Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Carpi: "Siamo la Juve e tutti vogliono fare bella figura,cerco di sfruttare le occasioni per mettere in crisi il mister per la finale"

Post in rilievo

Gli tocca di diritto la finale.

Secondo cosa ?

Gli si possono concedere le ultime due di campionato ma la finale la devono giocare i titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza e' uno spreco come quarta punta a 25 anni, con 30 pippi puo' andare a giocare in UK, il suo scudo l'ha vinto e alla Juve non sara' mai prima scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove direbbe che è scontento?

A Mediaset comunque ha detto che non è propriamente contento a livello personale.

Penso sperasse di giocare di più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRazie per video

Avevo sentito dire che Zaza si era lamentato(non era soddisfatto)

Ma in questo video non mi sembra che dice cose del genere

 

Nell'intervista di Mediaset, questa è Sky .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo cosa ?

Gli si possono concedere le ultime due di campionato ma la finale la devono giocare i titolari

 

La finale ce la siamo guadagnata con lui sempre titolare quando disponibile, quindi è giusto che parta dall'inizio!

Anche oggi si meritava di partire titolare, secondo me è l'unico giocatore che si meritava più minutaggio in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti nell'intervista a premium non sembrava proprio fefice, magari si aspettava di giocare di piu' in questa stagione ma quel poco che ha giocato e' stato molto prezioso come col Napoli (e come evidenziato da Allegri nel post partita)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo cosa ?

Gli si possono concedere le ultime due di campionato ma la finale la devono giocare i titolari

Era partito titolare per la coppa Italia per questo.

Personalmente poi lo preferisco al croato.

 

 

 

 

La finale ce la siamo guadagnata con lui sempre titolare quando disponibile, quindi è giusto che parta dall'inizio!

Anche oggi si meritava di partire titolare, secondo me è l'unico giocatore che si meritava più minutaggio in questa stagione.

La penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su mediaset ha fatto intendere che non è propriamente contento e gli do pienamente ragione, non mi sorprenderei se senza rassicurazioni di maggiore considerazione possa chiedere la cessione. Non ho ancora capito se Allegri lo stia centellinando aspettando una sua crescita graduale o non lo considera abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza ci ha fatto vincere lo scudetto. Il gol al Napoli vale la stagione, li ha ammazzati psicologicamente . Non so con il pareggio come sarebbe finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.