Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino 2015/2016? Al via il IX premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal, Tevez e Marchisio

  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Alex Sandro
      9
    • Asamoah
      0
    • Barzagli
      21
    • Bonucci
      59
    • Buffon
      1020
    • Chiellini
      1
    • Cuadrado
      6
    • Dybala
      322
    • Evra
      1
    • Hernares
      3
    • Lemina
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Mandzukic
      16
    • Marchisio
      4
    • Morata
      3
    • Padoin
      6
    • Pereyra
      2
    • Pogba
      273
    • Rugani
      2
    • Sturaro
      0
    • Zaza
      3
    • Khedira
      11


Post in rilievo

Gigione non ha mai ottenuto questo riconoscimento? Wow, non pensavo. Forse ha vinto qualcosa per l'anno solare?

 

Che dire, se la giocano lui, Pogba e Dybala, ma credo sia doveroso votare il nostro indistruttibile, immenso Capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accontentiamoci del fatto che molti l'hanno messo sul podio ..... piano piano ... sefz

Credo che il podio sia uguale per tutti.

Ma io prima di Buffon voterei anche Dybala, la nostra stagione era in bilico finché lui non ha deciso che "vabbè, basta così, farò in modo diciate 'Tevez chi?!'"

 

Ma Pogba viene prima di tutti, stagione da leader tecnico, decisivo anche quando non al meglio, dalla prima all'ultima partita si è sempre messo a disposizione dei compagni, il primo a rincorrere, il primo a sentirsi in dovere di inventare, creare, incidere. Molti, troppi, lo hanno criticato non capendo il momento delicato, di crescita, di responsabilizzazione...

 

Pogba

Dybala

Buffon

 

E poco dietro Bonucci, Mandzukic e Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il podio sia uguale per tutti.

Ma io prima di Buffon voterei anche Dybala, la nostra stagione era in bilico finché lui non ha deciso che "vabbè, basta così, farò in modo diciate 'Tevez chi?!'"

 

Ma Pogba viene prima di tutti, stagione da leader tecnico, decisivo anche quando non al meglio, dalla prima all'ultima partita si è sempre messo a disposizione dei compagni, il primo a rincorrere, il primo a sentirsi in dovere di inventare, creare, incidere. Molti, troppi, lo hanno criticato non capendo il momento delicato, di crescita, di responsabilizzazione...

 

Pogba

Dybala

Buffon

 

E poco dietro Bonucci, Mandzukic e Barzagli.

si la stagione e' cambiata quando dybala ha deciso di fare la differenza ... per me la svolta e' con l'atalanta ... non con il torino... il mio podio e' uguale .... e insieme a bonni,barza e mario aggiungerei anche marchisio( un altro bistrattato qua dentro ... per motivi esattamente opposti a quelli di pogba sefz ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si la stagione e' cambiata quando dybala ha deciso di fare la differenza ... per me la svolta e' con l'atalanta ... non con il torino... il mio podio e' uguale .... e insieme a bonni,barza e mario aggiungerei anche marchisio( un altro bistrattato qua dentro ... per motivi esattamente opposti a quelli di pogba sefz ) .

Vero, a Marchisio rimproverano quello che non tollerano di Pogba e viceversa. sefz

Potrebbero pensare "oddio, si completano!" ma no, troppo facile. sefz

 

Dici Juve-Atalanta e penso all'azione del 2 a 0.

La P&P. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia classifica:

 

1. Buffon, molto spesso decisivo quest´anno. Ed il suo record d´imbattibilitá per me basta per votare Gigi il miglior giocatore della stagione.

2. Pogba, soprattutto nel girone di ritorno ha fatto finalmente il salto di qualitá, giocando con piú personalitá.

3. Dybala, impressionante la sua crescita. Non me lo aspettavo cosí forte al primo anno.

4. Bonucci, ormai per me é un mito bianconero, anche se per The Answer rimane una pippa. .uah

5. Barzagli. ennesima grande stagione.

 

Una menzione speciale anche per Cuadrado, Mandzukic e Sandro.

 

Gli altri bene o comunque sufficienti. Pereyra forse l´unico che mi ha davvero deluso, ma ha l´attenuante, almeno parziale, dei suoi problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon decisivo per il ruolo.

Barzagli sempre top in yutte le partite che ha giocato.

Dybala perche gia a inizio novembre ha fatto la differenza

Pogba solo quarto perche fino a gennaio ha stentato.

Cuadrado è stato l'uomo dei gol pesanti che ci hanno permesso di svoltare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.