Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes post Carpi: "Finalmente il gol, non potevo finire la stagione senza. Voglio rimanere alla Juve. Bonucci è il nostro Beckenbauer"

Post in rilievo

Massimo rispetto per la persona e per il professionista, ma non lo reputo un giocatore da Juventus! Troppo lento e discontinuo per fare la differenza! Spero in una una buona offerta che ci consenta, pur parzialmente, di rientrare dell'investimento fatto un anno fa. Detto questo, sono contento che oggi abbia segnato: ha meritato questa soddisfazione dopo una stagione particolarmente difficile nella quale ha comunque avuto l'opportunità di giocare in Champions (se aspettava l'Inter...)

Condivido tutto , stesso pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tecnicamente valido che all'interno di una rosa ci può stare.

A maggior ragione ora che s'è spurgato dalla puzza delle m.... e ha iniziato a capire cosa è la Juve.

Contento per il suo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Hernanes non è mai stata la tecnica, di quella ne ha in abbondanza ed è superiore alla media, il suo difetto principale è l'incostanza nel rendimento, gioca una partita buona e poi magari ne infila un paio estremamente deludenti.

 

Se non ci fossero offerte allettanti io per non svenderlo me lo terrei come riserva, magari a furia di stare in un ambiente serio e vincente come quello juventino potrebbe fare quel salto di qualità che non ha fatto all'Inter, ma in quel postaccio rischierebbe di perdersi anche un Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quelli che oggi insultano Hernanes, sono gli stessi che anni fa insultavano prima Legrottaglie e poi Bonucci (cinque anni fa eravamo in dieci, al massimo, a difendere Bonucci). Gente maleducata e frustrata che deve scaricare su altri le loro frustrazioni quotidiane. Parlo di chi insulta, non di chi fa una critica costruttiva, sia chiaro.....

 

pensa che c'è chi insultava bonucci fino a qualche domenica fa definendolo uno 'scarpone' e 'scarsucci'...

'tifosi' che non meritano questa squadra straordinaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Vidal.

 

 

 

 

l'ho lasciato a parte perchè credo che la separazione in quel caso sia stata consensuale ma arturo sarebbe rimasto se non ci fossero state altre esigenze :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi va bene tutto ma io di hernanes ricordo due buone partite, quattro o cinque disastrose e le altre sul sei....un po' poco per quanto è stato pagato. Oggi ha fatto un bel gol e va bene ma nel complesso la sua stagione è stata deludente. Resterà perché è incedibile a meno di rimetterci un mucchio di soldi ma lui pereyra padoin sturaro fanno parte di quei centrocampisti di livello medio basso che non vorrei più vedere in una Juve che punta a vincere in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto, la sua stagione è andata in crescendo, dalle difficoltà iniziali (quando comunque i problemi erano generalizzati), alle uscite più recenti dove a conti fatti non ha sfigurato, sono contento che oggi si sia preso questa soddisfazione.

Detto questo, il suo contributo in generale è stato tutto sommato risibile, che giocatore fosse lo si sapeva, e non è certo un elemento imprescindibile, a maggior ragione senza più margini di miglioramento. Per come la vedo se resta non è una tragedia, ma possiamo avere molto di meglio

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes nn ha fatto peggio di tanti altri,si è preso un infinità di critiche francamente eccessive......il punto è che nel ruolo sono in 3 lui lemina e marchisio,penso 1 sia di troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore dotato di un buon tiro e discrete basi tecniche ma avrebbe dovuto giocare all'epoca di Boniperti, Charkes....quando i ritmi erano più lenti ed il pressing era più mite, nel calcio di oggi non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo che anche lui abbia timbrato il cartellino del goal....professionista esemplare ingiustamente bersagliato dai soliti tifosotti con la puzza sotto il naso...se resta francamente sono felicissimo in quanto l'ho sempre apprezzato

 

ps. anche la sua situazione e il suo recupero vanno scritti nella lista dei meriti di max allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il campionato Italiano potrebbe andare anche bene come riserva.....ma in Europa NO la sua lentezza potrebbe essere pagata a caro prezzo, se abbiamo riscattato Lemina non so se ci sarà spazio x lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes va bene contro il Carpi.... il problema che non giochiamo sempre con loro...

contro il bayern fece meglio di marchisio...cosi per dire...e pure al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rondine non fa primavera.....giocatore non da Juventus. ...mi spiace ma è da cedere anche perché ci servono liquidi per finanziare altre operazioni

.quotone e magari teniamoci stretti altri (Zaza, Morata, Cuadrado ecc ecc)

 

x il campionato Italiano potrebbe andare anche bene come riserva.....ma in Europa NO la sua lentezza potrebbe essere pagata a caro prezzo, se abbiamo riscattato Lemina non so se ci sarà spazio x lui.

troppo lento, anche nel campionato italiano, sono altri quelli da tenere :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.