci saponara e altri hernanes o pereyra... spendi cmq cifre abb importanti alla fine e hai onesti mestieranti...

se invece mi prendi gomes bazoer e milik senza vendere pogba.. per intenderci mi potrebbe pure andare bene

 

ma marotta anche se vendesse pogba a 150mil non prenderebbe nemmeno li o non riuscirebbe a prendere un top player inter.le

Ognuno giustamente ha le sue opinioni, però ti cito il caso di Alex Sandro, smentito pubblicamente ai media da Marotta, che lo aveva bollato come 'giocatore forte ed interessante ma sicuramente non è un profilo che ci interessa' nella stessa settimana in cui poi ne è stato annunciato l'acquisto.

 

Quindi le balle le sa raccontare anche lui .ghgh

 

Speriamo che abbia imparato a farlo come si deve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

così è troppo semplicistica la questione; se si vince in europa è una grande società, mentre se si perde è una società ridicola?

 

Direi di sí.

Conte viene giudicato come un fallito per aver fatto male in Europa.

Bisogna usare lo stesso metro di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo ... poi casomai vincessimo una Champions con Bepone non sarà abbastanza perchè ci voleva il triplete orizzontale e verticale ... e poi magari se apriamo un ciclo vincente in Europa non sarà abbastanza perchè nel campionato intergalattico Vega è ancora troppo forte e dobbiamo comprare mazinga e Goldrake al posto di quel fesso di Gig Robot ... sefz ...

 

SIETE INDECENTI ...

 

Nel 2006 c'erano quelli che cantavano Che ce frega dello scudo noi vogliamo la coppa dalle grandi orecchie ... ci ritrovammo in B dopo qualche mese e quei collioni che cantavano così non si abbassarono a venire a tifare a Rimini o a Crotone ... perchè loro erano palati fini ... e si misero a tifare Manchester ...

 

SIETE INDECENTI E INDEGNI DI TIFARE JUVENTUS

Ah bellooooooo, mi sa che hai sbagliato persona!! Io ho visto tutte le partite della Juve da quando ho memoria, serie B compresa, provengo da diverse generazioni di bianconeri che fa anche sacrifici e rinunce per seguire il più possibile squadra, quindi che chiacchieri? Che cavolo c'entra tutto sto discorsetto col fare il prossimo passo che ci manca per entrare stabilmente nelle prime quattro d'Europa come affermano gli stessi dirigenti e l'allenatore?!! Io non ero tra quelli, per me di squadra ne esiste solo una e posso parlare solo per me ed esporre il mio pensiero. Migliorare ulteriormente la squadra e garantirgli una dimensione europea con giocatori da Juve, non significa affatto tirarsela e disconoscere i grandi meriti che finora ha avuto questa società, ma se tutto ciò ancora non bastasse, cerchiamo di fare bene il prossimo passo. In Europa siamo esattamente nel limbo e ci manca l'ultima spinta per accedere al Paradiso, ma dobbiamo affondare il colpo ORA e non indietreggiare!!!! Non credi che il blasone della squadra lo meriti? Parliamo tanto di questa coppa e poi quando c'è da alzare il livello tirate i remi in barca e fate i moralisti. Fortunatamente quel brutto periodo è alle spalle e bisogna ricollocare la Juve al posto che merita. Per fare questo occorre mixare giocatori di valore e i giovani che abbiamo con qualche campione e tenersi i migliori che sarebbero difficilissimi da rimpiazzare. Ieri guardando qualche minuto di MCity-Real, nonostante ci fossimo ripromessi pietra sopra fino alla prossima edizione, ci ha assalito una rabbia pazzesca per non esserci, mancava solo un tassello quest'anno, a centrocampo.. Scommetto che se arrivasse il grande nome, oppure Gomes....sareste tutti soddisfatti, e quindi di che parliamo? Vuoi anche tu il profilo medio, o Saponara, De Sciglio e compagnia? Non serve svenarsi, chiediamo solo di far restare i big e completare con un paio di grandi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di sí.

Conte viene giudicato come un fallito per aver fatto male in Europa.

Bisogna usare lo stesso metro di giudizio.

quindi se non si vince si fallisce a prescindere, sia se te la giochi con chiunque (barca, bayern) sia se si esce ai gironi.

.ok

 

ma lascia stare.. è uno che non si vedeva da un po di giorni. Praticamente dalla vittoria a Firenze fino al gol di Radja.. sta soffrendo.. ha il fegato a pezzi .fuma

neanche 48 ore dalla vittoria dello scudetto son passate, che già hanno preso coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi se non si vince si fallisce a prescindere, sia se te la giochi con chiunque (barca, bayern) sia se si esce ai gironi.

.ok

 

 

neanche 48 ore dalla vittoria dello scudetto son passate, che già hanno preso coraggio.

evidentemente li piace prenderlo la sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi nei suoi panni...lo scorso anno aveva fatto tante promesse...specie quella sul trequartista...ma alla fine la storia di Draxler gli è tornata indietro come un boomerang...

 

I tifosi erano inferociti...i giornalisti lo hanno perculato per mesi rinfacciandogli quella promessa nonostante 4 scudetti consecutivi...

 

E voi pensate che Beppone sia così fesso da cascarci un'altra volta?? :d

 

Suvvia...non lo fareste manco voi... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'utente scrive in ambito europeo dove non saliamo su un carro da decenni

 

Purtroppo.E dove al momento non c'è l'intenzione di provarci a salire.

Speriamo che quest'anno la società smentisca tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi di Champion

Soldi delle TV

Dallo sponsor

Soldi dalla figc x la vittoria dello scudetto

E alla fine arriva lapadula e montolivo?

 

Ecco che anche allegri scapperà e fa bene

 

Allegri farà tutto quello che marotta gli ordinerà di fare.

 

E muto.

Anzi , col sorriso , altrimenti la porta è aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora, direi.

Basta andare a dire ai quattro venti che si prende un campione e non prendere nessuno.

E poi, a me non interessano i colpi internazionali se mi porta altri Pogba, Morata, Dybala, Rugani, Sandro ecc...

 

Amen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strazio... Nel momento di tirar fuori le palle questo dice cose da provinciale. Finchè avremo al comando un coniglio non vinceremo in europa.

ma ancora parlate?ahahahahahHHahhHahhahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri ha chiesto di confermare tutta la rosa attuale, i possibili "acquisti" saranno Pogba, Morata e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei trolls, sinceramente credevo che il tifoso juventino medio fosse più equilibrato e coerente, invece con l'avvento e la diffusione di internet ho dovuto prendere atto che mi sbagliavo di grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico colpo grosso che conosce marotta è quello di Umberto smaila.

 

Per lo stadio del celsi da quella parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.