Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ufficiale: la Juventus ha riscattato il cartellino di Mario Lemina dal Marsiglia

Post in rilievo

Direi che in queste ultime uscite se lo è meritato ampiamente, anche se deve ancora crescere tanto in termini di concentrazione e tecnica, ma conoscendo già il nostro ambiente (ed essendo giovane) potrà farlo con noi e, dopo questo riscatto, con serenità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene.

D'altronde se dopo una stagione in cui è stato praticamente indisponibile per problemi al ginocchio, in sole undici presenza ha convinto quel braccino di Marotta. Deve essere più forte di quello che ha fatto vedere, che per me era già abbastanza. Lemina il prossimo anno meraviglierà se stara in salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i 4 mesi in infermeria non ci avrei scommesso un euro sul riscatto.

Comunque ha dimostrato di poter stare in squadra , è ancora un pò grezzo ma è giovane e con 10 mln oggi non ci prendi manco la cicoria.

Dovesse fallire lo si rivende tranquillamente in premier

Quindi SI , questa è un' ottima operazione (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i 4 mesi in infermeria non ci avrei scommesso un euro sul riscatto.

Comunque ha dimostrato di poter stare in squadra , è ancora un pò grezzo ma è giovane e con 10 mln oggi non ci prendi manco la cicoria.

Dovesse fallire lo si rivende tranquillamente in premier

Quindi SI , questa è un' ottima operazione (cit.)

wow ... :o alleluia :d

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow ... :o alleluia :d

 

 

 

;)

 

Io non amo Marotta ( è un eufemismo )

Ma gli va dato atto di quando compra bene.

 

E' quando butta milioni nel mercato italiano foraggiando squadracce che mi sale il crimine.

Una squadra con poco budget non deve sbagliare nulla in sede mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo Marotta ( è un eufemismo )

Ma gli va dato atto di quando compra bene.

 

E' quando butta milioni nel mercato italiano foraggiando squadracce che mi sale il crimine.

Una squadra con poco budget non deve sbagliare nulla in sede mercato.

so bene come la pensi...per questo ho citato i tuo post che dà maggior credibilità e valore alle tue opinioni contrarie...visto che qui è comunque pieno di persone che criticano (o trollano) a prescindere :)

 

 

 

 

....poi sai bene che sbagliar nulla è impossibile perchè sbagliare è umano mentre è diabolico il perseverare ... ;) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so bene come la pensi...per questo ho citato i tuo post che dà maggior credibilità e valore alle tue opinioni contrarie...visto che qui è comunque pieno di persone che criticano (o trollano) a prescindere :)

 

 

 

 

....poi sai bene che sbagliar nulla è impossibile perchè sbagliare è umano mentre è diabolico il perseverare ... ;) ...

 

Purtroppo il buon Beppe negli anni il regalo alla squadraccia italiota lo fa sempre.

Speriamo che quest'anno faccia il miracolo e non compri nessuno dalle piccole di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il buon Beppe negli anni il regalo alla squadraccia italiota lo fa sempre.

Speriamo che quest'anno faccia il miracolo e non compri nessuno dalle piccole di serie A.

nessuno dalle piccole ... uum .... tipo Dybala dello scorso anno, insomma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dalle piccole ... uum .... tipo Dybala dello scorso anno, insomma :d

 

Dybala è un caso particolare visto che è il secondo acquisto più costoso della storia della Juve.

Infatti non l'ho mai criticato per quell'operazione perchè sapevo che se avevano deciso di spendere tutti quei soldi su Dybala avevano visto qualcosa di speciale.

(L'anno scorso a Giugno scleravo per Tevez scambiato alla pari con delle opzioni.. nessuna società al mondo ..vende un giocatore di quel calibro a valore residuo.. ok, ti ho promeso che ti avrei fatto tornare al Boca.. se avessi voluto.. ma non ti ho promesso che t'avrei regalato)

 

Se li spendesse per Berardi quei soldi ad esempio , darei di matto sefz

 

 

Marotta purtroppo ha un difetto , quando va di fretta fa quazzate !

Gli esempi sono innumerevoli

(Martinez per i preliminari di E.League .. Rinaudo e Traorè in prestito il 31 di Agosto.. Anelka.. Hernanes..)

 

Deve eliminare questo difetto e .. se vuole altri giocatori dall'Udinese dell'amico Pozzo.. non deve superare la valutazione di 10 mln di euro.. visto che so tutti na manica de pipponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un caso particolare visto che è il secondo acquisto più costoso della storia della Juve.

Infatti non l'ho mai criticato per quell'operazione perchè sapevo che se avevano deciso di spendere tutti quei soldi su Dybala avevano visto qualcosa di speciale.

(L'anno scorso a Giugno scleravo per Tevez scambiato alla pari con delle opzioni.. nessuna società al mondo ..vende un giocatore di quel calibro a valore residuo.. ok, ti ho promeso che ti avrei fatto tornare al Boca.. se avessi voluto.. ma non ti ho promesso che t'avrei regalato)

 

Se li spendesse per Berardi quei soldi ad esempio , darei di matto sefz

 

 

Marotta purtroppo ha un difetto , quando va di fretta fa quazzate !

Gli esempi sono innumerevoli

(Martinez per i preliminari di E.League .. Rinaudo e Traorè in prestito il 31 di Agosto.. Anelka.. Hernanes..)

 

Deve eliminare questo difetto e .. se vuole altri giocatori dall'Udinese dell'amico Pozzo.. non deve superare la valutazione di 10 mln di euro.. visto che so tutti na manica de pipponi.

concordo con te su alcune cose ...spesso la fretta ha prodotto cattivi risultati anche se alcuni dei giocatori che tu hai elencato sono arrivati a zero e per ruoli marginali (quinta punta) ..... la leggenda Martinez :d ...ho letto un'intervista di uqalche tempo fa a Paratici, una delel poche, nella quale diceva diceva (un po' per gioco...un po' per dire il tipo di cararttere che ha) che alle volte si sentiva quello che aveva scelto martinez ...altre colui che ha invece caldeggiato l'arrivo di Pgba... Giusto per dire che la scelta di Martinez fu una scelta condivisa da molti non solo dal buon Beppone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore vulcanico , di solide basi fisiche e tecniche, ma grezzo.

Per me dovrebbe essere impiegato come mezzala , dal momento che che offre il meglio di sé in progressione. Tuttavia mi rendo conto che saper stoppare un pallone come * comanda e passarlo senza troppi strafalcioni diventi in serie A un repertorio di tutto rispetto per chi voglia cimentarsi sulla mediana. Di certo non è esente da difetti. Ad esempio nelle entrate sul portatore finisce regolarmente per commettere fallo. e altrettanto fuori tempo, fuori luogo, fuori tutto sono i suoi inserimenti in area. Però è anche vero che a difendere e muoversi senza palla si impara , magari non avrà mai l'intelligenza di un muller , ma se lo hanno riscattato vedono in lui un certo margine e io ormai tendo abbastanza a fidarmi delle loro scelte. Ma anche se interrompesse qui la sua crescita, resta un centrocamoista che piscia in gola ai vari pereyra , hernanes , sturaro , padoin per non parlare del 90% di quelli delle altre squadre.

Poi credo che nelle valutazioni della dirigenza abbia pesato tanto il fatto che sia già ambientato, a molti sembrerà cosa da poco , invece è il risvolto più delicato di ogni operazione di mercato. Io alla fine non l'avrei riscattato perché resto dell'idea che bisognerebbe differenziare di meno gli investimenti, cioe spendere il grosso del budget per i titolari e lasciare le briciole per la panchina , come faceva moggi.

 

Ps Lemina comunque giocherà la maledetta coppa africa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bueno.

Curioso adesso di sapere chi verrà ceduto per far spazio al "sostituto" di Marchisio*.

 

Anche perchè IO un innesto al CC lo vorrei, nn sarei felice di riavere lo stesso CC di quest'anno la prossima Stagione...

 

*nn ditemi Cuadrado, io lo giudico "attaccante" come reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bueno.

Curioso adesso di sapere chi verrà ceduto per far spazio al "sostituto" di Marchisio*.

 

Anche perchè IO un innesto al CC lo vorrei, nn sarei felice di riavere lo stesso CC di quest'anno la prossima Stagione...

 

*nn ditemi Cuadrado, io lo giudico "attaccante" come reparto.

Non hai capito che è gia lemina il sostituto di marchiiso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

…Lemina, semplicemente uno da Juve ( Cit. Buffon)

 

Khedira , Marchisio , Pogba , Lemina , Asamoha , Sturaro , Pereyra , Padoin , se dovesse arrivare Andre Gomezal posto di Hernanes siamo OK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito che è gia lemina il sostituto di marchiiso?

 

E tu nn hai letto il resto del messaggio? ;)

 

IO un innesto al CC lo vorrei, nn sarei felice di riavere lo stesso CC di quest'anno la prossima Stagione...

 

La mia era una domanda-speranza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.